
Sono Francesca, ho 25 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Francesca, ho 25 anni
signora di 42 anni in cerca di un lavoro che sia utile anche per chi ne ha bisogno e che mi gratifica per quello che posso offrire Grazie

Cerco lavoro. Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoto Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro. Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoto Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lavoro Cerco lav...
Mi chiamo Anna , sono una mamma e una professionista a stretto contatto con un pubblico generalmente anziano.Questa mia esperienza mi porta a offrire la mia disponibilità per i servizi elencati.Mi ritengo una persona solare e paziente , responsabile e attenta ai bisogni della persona.

Sono OSS ho lavorato con bambini e disabili
Salve a tutti, mi propongo come aiutante in casa, preparaZione pasti, e anche per fare commissioni.. mi piace molto fare la spesa. Resto a disposizione per colloqui Ringrazio anticipatamente
Cerco lavoro come badante o pulizie
Salve sono sto cercando lavoro come badante...
Sono una mamma, ho sempre lavorato come addetta pulizie , addetta vendite, posso offrire agli anziani qualsiasi tipo di assistenza. Sono molto paziente e volenterosa. ho assistito anche se poco a un parente stretto con patologia grave. Non ho potuto assisterla molto causa lavoro. Sono disponibile solo al mattino e primo pomeriggio causa figli.

Disponibile anche a fare le NOTTI IN OSPEDALE
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨