Erica, infermiera a domicilio a Rocca di neto
Offro la mia disponibilità. Tra l’altro sono anche in possesso del l’attestato di Oss.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Offro la mia disponibilità. Tra l’altro sono anche in possesso del l’attestato di Oss.
Sono Mariana. a disposizione come assistente agli anziani e anche in questo caso ho avuto diversi approcci con i pazienti anziani quando ho fatto volontariato in ospedale e lavorato presso famiglie con persone anziane malate e non. sono precisa, puntuale, premurosa, attenta ad esigenze e bisogni. lavoro solo presso crotone distinti saluti.
Ciao! Sono Angela, insegnante di scuola materna, per 30 anni in Romania.Da 3anni sono stabilita in Calabria.Ho lavorato in un struttura -famiglia , come cuoca e anche come volontaria . Sono una persona dinamica, precisa, affidabile, pronta per offrire la mia disponibilità .

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in scienze della formazione primaria (maestra), attualmente non sono impegnata nel settore scolastico e mi farebbe piacere dedicare del tempo alla cura degli anziani, per uno spassionato interesse al contatto con una realtà lontana dalla mia e con cui ho avuto esperienze di cura.
Mi chiamo Valentina ho 42 anni e sono una mamma di due ragazzi ormai grandi si può dire e quindi autonomi . Ho dedicato i miei ultimi 17 anni a prendermi cura di loro ma come dicevo essendo ormai abbastanza autonomi ho pensato di poter dedicare del tempo a fare qualche lavoro e rendermi utile alle persone più fragili . Sono attualmente disoccupata e vorrei un part time ( possibilmente la mattina ) .

Salve sono Elisabetta, 28 anni. Mi piacerebbe lavorare con gli anziani. Sono seria e tranquilla. Automunita
Sono un giovane ragazzo di 20 anni studente di infermieristica in possesso di forte empatia e soft skills. Non esitate a contattarmi o a fissare un appuntamento dal vivo

Mi chiamo Margherita, ho 62 anni e sono di Crotone. Ho esperienza decennale nell’assistenza a persone anziane di cui mi prendo cura con dedizione ed attenzione. Mi occupo dell’ igiene personale , della preparazione dei pasti e delle piccole faccende domestiche. Prendo in carico solo donne che abbiano bisogno di assistenza o di aiuto in casa.

Sono Gabriella, ho 35 anni e sono una persona coscienziosa, attenta e prudente. Ho a cuore le necessità degli altri e sono disponibile fin da subito a dare servizio di accompagnamento, disbrigo commissioni e occuparmi dei pasti principali, dalla preparazione alla somministrazione.
Buongiorno. Ho una casa accogliente e tranquilla. Ho una lunga esperienza con la cura delle persone che mi circondano, insieme alla mia famiglia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨