Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cogliate

Monza e Brianza, le città principali

Badante Monza
Badante Seregno
Badante Desio
Maria, assistenza domicilio Cogliate

Mi chiamo Maria, ho 21 anni e sono una studentessa fuori sede. Sono una ragazza un po' timida ma anche molto educata, affidabile e simpatica. Sto cercando un lavoretto per mantenermi all'università e aiutare i miei sotto il profilo economico.

Buongiorno, sono una signora italiana di 43 anni, mi rendo disponibile per compagnia ad anziani, accompagnarli per varie commissioni o visite, preparazione pranzo, pulizie domestiche.
Mariagrazia, assistenza domicilio Cogliate

Mi chiamo Mariagrazia ho 46 anni e ho assistito mia mamma per 10 anni ammalata di halzhaimer ... Grazie
Natascia, assistenza anziani domicilio - 20815 Cogliate

Sono Natascia ho 45 anni convivo e ho due figlie stupende, sono un ausiliaria socio assistenziale qualificata dal 2007con tanto di attestato ho molta esperienza nel settore ho lavorato in casa di riposo La focris di Saronno Villa del Parco a Garbagnate con i servizi sociali di Lazzate Saronno Cogliate Turate Gerenzano , mi occupo principalmente dell igiene alla persona assistenza ai pasti sorveglianza in ospedale compagnia commissioni e tanto altro le persone che ho assistito e assisto so...
Mirella, assistenza anziani domicilio Cogliate

Buongiorno, mi chiamo Mirella, sono una mamma sessantenne in pensione. Cordialità
Inmaculada, assistenza anziani domicilio - 20815 Cogliate

Buongiorno, sono Inma. Sono spagnola, ho 56 anni. Mi sono formata e lavorato in Italia come OSS. Sono una persona molto solare, paziente, responsabile e dinamica. Ho molta esperienza sia con anziani, disabile, bambini e famiglie. Ho lavorato di più di trent'anni come lavoratrice famigliare nel campo dello sociale in Spagna con molte realtà differenti. In questo momento della mia vita professionale voglio offrire un servizio de qualità che permetta al utente garantire il suo benessere, recup...
Chiara, assistenza anziani domicilio Cogliate

Salve sono una ragazza di 19 anni , appena diplomata. Ho effettuato un tirocinio di un mese e mezzo in una casa di riposo. Mi trovo molto bene con gli anziani e credo sia molto importante rispettare la loro persona. Conosco varie attività per la persona, utili per il suo benessere e per la sua memoria. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Gaia, assistenza domicilio Cogliate

Salve! Sono Gaia , ho 18 anni e abito a Cogliate. Sono giovane ma solare, affidabile e di compagnia

Ho fatto il corso di assistenza familiare
Stefania, assistenza domicilio Cogliate

Buongiorno, sono una signora di 37 anni italiana, sposata e ho una bimba di 2 anni, attualmente svolgo faccende domestiche per un anziano di 74 anni solitamente nella giornata di venerdi o sabato mattina. Offro la mia disponibilità anche come accompagnatrice per spostamenti, visite mediche, per fare la spesa e varie commissioni, stirare e compagnia nei giorni da lunedi a venerdi orari da accordare. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi.

Buongiorno, sono Valentina, non ho esperienza ma da ragazza ho fatto stage in case di riposo, ho capito che mi piace aiutare e stare con gli altri.In quello che faccio ci metto amore, passione e pazienza cercando sempre di dare il meglio.
Marisa, assistenza anziani domicilio Cogliate

Ho esperienza personale accudivo mamma e papà Entrambi con scompenso cardiaco Su misurare la pressione con macchinetta manuale non elettrica Preparazione delle terapie Alimentazione E igene Posso svolgere attività domestiche, amo la cucina esclusivamente mediterranea Mi piace molto ascoltare le storie degli anziani quando erano giovani
Alessia, assistenza domicilio Cogliate

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e frequento il secondo anno di università. Mi piace aiutare le persone, per quanto riguarda le piccole commissioni(spesa, medicinali, posta, ecc)e per qualsiasi evenienza. Sono disponibile tutti i giorni.
Daniela, assistenza domicilio - 20815 Cogliate

Offro aiuto nel vestire mangiare capace di cambiare il paroloni anche compagnia leggere passeggiate accompagnare a fare la spesa , una visita dal medico e anche aiuto in casa con le faccende domestiche. Esperienza con le persone affetti di Alzheimer. Sono molto paziente, dolce.
Elisa, assistenza domicilio - 20815 Cogliate

Salve! Io sono Elisa, ho 22 anni (dic. 1999)! Ho finito i miei studi, sono laureata in Comunicazione all'università di Varese. Come mi descriverei? Sono una ragazza tranquilla, solare, curiosa, emotiva ma soprattutto empatica! Che sia un pregio o un difetto non lo so, ma sono certa che per stare a contatto con delle persone, l'empatia possa essere d'aiuto. Mi piace ascoltare, chiacchierare, imparare e scoprire cose nuove. Sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa attirare la mia att...
Ester, assistente infermiera - 20815 Cogliate

Mi chiamo Ester calderon Addetta alla cura di persona anziana: cura dell’igiene personale, preparazione e somministrazione dei pasti. Dispensazione medicinali. Governo del casa e gestione di tutte le faccende Domestiche. Attestato Operatore Socio Sanitario Asistencia a Domicilio RSA IL PARCO cesate, casa dì cura, RESIDENZE CESANO MADERNO GROANE.
Carmen, assistenza anziani domicilio Cogliate

Sono Carmen 56 anni ho lavorato 30 anni presso uno studio tecnico come progettista ultimo periodo ho prestato servizio volontario presso casa di cura per anziani.... Ora vorrei occuparmi di loro solo nel pomeriggio per stirare o prepare un piatto caldo disponibile dalle 4 alle 5 ore pomeridiane o serali se serve anche per il pranzo dalle 11 del mattino in poi Oppure per passeggiate pomeridiane. Zone limitrofe dalla città di Saronno raggio di spostamento dai 5 ai massimo 10 km non più disponi...
Marta, assistenza domicilio Cogliate

Ciao a tutti, sono Marta ed ho 30 anni. Da sempre abituata a lavorare a contatto con le persone in varie tipologie di lavoro, mi descrivono come una ragazza solare, educata e di buona compagnia. Con gli anziani non ho lavorato se non aver assistito alle mie nonne, una ricoverata e quindi con una cura piu legata alla compagnia ed al cercare di strappare sorrisi, mentre l altra affetta da demenza. Sono molto motivata nonostante non abbia avuto altre esperienze legate alle persone più anziane.
Giuseppina, assistenza anziani domicilio Cogliate

Salve a tuttti mi chiamo Giuseppina e ho 41 anni. La maggior parte delle volte che andavo a fare i mestieri in casa a qualcuno era per anziani quindi posso dire di avere esperienze in questo settore. Per far compagnia agli anziani possiamo chiacchierare o anche fare qualche partita a carte per passare il tempo. Sono una persona molto disponibile e spero di far trovar bene la persona che assisto.
Antonella, assistenza anziani domicilio Cogliate

Sono una signora di 62 anni automunita, socievole e affidabile
Rossana, assistenza domicilio - 20815 Cogliate

Buongiorno mi chiamo rossana abito a cogliate ed sono un tecnico dei servizi sociali ho lavorato con anziani presso la casa di riposo di saronno come educatrice. Non esitate a contattarmi.
Emanuele, assistenza anziani domicilio Cogliate

Ciao sono emanuele uno studente universitario e offro assistenza nel accompagnamento e nelle piccole commissioni. Ho gia avuto esperienze con i miei nonni. Sono un ragazzo preciso e puntuale.
Valentina, assistenza domicilio Cogliate

Sono Valentina, sono socievole e allegra! Mi piace stare in compagnia e prendermi cura delle persone che ho accanto. Adoro cucinare e chiacchierare di qualsiasi cosa
Verona, assistenza domicilio Cogliate

sono una ragazza sociale , determinata , empatica
Maria Teresa, assistenza anziani domicilio - 20815 Cogliate

Piacere sono la signora teresa amo il mio lavoro sono molto tranquilla ma mi do da fare in casa e con le persone anziane e anche bambini faccio da mangiare i mestieri lavo e stiro non ho problemi di orari sono puntuale sul lavoro.
Aurora, assistenza anziani domicilio Cogliate

ciao a tutti! potrei aiutare i vostri genitori nelle pulizie della casa, con una buona lettura di un libro. potrei proporre assistenza! ho sempre aiutato i miei nonni senza nessun tipo di problema, uno addirittura paraplegico!

Buongiorno mi chiamo Gabriella ho 60 e sono una persona socievole e solare. Adoro parlare e intrattenere conversazioni. Sono disponibile da subito e a qualsiasi orario diurno. Non essedo automunita ho la necessità di trovare un posto non molto lontano da casa, potendomi spostare solo con i mezzi pubblici o con la bicicletta. In attesa di un riscontro positivo, vi auguro una buona giornata.

ho assistito un diabetico amputato insulino dipendente per circa dieci anni. esperienza di accompagnamento/assistenza in ospedale e per visite e terapie. altre brevi esperienze come badante supplente. Non fumatrice, discreta cultura generale, costituzione fisica sana e robusta, di carattere allegro ma discreto.

Sono sidorela vengo dall'Albania ho 21 anni o già lavorata da un nonnina di 89 anni per un anno. Tipo di assistenza compagnia, poso assisterà a farli da mangiare. Sto in compagnia con esperienza.

Ciao mi chiamo Roberta ho 59 anni, lavoro come servizio mensa, cerco un secondo lavoro pomeridiano dalle 16:00 in poi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca