Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castelnuovo Bormida

Alessandria, le città principali

Badante Alessandria
Badante Casale Monferrato
Badante Novi Ligure
Masha, assistenza domicilio Carpeneto

Signora italiana 43enne, automunita, seria e affidabile, offresi per accompagnare persone anziane a fare compere e commissioni. Disponibie anche a trasportate più anziani per agevolare i costi del servizio. Svolgo inoltre lavori domestici dalla pulizia della casa alla cura del giardino. Esperienza pregressa con anziana in famiglia.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 15077 Predosa

Ho 42 anni sono dinamica e paziente, mi offro per tenere compagnia e dare assistenza alle persone, pulizia della casa, preparare pasti, passeggiate
Petronela, assistenza anziani domicilio Castelferro

Salve sono Petronela, ho 13 anni di esperienza come badante, in questi anni ho fornito assistenza ad oltre 10 famiglie. Il tipo di assistenza che posso offrire sono: aiutare con le faccende domestiche e la gestione della casa, aiuto con le attività motorie, pasti, igiene e cura della salute (anche assunzione farmaci) Sono seria e affidabile, positiva con ottime capacita comunicative e relazionali. Dimostro sempre empatia e attenzione, nonché professionalità e discrezione. Offro puntualità ...
Virginie, assistenza anziani domicilio Castelferro

Sono una ragazza belga residente e lavorando in Italia da 6 anni, mamma di due bambini. In Belgio aiutavo i miei nonni e zie a fare la spesa, e questo rapporto di aiuto mi manca. Propongo di 1. Fare con il cliente la lista detagliata della spesa. 2. Se il cliente lo desidera, accompagno fino al o ai supermercato(i) 3. Se il cliente lo desidera, vado da sola e porto la spesa a casa. 4. Verifico sconti e carte vantaggi per usarle al meglio. 5. Se il cliente lo desidera, aiuto a mettere t...
Silvia, assistenza anziani domicilio Alice bel colle

Mi chiamo Silvia, ho 33 anni, sono italiana, sono automunita. Ho esperienza con persone di famiglia.

sono Anna ho 50 anni non esitate a contattarmi
Giulia, assistenza anziani domicilio - 15077 Predosa

Adoro ascoltare e dedicare il mio tempo agli altri, specialmente alle persone anziane che hanno ben più esperienza di noi giovani e che sono pieni di aneddoti da raccontare! Sono disponibilissima ad ascoltare chiunque, non esitate a chiamarmi.
Jenny, assistenza anziani domicilio - 15019 Strevi

Lavorato con anziani in precedenza per compagnia e pulizie in casa. Sono paziente, allegra, mi piace chiacchierare ed ascoltare.
Rachele, assistenza domicilio - 15010 Rivalta bormida

Mi chiamo Rachele, ho 21 anni. Ho avuto esperienza con persone anziane più volte nella mia vita, ho aiutato mia mamma a prendersi cura di mia nonna e di un signore anziano per cui lavorava. Sono gentile, cortese, so leggere in maniera scorrevole, so cucinare dei piatti base e me la cavo con i numeri, in più parlo abbastanza fluidamente la lingua inglese
Maja, assistenza anziani domicilio - 15010 Rivalta bormida

salve il mio nome è Maja e ho 44 anni. Ho lavorato per due anni come governante, occupandomi delle faccende domestiche, dalla cucina e delle pulizie, in quel periodo assistevo anche una signora anziana tenendole compagnia. Sono automunita, quindi sarei anche disponibile a fare la spesa e a svolgere commissioni di vario tipo.
Maddalena, assistenza anziani domicilio Strevi

Ho lavorato tramite agenzie come assistenza anziani sia a ore che h.24 dove richiede assistenza e cura della persona e della casa per ora mi offro principalmente anche come assistenza solo notturna ospedale o privato.
Siria, assistenza domicilio Ricaldone

Salve mi chiamo Siria ho 21 anni e cerco lavoro mi piacerebbe lavorare anche cn anziani sono di buona compagnia e volenterosa ... Ho avuto esperienza con i miei nonni .. Mi piacerebbe farle altre e ho tanta voglia di imparare ... Solo una ragazza molto affidabile e per gli orari va bene tutto anche il fine settimana ... Sono disponibile a tutto anche assistenza notturna ...ho la patente e mi adeguo a tutto grazie mille in anticipo a chi sarà interessato / interessata al mio annuncio ..
Stefania, assistenza anziani domicilio - 15010 Gamalero

Su richiesta tratto il taglio di unghie difficili e di calli con attestato di specializzazione. Mi chiamo Stefania sono Alessandrina e capisco e parlo il dialetto piemontese.

Ciao sono Fatima, ho 19 anni e da sempre amo stare coi miei nonni ma anche con i loro amici perché credo che dalle persone più anziane ci sia molto da imparare e amo poterli aiutare in qualunque modo.
Linda, assistenza anziani domicilio Predosa

Propongo il mio servizio per anziani, aiutandoli in faccende domestiche, commissioni, pranzi, uscite. Sono disponibile

Buongiorno a tutti, sono Mara e ho 23 anni. Sono una persona disponibile, solare e dalla massima serietà. Ho una piccola esperienza lavorativa a contatto con gli anziani e posso offrire assistenza in caso di aiuto nelle faccende domestiche, nel cucinare i pasti, per commissioni o come semplice compagnia. Sono un'ottima ascoltatrice e sono molto paziente. Nel caso in cui siate interessati o avete domande non esitate a contattarmi :)
Emanuele, assistenza anziani domicilio Alice bel colle

Buongiorno mi chiamo Emanuele ho 46 anni , sono OSS da 16 anni in ambito psichiatrico , offro prestazioni a carattere igienico sanitario e dell ambiente della persona , autosufficiente e non.
Chiara, assistenza domicilio Mombaruzzo

salve sono una ragazza di 22 anni ho gia avuto esperienze con anziani ho molta pazienza
Maria Antonietta, assistenza domicilio Sezzadio

Sono una signora di 60 anni e ho molta pazienza, so cucinare e pulire, sono automunita. Ho esperienza avendo avuto i miei suoceri e i miei genitori anziani.

Sono Susi sono paziente e volenterosa, cerco un lavoro, sono precisa nella pulizie, amo gli anziani e i bambini, so misurare la glicemia e fare l insulina.

Salve sono Ilaria e ho 28 anni. mi offro a lavorare a turni, e a ore. Sono disponibile a lavorare come assistenza anziani, compagnia, baby Sitter, stirare e addetta alle pulizie. Sono disponibile da subito e sono automunita. Disponibile a spostamenti con vettura propria.
Beatrice, assistenza domicilio Carpeneto

Studentessa universitaria italiana di 25 anni. Automunita. Esperienza di 4 anni con anziani non autosufficienti e allettati. Preparazione pasti, pulizie, cura completa della persona, igiene, somministrazione farmaci. Cerco un part time, preferibilmente al mattino per motivi di studio. Disponibile a spostarmi di 15-20 km

Sono Fati, una donna di cittadinanza spagnola, abito a strevi fa 2 anni, sono spossata, ho un bambino di 2 anni, cerco lavoro ho esperienza professionale di 2 anni. Sono responsabile, carena, simpatica, attenta, gentili. Assistenza al bagno, commissioni, faccende domestica, compagnia. Parlò poco il italiano ma per mi non è problema già che ho capito tutto, voglio lavorare con i anziani per imparare e capire bene la lingua ititaliana. Sono disponibile tutto il mese di agosto matina e sera a...
Andrea, assistenza anziani domicilio Cassine

Sono una ragazza di 20 anni sono una ragazza molto paziente e comprensiva ho fatto molto volontariato per una comunità di ragazzi con diverse disabilità sia fisiche che psichiche Ho fatto ancge volontariato in una rsa di sale tortona assistenza anziani e anche nella mensa
Giada, assistenza anziani domicilio Cassine

Sono giada , ho 19 anni, non ho la patente ma mi muovo con i mezzi , mi piace assistere gli anziani e poterli dare una mano che sia nel mangiare o nel farle un po' di compagnia per esempio.ho già fatto dei "lavoretti"dove assistevo anziani nel aiutarlo a preparare pranzo e farli compagnia
Daniela, assistenza domicilio Orsara bormida

mi chiamo Daniela, sono nata a Torino 61 anni fa, da un paio d'anni ho chiuso la mia attivita' di agriristorazione e mi piace impegnare il mio tempo ad aiutare persone anziane autosufficienti ma che necessitano di accompagnamento e piccoli aiuti per gestire al meglio la quotidianità...ho una breve ma intensa esperienza acquisita con tre anziane signore, credo sia o sia stata una bella esperienza anche per loro
Natali, assistenza domicilio Cassine

Sono solare. Ho tanta volontà

Buonasera sono Susi, mi interessa questo lavoro.

sono Anna ho 50 anni e se avete bisogno contattemi

Ciao sono Marcela e sono un'OSS qualificata con esperienza professionale di oltre 20 anni. Ho lavorato a stretto contatto con ospiti anziani di case di riposo, alcuni anche con malattie neurodegenerative o disturbi psichiatrici. Ho avuto una breve esperienza in ospedale dove ho aiutato pazienti di ogni età e con diverse patologie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca