Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ceglie Messapica

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne

Buongiorno, vi aspetto per conoscerci!
Carlotta, assistenza domicilio Ceglie messapica

Sono un'educatrice professionale, ho dieci anni di esperienza nell'affiancamento di persone disabili e anziani
Angelica, assistenza anziani domicilio Ceglie messapica

Mi chiamo Angelica e sono una persona affidabile, dolce e sempre disponibile in ogni situazione. Amo il rispetto dai bambini alle persone anziane. Sono semplice e umile. In ogni luogo dove ho lavorato è stato semplice che ci sia affezionati a me come persona. Datemi la possibilità perché sono sicura che vi sarà semplice tenermi con voi.
Carlotta, assistenza anziani domicilio Ceglie messapica

Sono una donna di 39 anni laureata in pedagogia con esperienza decennale in assistenza a persone con disabilità
Anthea, assistenza domicilio Ceglie messapica

Ciao sono Anthea, ho 26 anni. Sono una ragazza molto dolce e paziente. Non ho molta esperienza se non con i miei nonni o conoscenti. Sono disposta a fare compagnia, cucinare, rassettare la casa ecc.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Ceglie messapica

Salve mi chiamo Emanuela ho 17 anni e frequento il liceo scientifico, la mia più grande passione è ascoltare, adoro gli anziani perché loro sono l'oro del mondo, grande rispetto è la prima cosa, ho esperienze non solo con loro ma anche con malati, sono sempre disponibile anche con un Non preavviso, grazie mille per aver letto il mio annuncio Un abbraccio
Erika, assistenza anziani domicilio Ceglie messapica

Salve, mi chiamo Erika. Offro servizio verso le persone anziane, per quanto riguarda, le faccende domestiche, il preparare i pasti, accompagnamento per visite mediche o altre visite, compagnia durante la giornata in orari stabiliti. Ho esperienza in campo familiare, fra nonni, cari amici e zii. Se avete bisogno, contattatemi.
Annamaria, assistenza anziani domicilio Ceglie messapica

Buongiorno ragazza di 37 anni di Ceglie Messapica, automunita si offre come assistenza, autista, pulizie per persone anziane in stato di bisogno. Sono una persona molto educata, solare e amo dare una mano alle persone che ne hanno bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono diplomata in ragioneria. Sono una persona paziente e gentile. So cucinare e mi piace tenere la casa pulita e in ordine. Mi lego facilmente alle persone e sono in grado di provvedere ad esse. Spero che il mio profilo sia in linea con le vostre esigenze. Colgo l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

Salve sono Lella ho 34anni disposta a fare anche assistenza notturna su Ceglie Messapica e San Michele Salentino se avete bisogno nn esitate a contattarmi ho gia esperienza nell'ambito

Vorrei aiutare il prossimo e sarei molto lieta di prendermi cura di qualche anziana

Sono disponibile per l intera giornata

Mi chiamo , ho 35 anni, ho piu di 5 anni esperienza nell fare la badante, nelle pulizie. Sto da 10 anni in Italia. Parlo perfetamente italiano e cucino pure perfetamente italiano. Cerco un lavoro come badante per me ed il mio Fidanzato Cataldo, lui e 36 anni. Vogliamo lavorare insieme prima possibile.

Salve Sono Alessia, una studentessa automunita che offre servizi per spostamenti e commissioni varie per.persone impossibilitate a farle da soli Non esitate a contattarmi

Sono Anna, Offro assistenza agli anziani per compagnia, faccende domestiche, assistenza durante i pasti. Sono disposta a fare ore diurne oppure notturne.

Paziente puntuale dolce amorevole lavoro con impegno e cura della persona

Mi chiamo Antonella ...se avete bisogno di compagnia ..di fare delle commissioni ..sono disponibile tutte le mattine.

Donna 40 anni separata che cerca lavoro per assistenza anziani anke solo per compagnia.

Sono una signora di 41 anni, automunita e volenterosa e senza problemi di orario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca