Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cherasco

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Chiara, assistenza domicilio - 12062 Cherasco

Buongiorno, sono Chiara una ragazza di 24 anni indipendente. Offro aiuto ad anziani che hanno bisogno di fare spostamenti in macchina oppure commissioni e se c'è bisogno anche per compagnia per non stare da soli. Mi sono occupata dei miei nonni e anche amici di persone. Mi ritengo una persona molto disponibile e affidabile nei compiti assegnati ma soprattutto stare in mezzo alle persone e aiutarle nelle difficoltà. Non ho problemi di nessun genere Sono disponibile in serata o metà pomer...
Chiara, assistenza anziani domicilio - 12062 Cherasco

Sono disponibile per persone autosufficienti, per mezza giornata oppure giornata intera. Non posso occuparmi di igiene personale anche perché non ho le qualifiche necessarie. Capisco il piemontese (sono piemontese) e sono diplomata in scienze sociali, educata e non fumatrice.
Biagio, badante - 12062 Cherasco

buongiorno mi chiamo biagio sono di cherasco ho52 anni..Sono un o.s.s...Operatore Socio Sanitario.sono un professionista nella cura sanitaria della persona le mie mansioni sono sia a livello igienico che alimentare.ma anche come compagnia alla persona..quindi anche mobilizzazione del paziente e comunque tutto documentato e provato.ho molta esperienza sia in casa di riposo che a domicilio e anche in ospedale.e comunque anche con disabili.non ho problemi di orario anche notturni..sono una perso...
Valentina, assistenza domicilio - 12062 Cherasco

Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e sono Italiana. Ho la patente e sono automunita. Non ho molta esperienza ma imparo in fretta e sono una persona paziente e volenterosa ad aiutare sia in casa che direttamente la persona. Sono solare e dinamica.

Sono Emanuela, ho 52 anni..Ho assistito mia mamma 10 anni a letto facendole tutto.Ora vorrei trovare una persona per compagnia commissioni passeggiate.
Gabriela, assistenza anziani domicilio Cherasco

Sono una signora rumena di 38 anni, sono in Italia dal 2003 e cerco lavoro come badante. Ho lavorato in questo settore per molto tempo, sono stata anche fissa e so benissimo come e cosa devo fare. Posso lavorare a tempo pieno, senza restrizioni avendo una figlia di 19 anni. Posso offrire la migliore assistenza in quanto riguarda anche cucinare fare diverse commissioni, pulire la casa ecc. Sono una persona molto paziente con un carattere docile e dolce.

Ho 32 anni, sono molto paziente, gentile e rispettosa di tutti.

Salve, mi chiamo GIulia ho 25anni, sono una ragazza sensibile solare e molto paziente.Mi offro disponibile per compagnia anziani aiuto nelle faccende domestiche spesa o semplicemente per una passeggiata e una chiacchierata.
Roberta, assistenza domicilio - 10081 Castellamonte

Ho svolto il tirocinio al tempo della scuola superiore con gli anziani anche in carrozzella e ho svolto molto volontariato nelle case di riposo.

lavoro in una casa di riposo come personale ausiliario, mi piace il contatto con le persone anziane, riesco sempre a dare allegria....
Michela, infermiera domicilio Cherasco

Sono Michela, una ragazza di 35 anni. Lavoro come oss presso una casa di riposo da 4 anni. Sono una persona molto professionale, l'aiutare gli altri è per me è l'essenziale. Ho esperienza nella somministrazione pasti, aiuto bagno/doccia, faccende domestiche e tutto quello che concerne il lavoro di operatore socio sanitario. Offro la mia assistenza in base ai turni lavorativi.
Graziella, assistenza anziani domicilio Cherasco

Buongiorno, mi chiamo Graziella e sono una mamma in cerca di un lavoro con orari che mi possano permettere di accudire anche i miei figli.

Salve sono Carmela ho 45 anni sono stata anni con mia zia L ho accudita e curata con amore, ho accudito altri anziani sempre con amore e con pazienza è fatto collaboratrice domestica... e pulizie .....e poi fatto pure babysitter, sono maestra ho fatto supplenza...e sono molto seria....disponibilissima
Eleonora, assistenza anziani domicilio Cherasco

Salve, Mi chiamo Eleonora ho 26 anni, sono sposata e ho una bambina di 3 anni. Ho già esperienza in questo ambito, ho assistito a due persone anziane in tutto dal mattino alla tardo pomeriggio. Mi occupavo della pulizia della casa, della cucina e di altre faccende.
Carla, assistenza anziani domicilio - 12062 Cherasco

Ho Fatto il corso OSS nel 2008 e da allora faccio assistenza a domicilio .

Presto servizio come pulizia casa, compagnia anziani, aiuto per pasti, vestizione ed accompagnamento per faccende varie.

Mi chiamo Carmen e sono una signora solare e affettuosa. Ho sempre lavorato come badante aiutando persone anziane nelle normali attività di tutti i giorni. Mi ritengo una persona seria ed affidabile. Sono disponibile anche a dormire in casa della persona anziana per assisterla durante la notte.

Sono un volontario del 118 e all oratorio. Sono una persona spiritosa, solare, di compagnia, dolce e attenta ai bisogni altrui

Sono una persona energica e premurosa, piena di iniziativa e con una buona propensione all ascolto. Possiedo pregressa esperienza nell'assistenza a persone, per cio che concerne la pulizia della casa, il cucinare e l accompagnamento per commissioni o visite. Spero di poter essere di appoggio a qualche persona che necessiti.

Buongiorno mi chiamo Ana Paola. Sono una persona solare...paziente. Ho sperienze con anziani sia autosufficienti che meno. Sia a letto che da mettere su sedia a rotelle. Cerco però una assistenza che nn sia 24/24 massimo 8 ore escluso sabato e domenica. E a posto coi documenti. So somministrare medicine, cambiare pannoloni..cucinare.... In attesa di un riscontro positivo porgo i miei saluti.

Ho diverse assistenze a persone autosufficienti, compagnia conversazione, preparazione pasti stiro bagno e doccia assistito cordiali saluti Marisa, vorrei che l' assistito non fosse particolarmente lontano da dove abito sono automunita ma non vorrei fare molti kilometri

Esperienza in casa di riposo e privato.come accompagnatrice a persone ipovedenti

assistenze notturne in ospedale e presso famiglie, preparazione pasti commissioni pazienza e serietà no fumo no alcoll

Ho 45 anni sono una operatrice socio sanitaria, sono automunita e sono disponibile , ho esperienza decennale nell'assistenza ad anziani, ma anche a ragazzi disabili.

Sono Laura, frequento l’ultimo anno al liceo delle scienze umane e sino una ragazza con tanta voglia di fare e mi piace tanto aiutare il prossimo, perciò mi farebbe piacere accudire gli anziani e fargli un po’ di sana e buona compagnia

mi chiamo Roberta , ho 36 anni, ho sempre aiutato in casa i miei nonni, e purtroppo ho aiutato mia mamma per otto mesi in ospedale. porto mia suocera a visite, le faccio le commissioni ecc..

Buona sera, mi chiamo Monica Ag.sono una signora italiana fi 48 anni con qualifica oss. La mia esperienza con anziani e malati lo acquisita in strutture e a domicilio da 12 anni ...per necessità a domiciliari sarei concorde di lavorare , anche 24 ore...cioè tempo pieno. . SI PO VALUTARE NECESSITA VARIE COMPRESI STRORDINARI E NOTTURNI. cordiali saluti.

buongiorno sono una signora di 46 anni che o fatto già questo lavoro so come assistere pulire accudire sia persone che faccende domestiche e con tanta volontà .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca