Disponibile part time mattina..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono una oss con più di 15 anni di esperienza, ho lavorato sia in case di riposo che come privata a domicilio. Faccio assistenza per lavaggio igiene personale, accompagnamento, spesa, aiuto con il vestimento, posso accompagnare anche per spostamenti.

Mi chiamo Antonella, ho 52 anni e sono una persona paziente, empatica e affidabile. Mi piace prendermi cura degli altri e instaurare rapporti basati sul rispetto, sull’ascolto e sulla fiducia. Ho già avuto esperienza nel fare compagnia a una persona anziana, affiancandola nella quotidianità, offrendole ascolto, presenza e sostegno fino al suo trasferimento. È stata un’esperienza che mi ha arricchita molto e che mi ha confermato quanto sia importante far sentire una persona mai sola. Sono una...

Buongiorno, metto a disposizione la mia esperienza per il supporto ad anziani e famiglie che cercano una figura professionale di assoluta fiducia per la gestione della quotidianità e ordine in casa. Opero in totale autonomia e con buone capacità organizzative. Lavoro da sempre in contesti privati che richiedono massima discrezione, affidabilità e riservatezza. Disponibile a un colloquio conoscitivo. Saluti

Sono una signora molto brava con experienza nella cura degli anziani, aiuto nell igiene personale, preparazione dei pasti, compagnia, supporto nelle attività domestiche, ecc. Mi considero una persona empatica, affidabile e capace. Sono disponibile a lavorare con serietà tutto il giorno anche week-end.

Ciao mi presento sono ho esperienza come badante nel mio paese ho fato il corso si asa sono una persona molto gentile, paciente amorosa
Buongiorno mi chiamo Caterina abito a Cologno monzese sto cercando lavoro come dama di compagnia a persona anziana ho già fatto questo lavoro per altre persone l ultima lo lo fatto per 2 anni ma in passato ho ho fatto da compagnia a una persona a sesto san Giovanni ho 63 anni sono paziente con le persone anziane ho 10 anni di esperienza

Salve, il mío Nome e Claudia sono una Donna peruvianna, ho 41 anni, sono una persona capace, solidaria, empática, atenta. Sono alla ricerca di un lavoro, nell'orario di 9:00 alle 16:00, perche ho una figlia di 7 anni che devo portare ed anche prendere dalla scuola, perche no ce lo chi possa prenderla, sono disponible súbito, ho l'atestado di qualifica di OSS, E so fare anche le pulizie e le facende di casa. Grazie
Sono uno chef con 25 anni di lavoro, specializzato in cucina mediterranea

Salve, mi chiamo Karla Solis Sandoval ho 48 anni e vivo a Milano da 6 anni. Cerco lavoro come assistenza anziani full time. Ho maturato 5 anni di esperienza specifica nella cura della persona anziana, gestione terapie mediche, preparazione pasti e supporto nelle attività quotidiane. Sono una persona seria, affidabile e con ottime doti relazionali. Disponibile da subito in tutta la zona di Milano.

Buongiorno, mi chiamo Maria, non ho una vera è propria esperienza con l'assistenza agli anziani, però ho tanti clienti x cui mi occupo delle faccende domestiche, assistenza per terapie mediche , sempre sotto sorveglianza dei propri cari, sono anche referenziata.in più gestisco anche i miei 2 genitori anziani

Ciao!! Sono Carla!! Ho 48 anni , vivo a Cologno Monzese da 6 mesi. Sono Argentina e sono venuta con mío Marito e le mie due figlie... Josefina di 21 anni e Renata di 18 anni. Sono maestra e avevo anche un'attività di vendita de pesce e frutti di mare.Sono disponibile a prendermi cura di persone anziane, perchè mi considero una persona paziente e capace di accompagnare l'anziano, cucinare e pulire la casa.
Tengo 54, me llamo Shirly, ofrezco compañía, ayudar en su higiene personal, limpiar

Sono Laura, ho 45 anni ho 15 anni di esperienza en la cura del anziane e anziane con alzeimer e demenza símile, ho fatto assistenza al bagno e all'abbigliamento anche preparazione del cibo.

Salve mi chiamo Melissa , sono una donna peruviana responsabile, paziente e competente.Sono disposto a cambiare il pannolino e a occuparmi dell'igiene personale epulire e cucinare. Amo gli animali, Sarei felice di lavorare subito.

Buongiorno mi chiamo Catherine, sono Peruviana, Mi considero una persona onesta, responsabile e soprattutto puntuale, sono una persona molto allegra, gentile mi piace lavorare, Grazie mille.

Salve sono Julio , sono un Ragazzi Peruviano, ho Trenta anni, sono un ragazzo molto affidabile, responsabile e competente, ho la esperienza nella cura delle persone anziane. Ho la raccomandazione. Grazie

Mi chiamo janneth Sono già in italia più di 10 anni Sono un operatore socio sanitario
Ho studiato l'assistenza agli anziani, conosco le tecniche per spostarli, conosco la lingua e ho più di 20 anni di esperienza.

Mi chiamo Margarita ho 49 anni di nazionalità peruviana , sono responsabile , carismática, alegre, puntuale , con le faccende della casa sea pulizia e cura delle persone anziane . Esperienze di cura dei mie genitori .
Mi chiamo Caterina, ho tanta voglia di lavorare, parlo poco italiano.

Ciao! Sono Mónica, e da più di due anni mi dedico con amore e professionalità all'assistenza degli anziani. So quanto sia importante avere qualcuno di fidato accanto, che offra non solo aiuto pratico, ma anche compagnia e sostegno emotivo. Perché scegliere me? ✔ Esperienza e pazienza – Ho assistito persone con diverse esigenze, sempre con rispetto e dedizione. ✔ Cura personalizzata – Mi adatto alle necessità e alle abitudini di ogni persona. ✔ Assistenza completa – Aiuto nella mobilità, nel...
Mi chiamo Pedro , sono peruviano, ho esperienza nell'assistenza agli anziani, ho anche esperienza nel primo soccorso, so cucinare, pulire, misurare la pressione sanguigna, somministrare insulina, misurare il glucosio, ecc. ecc.
Sperienza da 20 anni, con molte referenze, documenti in regola, in mio personale credo che le persone anziane abbiano bisogno di una persona con cui parlare, sfogarsi e molta compagnia.

Herlinda.56 - anni 4 anni di esperienza come.badante. Sono.seria e.puntuale

Salve Mi chiamano Ho 40 anni Abito a Cologno monzese Sto lavorando come assistente in una cooperativa per i disabili e finisco il 6 giugno con la chiusura della scuola . Cerco un lavoro per il mese di giugno e luglio. Al mese di Augusto non ci sarò in Italia Torno al mese di settembre.

Salve Mi chiamo Sofia ho 23 anni sono molto solare e responsabile nel lavoro . So cucinare , aiuto con le faccende domestiche , aiuto con l’igiene personale della persona . Sono una accompagnatrice molto spuntania ci sarà sempre un tema di conversazione😁

Buongiorno, sono Maria, ho 33 anni, ho esperienza, umanità e disponibilità, ho anche delle referenze. Saluti, Maria

Sono una persona responsabile che ho esperienza nel lavoro, mi piace sempre essere d'accordo con le regole che danno al lavoro per poter portare un buon lavoro

Ciao sono Nancy ho 24 anni sono di peruviana mi piace lavorare con persone anziane grazie.