Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Contemplazione

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Miriam, assistenza anziani domicilio Contemplazione

Salve a tutti, sono Miriam, ho 24 anni e studio all'università. Sono disponibile ad aiutare nelle principali mansioni chi ne ha di bisogno.. ho avuto esperienza con i miei nonni. So cucinare, sono ordinata e precisa, non fumo. Sono disponibile a fare la spesa, ordinare la casa, cucinare e quello di cui si ha bisogno. Per maggiori informazioni, contattatemi, sarò felice di rispondervi! ☺️
Simona, assistenza anziani domicilio Contemplazione

Sono una mamma lavoratrice di una bambina di 7 anni. Mi piace prendermi cura del prossimo e cercare di dare un pó di conforto e sollievo. Sono disponibile dalle 16 fino le 19.30 dal lunedì al sabato, ma qualora fosse necessario accudire presso la mia abitazione l assistito. Sono una persona intraprendente che ha sempre voglia di imparare e dare il meglio.
Giulia, assistenza anziani domicilio Contemplazione

Buongiorno, sono disponibile a fare compagnia e intrattenere. Ho fatto un periodo di tirocinio presso un centro di psicogeriatria e demenze

Mi chiamo Elena, ho trent'anni e son di Messina. Mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e da qualche anno lavoro assistendo bambini e anziani. Sono automunita e disponibile nello svolgere mansioni di accompagnamento, disbrigo commissioni, aiuto in casa e in cucina. Mi piace ascoltare e relazionarmi con i mondi interiori altrui.

Salve, sono Simona, ho 39 anni. Ho assistito persone affette di alzheimer, handicap. Ho ottime referenze, grazie al mio lavoro che svolgo soprattutto mettendoci anima e cuore.

Ho seguito a lungo mia madre, la vita e l'esperienza mi hanno resa sensibile alle problematiche relative alla terza età... Non ho titoli specifici ma so come bisogna relazionarsi come una persona anziana. Io so che certe cose non puoi impararle dai testi ma le apprendi solo dal tuo vissuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Contemplazione