Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colonia Di Anzio

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Cristiana, assistenza anziani domicilio Colonia anzio

Finora a poco tempo fa mi sono occupata di persone anziane autosufficienti , aiutandoli nella preparazione dei pasti , nelle faccende domestiche , stiro e svolgendo piccole commissioni (pagamento bollette, spesa , lavanderia , ricette mediche) . Ho anche accudito mia madre diabetica e dializzata. Mi piace leggere, cucinare , passeggiare.Ho molta pazienza, dote principale per poter interagire con persone anziane . Sarebbe opportuno conoscere la persona da accudire e i suoi familiari, p...
Antonia, assistenza domicilio - 00042 Colonia anzio

Sono Antonia ed ho 57 anni. Sono un'artista, una persona di compagnia e che ama leggere. Sono disponibile ad aiutare e ad offrire il mio tempo a chi ne ha bisogno. Se state cercando qualcuno che dia una mano e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Nelsy, badante - 00042 Colonia anzio

Mi chiamo nelsy ho 44 anni, origine Sud’america, sono automunita, sono una donna molto forte fisicamente, sono solare, sensibile, e di compagnia, so cucinare, sono molto pulita.parlo benissimo l’Italiano perché sono cresciuta in Italia.per info su qualsiasi domanda mi potete contattare sul mio numero di cellulare, ho qui direttamente.grazie.( (nota)…NON FACCIO VITÒ ALLOGGIO)
Sarah, assistenza anziani domicilio Colonia anzio

Il mio nome è Sarah e, recentemente, mi sono occupata di una persona anziana con disabilità. Offro, dunque, i miei servizi di compagnia, aiuto in casa per qualsiasi faccenda incluso il cucinare, ma anche fare la spesa, svolgere altri commissioni fuori casa ( sono automunita ) e tutto ciò che una persona NON qualificata come OSS possa offrire. Non sono una fumatrice e sono di carattere allegro e solare.
Mirella, assistenza domicilio Colonia anzio

Salve, sono Mirella ho già lavorato con gli anziani, ho una grande pazienza e mi piace sentirmi utile.
Eleonora, assistenza domicilio - 00042 Colonia anzio

Disponibile per gli anziani per compagnia per commissioni...ecc...

Mi occupo di assistenza in generale , dalla cura di igiene dell, assistita , preparazione pasti, passeggiate, accompagno visite, attività di psico creative cura della casa dell, assistita! Ho lavorato 2 anni come dama di compagnia per una 99 enne in casa di riposo, e 4 anni convivente per una signora di 95 anni ipovedente e semiautosufficiente !
Daniele, assistenza domicilio - 00042 Colonia anzio

Voglio aiutare e sostenere gli anziani nelle loro attività quotidiane. Sono tollerante e paziente Sono rispettoso e ho dignità nel trattare l'anziano e nei miei rapporti con lui e la sua famiglia. affidando un compito che, in quel momento, non è in grado di svolgere, ma che spera di svolgere con tutto l'affetto e la dedizione.
Cecilia, cure domicilio Colonia anzio

Ciao sono Cecilia, ho 43 anni, mamma di 2 gemelli di 23 anni, subito disponibile con la responsabilità e la pazienza necessarie per assistere e accompagnare la cura di adulti e anziani.

Esperienza estiva da giugno a settembre da 4 anni sul litorale di Anzio e Nettuno. Il mio ruolo svolto è quello fare compagnia con letture, cucinare, accompagnare la persona assista alla visite mediche, fare la spesa e sistemare la casa.

Ciao , mi chiamo Tamara, sono una persona molto paziente, dolce e mi rendo disponibile ad aiutare chiunque ne abbia necessità...sia a livello di persona che in casa, sono molto brava nelle faccende domestiche e nell' aiutare le persone, così dicono......per cui potreste mettermi alla prova.... Grazie per la vostra attenzione e disponibilità

Sono Carmen, origine Peruviana, con cittadinanza italiana, operatore socio sanitario, ho lavorato in strutture , anche a domicilio assistenza, compagnia vestizione, preparazione pasti, penso di avere le qualità il rispetto per le persone dando una migliore qualità di vita.ho esperienze anche con i malati terminali.

Sono Antonella ho 57 anni vivo ad Anzio sono in possesso della patente e dell’auto all’occorrenza , oltre essermi presa cura dei miei genitori ho svolto questa mansione per un anno presso una persona non autosufficiente

Salve, sono una ragazza di 17 anni in cerca di lavoro estivo.

Sono un assistente all'infanzia, amo i bambini e anche gli anziani. Ho 36anni sono mamma di due bimbe. Lavoro di mattina cm dama da compagnia, disponibile per commissioni e per preparare il pranzo. Grazie.

Salve! mi chiamo Gaia e vengo da Bulgaria.ho esperienza con le persone anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Colonia Di Anzio