Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Collesalvetti

Livorno, le città principali

Badante Livorno
Badante Piombino
Badante Cecina
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

non ho esperienza se non legata all'attività del tirocinio fatto all'università
Gabriela, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

Ho 49 anni, sono una donna seria, sono sposata e ho un figlio. Sono disponibile e felice di aiutare le persone anziane, purché anche queste persone accettino il mio aiuto. So come cucinare e sono felice quando le persone intorno a me apprezzano ciò che cucinano. Posso aiutare con la pulizia e tutto il resto deve essere fatto a casa. Sono una persona socievole, comunicativa, calma e empatico con gli altri. Mi piacciono gli animali, amo i bambini, mi piace rispettare ed essere rispettato. Gra...
Valentina, assistenza domicilio Collesalvetti

Ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione sociale, titolo abilitante anche per affiancare persone anziane o con problematiche legate alla senilità (non di tipo assistenziale). Disponibilità per compagnia, aiuto domestico, commissioni. Ho già lavorato a domicilio per 8 mesi con persona anziana tendente alla demenza senile svolgendo i compiti sopra citati per cui sono disponibile. Sono una ragazza tranquilla, molto paziente e comprensiva; sensibile ai bisogni dei nostri nonni/gen...
Carlotta, assistenza domicilio Collesalvetti

Sono Carlotta, ho 31 anni. Sono una persona paziente, solare, responsabile e precisa. Adoro cucinare, leggere, stare all’aperto. Offro un servizio di compagnia, preparazione pasti, commissioni e avendo la macchina posso fare da autista. Non ho esperienza professionale, ma imparo in fretta e ho passato gli ultimi anni a prendermi cura di mia nonna.
Bouchra, assistenza domicilio Collesalvetti

Tanta voglia di imparare e di fare!
Terry, assistenza domicilio Collesalvetti

Sono una ragazza molto dolce... Ho gia lavorato con persone anziane e per di più ho un attestaro di Operatore dei Servizi Sociali e un attestato come volontaria di primo soccorso..
Laura, assistenza anziani domicilio - 57014 Collesalvetti

Sono una ragazza di 33 anni e lavoro con molto piacere per le persone anziane. Ho avuto esperienza accudendo alcune persone privatamente, dedicandomi a loro, alla casa, a cucinare. Sono solare, paziente e tranquilla.
Ines, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

Sono una persona molto empatica e predisposta all'ascolto. Al momento ho avuto esperienza come "dama di compagnia" e come autista personale per visite mediche e aiuto nella spesa. Non sono una chef ma ritengo di saper cucinare :-) Ho effettuato un tirocinio grazie alla mia scuola presso case di riposo con persone autosufficienti. Se volete conoscermi per saperne di più contattatemi.
Valeria, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

Mi chiamo Valeria sono precisa puntuale, non fumatrice ed automunita. Sono una persona molto paziente, amo cucinare e leggere. Sono disponibile sia per la semplice compagnia sia per assistenza ai pasti, fare la spesa, accompagnare a visite mediche, pulire casa, sbrigare pratiche amministrative (pagamenti bollette etc..)
Cinzia, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

Salve, mi chiamo Cinzia Mi offro per svolgere commissioni oppure semplicemente per fare compagnia !
Simona, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

ciao sono Simona, ho 48 anni e abito a Stagno ( livorno ). Ho due figlie una di nome Sara e una di nome Irene. Ho gia esperienze lavorative di questo tipo . Mi rendo disponibile per qualsiasi attività domestica e per aiutare le persone che hanno bisogno per offrire supporto ed assistenza. Potrei cucinare, stirare e fare le mansioni di casa. e di piccoli lavori di giardinaggio. Sono automunita per questo potrò fare spostamenti per ogni necessità. Resto a disposizione per ogni chiarimento S...
Monica, assistenza domicilio - 57014 Collesalvetti

salve, sono monica, ho 54 anni, automunita e con esperienza di 26 anni nel settore dell'assistenza agli anziani e disabili.sono un OSSS qualificata.offro assistenza part time (mattina o pomeriggio) e notti al domicilio o in ospedale.
Rachele, assistenza anziani domicilio Collesalvetti

Sono Rachele, ho 20 anni. Sono una pesona molto affidabile e dolce. Riesco ad adattarmi a diverse situazioni. Affidabilità 100%
Alla, infermiera domicilio Collesalvetti

Sono una donna di esperienza lavorativa in familia come domestica e assistenza anziani.Automunita con patente italiana.
Cyndi, assistenza domicilio Collesalvetti

Amo essere utile per chi ha bisogno. Metto molta passione in tutto quello che faccio. Le mie caratteristiche? precisa, puntuale, professionale
Carolina, assistenza domicilio Collesalvetti

Salve mi chiamo Carolina sono una donna seria e precisa spero di essere contattata per qualsiasi mansione grazie.
Janesky, assistenza anziani domicilio - 57014 Collesalvetti

Hola, mia caratteristica principale è la sensibilità, empatia con le persone , su me stessa so quanto è importante avere il aiuto de qualcuno affidabile, la gentilezza produce benessere . È questo che desidero dare .
Lisa, badante Collesalvetti

Soccorritore livello avanzato pubblica assistenza con esperienza di supporto a persone anziane e basi di assistenza di base infermieristica (no laurea)
Tiziana, assistenza domicilio Collesalvetti

Ciao a tutti sono Tiziana, purtroppo io non ho avuto il tempo di poter stare assieme con i miei nonni e potergli fare compagnia, ma mi sarebbe piaciuto poterli aiutare anche nelle piccole cose, come leggere un libro, giocare a carte, fare i cruciverba, portarli a fare una passeggiata o delle commissioni e magari fare quattro chiacchere assieme, o ascoltare le loro storie, perché tutte le persone anziane hanno sempre qualche bellissima storia da raccontarti.

Sono un'infermiera Laureata , al momento disoccupata.. Mi piace molto stare con gli anziani inoltre ho maturato la mia esperienza in ambito lavorativo. Ho lavorato in due residenze per anziani come Infermiera oltre al tirocinio svolto in ospedale . Posso offrire qualsiasi tipo di assistenza sia infermieristica che di compagnia .

Mi chiamo Serena, ho 22 anni e sono di nazionalità italiana , mi sono candidata per questo tipo di lavoro perchè ho già fatto esperienza in questo ambito e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe poter lavorare con gli anziani e con tutte le persone che hanno bisogno perchè è veramente bello poter fare compagnia e dare una mano a tutti, ti fa sentire meglio, ti rende una persona positiva, socievole e inoltre le persone che aiuti ti trasmettono quello che sentono, si sentono apprezzate e ama...

Sono enfermieri puoi offrire assistenza agli anziani , Quali principali Psiquiatria esperienza 35 anni sul campo

Salve, ho avuto modo di assistere mia nonna personalmente per diversi anni , mi occupo anche di disbrigo pratiche amministrative, non disdegno la lettura ed aiutare nel mantenimento dell'abitazione.

Buongiorno Mi chiamo Dana vivo a Collesalvetti da più di 40 anni Sono precisa premurosa e corretta Ho diverse esperienze Distinti saluti

Sono Azzurra. Per gli anziani posso cucinare, accudirli, portarli a fare passeggiate e passare del tempo con loro. Mi piace far ridere le persone e vederle serene. Ho accudito i miei nonni quando stavano male e cucinavo per loro. Sono disposta a aiutare per la spesa o per qualsiasi altro tipo di richiesta.

Mi chiamo Anna ho 38 anni pregressa esperienza come collaboratrice domestica e badante, ottime referenze

Italiana, 44 anni, automunita, con esperienza assistenza anziani autosufficienti e non.

Esperienza pregressa per compagnia a persone di una certa età. Massima serietà, no perditempo Per maggiori informazioni contattare in privato

Salve ho esperienza pluriennale per assistenza anziani e faccende domestiche. Sono automunita e disponibile a varie esigenze.

Indirozio Colesalveti via Nino Bixio 53

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca