
Ciao mi chiamo Annie ho 27 anni, vengo dal Perù, ho esperienza come badante asistente anziani, pulizie e ordine della casa, preparazione pasti. Valuto proposte serie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao mi chiamo Annie ho 27 anni, vengo dal Perù, ho esperienza come badante asistente anziani, pulizie e ordine della casa, preparazione pasti. Valuto proposte serie.

Ciao mi chiamo Vidal ho 49 anni vengo dal Perú, ho esperienza come assistenza anziani, portiere in villa tutto fare, autista. Valuto proposte di lavoro serio grazie...

Ho perso il mio nonno un anno fa. Aiutare un anziano mi aiuterebbe a superare la cosa. Ero molto legata a lui. Ho imparato a fare diverse cose durante la sua agonia mi ha insegnato mia mamma che lavora in ospedale. È importante aiutare le persone sole e malate. Un abbraccio.

Cerco lavoro per mia mamma, una ex infermiera che vive in italia con me da più di 10 anni, ha più di 25 anni di esperienza e attualmente lavora in case private come donna delle pulizie e assistenza anziani. Cerchiamo un impiego continuativo o saltuario in zona Gallarate. Se interessati contattatemi per approfondire la conoscenza ed eventuale colloquio conoscitivo.
Buongiorno, sono una studentessa di infermieristica che sta cercando un lavoretto per arrotondare.

Salve sono Ramona, ho 40 anni da quasi 10 anni Ke assisto persone anziane, in questo momento sono disponibile solo di notte se è vicino dove abito posso lavorare..senza problemi grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨