La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono italiana, abito a Castagnaro in provincia di Verona. Offro compagnia a signora anziana per la notte nelle vicinanze del mio paese. Ho referenze se richieste. Sono seria, puntuale ed affidabile. Ringrazio anticipatamente.

Mi chiamo claudia ho 25 anni e una bambina di 5 anni, grazie Al mio compagno che mi aiuta con la bambina non ho nessun problema di orari e di disponibilita, ho molto esperienza con I bambini ma anche con gli anziani (tutt'ora mi occupo di due anziani a chiamata), mi place molto la pulizia quindi sono disponibile a fare tutto quello di cui avete bisogno!

Ci sono poche inserzioni attive a Castagnaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mirella, assistenza anziani domicilio a Villa d'adige

Cerco lavoro in regola giornaliero preparazione pasti pulizie esperienza decennale presso enti e privati

Sara, assistenza anziani domicilio a Carpi di villa bartolomea

Salve! mi chiamo Sara ho avuto varie esperienze con anziani.Sono precisa e responsabile, mi ritengo una persona affidabile e discreta. Sono molto paziente e affettuosa e tengo tanto al rispetto delle regole degli stati d’animo, all’interno di una relazione. Mi proporrei per aiutarvi nella gestione familiare, posso anche cucinare e fare il lavoro domestico, sono disponibile tutti i giorni(anche il fine settimana) a partire dalle 8 di mattina

Salve io sono Ilenia ho 26 anni e ho svolto il servizio civile nazionale presso un centro servizi per anziani (ex casa di riposo). Le mansioni che effettuavo erano: animazione, intrattenimento ospiti, attività socioricreative e sociocognitive, spostamenti, traferimenti per visite o per faccende personali. Mi rendo disponibile part-time. per chi avesse bisogno non esiti a contattarmi.

Giada, assistenza domicilio - 37049 Spinimbecco

Ciao, sono Giada, ho 18 anni e sto cercando lavoro. Ho esperienza nel settore perché da anni mi prendo cura dei miei nonni e dei miei zii. Competenze: - So cucinare, pulire e riordinare casa - So come prevenire incidenti domestici - Ho nozioni di primo soccorso - Ho molto empatia e pazienza - Possiedo ottime doti comunicative - Sono affidabile - Ho una predisposizione ad aiutare gli altri Spero di essere contattata per un colloquio personale.

Tatiana, assistenza domicilio - 37049 Villa bartolomea

Signora Russa 49 enne seria, affidabile, bella presenza.

Diego, assistenza anziani domicilio a Giacciano con baruchella

Buongiorno mi chiamo Maira sono in cerca di un lavoro del tipo questo perché mi piace stare a contatto con le persone anziane ... Ho avuto già esperienza con bambini e anziani sono una persona puntuale e desiderosa di aiutare chi a bisogno , sono una ragazza con pazienza e buona volontà . Ho fatto esperienza del tipo : cucinare per bambini ed anziani fare loro lavori domestici portarli in giro fare loro commissioni ecc.. cordiali saluti .

Sono una persona molto sensibile, socievole e solare. Ho avuta molta esperienza con persone anziane anche con patologie e situazioni di fragilità. Mi rendo disponibile per aiutare persone anziane, anche condividendo la mia esperienza in cucina e passare alcune ore in spensieratezza chiacchierando in modo simpatico.

Buongiorno, cerco lavoro di assistenza anziani e aiuto domestico , amo gli animali. Sono automunita. Sono disponibile il lunedi mattina, , e venerdi tutto il giorno. Eventualmente anche la domenica.