Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castenedolo

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Lidia, assistenza anziani domicilio - 25014 Castenedolo

Buongiorno, mi chiamo Lidia e ho 42 anni. Sono italiana e mamma di 3 ragazzi di 6, 14 e 16 anni. Ritenendo che le persone anziane siano una fonte inestimabile di valore e insegnamenti, mi offro per aiutare con commissioni, compagnia, letture e soprattutto un atteggiamento di ascolto nei loro confronti e alle loro necessità. Credo si sia molto da imparare e ricevere da una persona che ha una vita vissuta da raccontare, e si debbano sentire sempre utili. Pazienza e amore sono le mie doti. A pr...
Elisa, assistenza domicilio - 25014 Castenedolo

Mi chiamo Elisa, ho 30 anni e cerco un lavoro di assistenza. Sono casalinga e so occuparmi della casa, delle pulizie e sono un' ottima cuoca :)
Francesca, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Buongiorno, sono Francesca e mi piacerebbe offrire il mio tempo e compagnia a persone anziane. Non ho mai avuto esperienze professionali di questo tipo ma spesso mi sono presa cura di mia nonna per cucinarle da mangiare, leggerle dei libri, giocare a carte e fare delle passeggiate. Mi offro quindi per questo tipo di attività con persone anziane che necessitano di compagnia o altre commissioni giornaliere.
Maria, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Sono Maria, ho 30 anni, sono mamma di una bimba di quasi 2. Mi ritengo una persone seria, semplice, disponibile e solare. Durante gli ultimi mesi di maternità in cui ero a casa dal lavoro mi piaceva andare da mia nonna e da un altra signora anziana per tenerle compagnia, fare un passeggiatina, prepararle il pranzo e fare qualche mestiere a casa. Sono quarta di 5 figli, per cui il dovere ci è stato insegnato molto presto.
Elisa, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Salve mi chiamo Elisa, ho 23 anni e ho una qualifica di tecnico dei servizi sociali, quindi posso lavorare nell' ambito dei bambini, disabili e in questo caso per gli anziani . Ho avuto esperienze di tirocinio in un centro diurno per anziani;Ho fatto un piccolo lavoretto nell' ambito cura degli anziani, infatti ho assistito una signora non auto sufficiente. Poi almeno una volta a settimana aiuto mia nonna nelle varie faccende domestiche, commissioni e nell igiene personale, e alimentazione. S...

Ciao, sono sandeep e ho 35 anni.mi piace assistenza gli anziani.vorrei imparare esperienza con i anziani.
Erika, assistenza anziani domicilio - 25014 Castenedolo

Mi chiamo Erika ho 34 anni. La mia esperienza con gli anziani è l'assistenza dei miei nonni. L'assistenza di mia mamma che è stata malata inferma. Quello che mi senti di offrire è compagnia, aiuto nelle faccende domestiche e commissioni.
Emanuela, assistenza domicilio - 25014 Castenedolo

Buon pomeriggio sono Emanuela e ho 23 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione e formazione e ho da poco conseguito la specializzazione in scienze pedagogiche. Durante la settimana lavoro come educatrice presso una scuola materna e cerco un lavoro secondario o tutti i giorni dalle 18 in poi o il sabato e la domenica non ho preferenze di orario. Ho avuto esperienze con gli anziani attraverso mia nonna allettata e svolgendo attività di volontariato con la scuola presso delle strutture
Sara, assistenza domicilio Castenedolo

Mi chiamo sara sono una ragazza africana di origini ruandesi che è stata salvata e in seguito adottata quando era molto piccola ! Sono ceesciuta con l’amore immenso di una famiglia che mi ha portato a scegliere come lavoro..l’operatrice socio sanitaria ! Ho fatto il corso e poi ho iniziato a lavorare ! Sono una persona solare di compagnia ! Molto disponibile in tutto…
Alessia, assistenza domicilio Castenedolo

Ho lavorato per una casa di riposo. Inoltre ho svolto questa attività con mio nonno di 92 anni
Zina, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Ciao ...sono Zina...vi propongo il mio aiuto in casa. ..con le faccende domestiche. ..pulizie...stiro...sono una ragazza seria e puntuale
Teresa, assistenza anziani domicilio - 25014 Castenedolo

Salve sono una signora di 34 sono in cerca di lavoro mi piacerebbe accudire una persona anziana disponibile subito.
Tania, assistenza domicilio - 25014 Castenedolo

Ciao. Mi chiamo Tania. Ho 28 anni. Gia in Italia 11 anni. Sono Ucraina. Sono brava per fare compania. Vi aiuto con pulizie. Stiro ecc.
Daniele, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Buongiorno mi chiamo Daniele ho 17 anni e mi piacerebbe iniziare ad entrare nell’ambito del lavoro
Larisa, assistenza anziani domicilio Castenedolo

buongiorno sono una signora dinamica e affidabile , posso accompagnare gli anziani per i loro spostamenti , somministrare medicinali, posso cucinare per loro e fare loro compagnia.buona giornata

Mi piace occuparmi delle persone in generale e dedicarci tempo. Sono una persona creativa, solare e che trasmette tanta energia positiva. Sono pronta a qualsiasi tipo di richiesta. Grazie per l'attenzione.
Fatima, assistenza anziani domicilio Castenedolo

Sono Fatima Mi piace stare con gli anziani, tenergli compagnia, leggere insieme, andare a fare un passeggiata e aiutare a fare la spesa. Ho sempre aiutato i miei nonni e le persone anziane che conosco.
Rosario, badante - 25014 Castenedolo

Salve, sono un infermiere professionale con 15 anni di esperienza nei vari settori della Sanita italiana e specialmente in assistenza di anziani e disabili, referenziato e capace di lavorare in piena autonomia e gestire un assistito in contesto famigliare, seguendo ben preciso indicazioni terapeutiche e mediche. Automunito, flessibile in orari e spostamenti, cerco un impegno o collaborazione.

Ho la qualifica di OSS con una esperienza lavorativa di almeno un anno in ambiente residenziale. Grazie alla mia passione per l'assistenza e alla formazione ricevuta sono in grado di offrire una assistenza di base sensibile per alla clientela fragile nei diversi momenti della patologia.

Ragazzo italiano 34 anni padre di famiglia serio disponibile volenteroso automunito disponibile come autista o come assistenza a domicilio come compagnia.

Mi cheama cornelia ho tanto esperienza con anzziani lavoro da 10 ani anche con 2 alletati , cunosenze infermeristiche sono afidabile con referenze .

Buongiorno , mi chiamo Giovanna sono una donna felicemente sposata con due meravigliosi figli . Amo l'ordine e la pulizia . Sono disponibile e comprensiva .

Ciao mi chiamo zhor, sono di castenedolo e offro compagnia e assistenza agli anziani. Sono una ragazza che parla troppo e sono molto fantasiosa.

Sono Ucraina badante da 23 anni, referenziata, ho esperienza con persone anziane

Sarei disponibile ad offrire assistenza agli anziani per pomeriggi o serate durante la settimana.

ciao sono zainab ho 19 anni mi piacerebbe fare questo lavoro

Sono Alice 35 anni...dinamica e volenterosa...cerco lavoro part-time come compagnia anziani...faccende domestiche ecc....con esperienza ...

Sono una ragazza che ha già attuato esperienze passate con gli anziani e che ha studiato le esigenze degli anziani con le loro problematiche

So fare tutto dai mestieri ad assistenza anziani imboccare a persone non autosufficienti ecc anche se fosse un altro settore va bene lo stesso turni giornata ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca