Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Civita Castellana Stazione

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Marina, assistenza domicilio - 01036 Nepi

Sono una persona mite e molto positiva, non fumatrice ed automunita. Sono molto sensibile e mi piace sentirmi utile! Comprendo perfettamente i bisogni di chi, limitato dall' età, ha bisogno di compagnia e assistenza. Sono disponibile per chiamate saltuarie, ad ore e per sostituzioni della badante fissa.
Chiara, assistenza anziani domicilio Nepi

Ciao! Sono Chiara e ho 28 anni. Sarei lieta di aiutarvi ad accudire i vostri nonnini. Mi offro per aiutare in casa nelle pulizie, nel cucinare e per le commissioni.
Maddalena, assistenza domicilio - 01034 Fabrica roma

Non ho mai avuto esperienza in questo campo, ma mi farebbe piacere aiutare una signora in difficoltà. Posso aiutarla nelle faccende domestiche, preparare qualcosa da mangiare, anche se non sono un'ottima cuoca. Essendo automunita posso accompagnarla a fare delle commissioni o aiutarla con le faccende burocratiche nel caso ce ne fosse bisogno. Offro anche solo compagnia: sono una ragazza a cui piace tenersi informata, mi piace molto leggere e vedere film. Mi piace anche andare alla scope...
Giulia, assistenza domicilio Civita castellana

Ciao, sono Giulia, Ho accudito mia nonna per moltissimi anni e anche la mia bisnonna, ancora oggi in estate passo mesi a casa sua mentre tutti sono in vacanza per prendermi cura di lei. Vorrei tanto trovare un lavoro e fare esperienza, mi piace molto il contatto con le persone e poter aiutare. Per qualsiasi in formazione potete contattarmi.
Eleonora, assistenza domicilio Corchiano

Buon giorno ho 44 anni, sono una mamma in cerca di lavoro, non sono automunita ma so tranquillamente gestirmi in mille commissioni e lavori. Ho avuto già esperienza nell'accudire i miei cari . Sono una persona gentile, socievole e solare che ama leggere e cucinare.
Corina, assistenza domicilio Civita castellana

Salve, sono Corina, 23 anni e studio scienze infermieristiche all'università la Sapienza di Roma. Ho esperienza nella gestione delle persone anziane acquisita durante il tirocinio formativo all'ospedale Sant'Andrea di Roma.
Stefania, assistenza domicilio - 01030 Faleria

Salve, sono Stefania, abito a faleria (vt).Da circa 2 anni mi occupo delle pulizie in case di anziani, svolgo per loro commissioni e li accompagno a fare spesa. Inoltre faccio loro compagnia.
Roberta, assistenza anziani domicilio Nepi

credo che dagli anziani bisogna sempre imparare, credo che siano persone, che hanno avuto una vita molto piu lunga della mia e che abbiano tanto da trasmettere, a volte troppo lasciati a loro stessi e senza compagnia, hanno e devono avere qualla dignita che spetta a qualunque essere umano, e non che debbano dopo tutta una vita trovarsi soli e con difficolta a portare avanti la gestione di una casa e di una vita.
Lisa, assistenza domicilio - 01100 Viterbo

Sono Lisa, ho 19 anni. Mi piace molto cucinare e prendermi cura degli altri. Offro un servizio di assistenza, compagnia e aiuto per persone che hanno bisogno, dedicandomi a ciò che amano, ( passeggiate al parco, lettura del giornale o di libri, compagnia..) Ho passato molto tempo con mio nonno prima che se ne andasse, credo ci sia sempre da imparare dalle persone più anziane, ascoltandole e porgendo loro le attenzioni di cui hanno bisogno.

Salve, sono Marta Stan. Sono una ragazza di 19 anni frequentante l'ultimo anno di liceo scientifico cambridge.
Tamar, assistenza domicilio Gallese

Buongiorno Sono Tamara , Ho 47 anni, sono Georgiana e lavoro come badante in Italia, da 4 anni, sono specializzata nella cura di donne molto anziane non autosufficienti, ho una laurea magistrale e parlo un buon italiano e russo. Documenti in regola
Ilaria, assistenza domicilio Regolelli

Possiedo la qualifica di OSS( operatore socio sanitario)
Francesca, assistenza anziani domicilio Nepi

Salve mi chiamo Francesca sono una donna che ha una spiccata predisposizione nell'accudire gli oramai nn più giovani.Se avete bisogno di una persona seria ed affidabile per i vostri genitori nn esitate a contattarmi.
Leona, cure domicilio Nepi

Mi chiamo Leona sono una ragazza di 35 anni sto facendo il corso di operatore socio sanitario posso offrire assistenza domiciliare non di notte, sono una ragazza solare e molto puntuale
Letizia, assistenza anziani domicilio Civita castellana

Sono in grado di offrire un'ottima compagnia. Per maggiori informazioni contattatemi.

Ragazza di 20 anni. Ho nonni anziani e mi prendo cura di loro da sempre .
Chiara, assistenza anziani domicilio - 01033 Civita castellana

Ho esperienza base nel campo dell'assistenza per la persona anziana. Compagnia, aiuto nel mangiare
Nicoletta, assistenza anziani domicilio Civita castellana

Cerco lavoro come assistenza agli anziani e per i vari servizi
Elisa, assistenza anziani domicilio Nepi

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni ed ho 2 bambini. Motivata, solare e automunita. No perditempo

Salve mi chiamo Simonetta sono una donna adulta mamma di tre figli ormai grandi e mi sono sempre occupata dei miei genitori anziani sono scrupolosa solare e seria
Italia, assistenza anziani domicilio Faleria

Salve, mi chiamo Italia e sono una mamma di 44 anni con un figlio di 15. Sono disponibile per assistenza alle persone anziane in quanto mi sono sempre occupata dei miei nonni e di altre persone della famiglia. Disponibile per la compagnia, come lettura, conversazione ma anche per spostamenti e pulizia della casa, per i pasti e commissioni varie. Sono una persona solare e precisa.
Marian Del Valle, assistenza anziani domicilio Nepi

Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro, solare e sempre con un sorriso in bocca.
Ruggero, assistenza anziani domicilio - 01036 Nepi

Sono Ruggero un uomo in pensione disponibile per fare autista di spostamenti vari . No perditempo. Con patenti professionali
Nensy, badante - 00157 Roma

gentile e professionale
Antonella, assistente infermiera Corchiano

Sono una persona seria, affidabile, puntuale, pulita, ho esperienza con le persone anziane di 5 anni. Ho fatto sempre un'ottima impressione sia con i pazienti stessi che con i loro famigliari. Mi piace molto far divertire i pazienti facendoli parlare, raccontare le loro avventure la loro vita, facendoli ridere cantare per fargli passare le giornate al meglio, sempre con dolcezza e serietà facendoli sentire capiti protetti e in compagnia.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 01036 Nepi

Mi chiamo Cristina ho 30anni sono una mamma ed una educatrice infantile...seria disponibile con voglia di lavorare e dolce nel lavoro da svolgere...cerco prevalentemente un lavoro di mattina in quanto mamma sola...paziente e comprensiva
Valeria, assistenza domicilio - 01036 Nepi

Salve mi chiamo valeria sono una ragazza italiana di 35 anni disponibilità immediata ho effettuato corso certificato blsd primo soccorso Sono una ragazza paziente è solare e nel mio piccolo cerco di aiutare chi ha bisogno In fede Valeria
Luana, assistenza domicilio Nepi

Ragazza di 27 anni con 8 anni di esperienza professionale con le persone anziane.
Martina, assistenza domicilio - 01030 Castel sant'elia

Ho 23 anni e sto cercando lavoro che sia turno notturno o diurno!

Non ho mai lavorato con gli anziani, ma credo di essere ben predisposta e ho molta voglia di imparare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Civita Castellana Stazione