Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Civiglio

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Monica, assistenza domicilio Civiglio

Accudisco nel tempo libero mio nonno che è disabile 100% su una carrozzina da 12 anni a causa di un ictus
Giuliana, assistenza anziani domicilio - 22100 Civiglio

Buongiorno sono Giuliana sono un operatore socio sanitario...cerco lavoro come aasistebza anziani sia della cura e igene della persona ma anche la cura e igene della casa. Ho esperienza da 6 anni. Sono molto socievole in grado di capire le esigenze della persona. Assistenza anche durante i pasti e cucino. Grazie per la vostra attenzione.

Buongiorno, sono Elisabetta e vivo a Como citta', normalmente mi sposto con i mezzi pubblici, ho la patente ma non piu' l'automobile. Sto cercando lavoro come aiuto domestico, cucinare e compagnia a persona anziana. Ho esperienza anche in questo ambito sia perche' ho avuto in casa la mia nonnina fino alla sua morte, ed ero quasi sempre io e la mamma ad accudirla, e' morta a 97 anni, qualche anno fa. Ora ho la mamma di 88 anni che mi impegna qualche volta alla settimana, ma ho fratelli e sorel...

Ho accudito per diversi anni signore autosufficienti, che necessitavano di compagnia e supporto durante la preparazione dei pasti e per lo svolgimento delle faccende domestiche. Sono una persona seria, disponibile, calma e paziente. Di solito queste qualità vengono apprezzate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Civiglio