
Sono Isabel, una donna con molta esperienza, pazienza e comprensione alle persone anziane, mi offro per compagnia giornaliera, di autista e per fare le commissioni. Contattatemi senza impegno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Isabel, una donna con molta esperienza, pazienza e comprensione alle persone anziane, mi offro per compagnia giornaliera, di autista e per fare le commissioni. Contattatemi senza impegno.

mi chiamo Roberta ho 43 anni. sono mamma e moglie. cerco una famiglia per lavorare qualche ora al giorno.

Buongiorno sono una ragazza peruviana di 44 anni, ho lavorato come assistente gli anziani con diferente patologlie ecc

Gentili famiglie, mi chiamo Emmabel e mi propongo come Animasitter per persone anziane. Ho scelto questo termine perché credo fermamente che, oltre all'assistenza pratica, la chiave per una buona qualità della vita sia la cura dell'anima: la compagnia, l'ascolto e lo stimolo mentale. Sono una persona estremamente paziente e dotata di una naturale predisposizione all'ascolto. Il mio obiettivo è quello di combattere la solitudine dei vostri cari offrendo una compagnia attiva e stimolante. Mi pi...

ciao! sono nichol una 18enne, Che ha esperienza di cura dei anziani , anche delle pulizie e della cucina (di base) sono disponibile per poter prendermi cura dei suoi genitori, spero di poter stare in contatto. grazie !

Salve sonno vanessa ho 35 anni di origine peruviana lavoro come colavoratora domestica e assistenza al anziani da circa 7 anni ho molta pazienza e molto amore da offrire al vostri cari
*Il mio nome è Catherine .* Sono una professionista con una vasta esperienza nella cura e assistenza agli anziani. Mi caratterizzo per essere empatica, allegra ed entusiasta, sempre pronta a offrire il miglior servizio con responsabilità e impegno. Cerco un'opportunità lavorativa in cui possa applicare le mie competenze e esperienze per contribuire al benessere di coloro che necessitano dei miei servizi.

Mi chiamo Graziana, ho 50 anni. Vorrei essere d'aiuto a quelle persone che hanno difficoltà a spostarsi o sbrigare faccende burocratiche o anche domiciliari. Sono molto loquace ma so anche ascoltare, so cucinare, ho esperienza di segretariato e ho assistito i miei nonni. Sono automunita. Sono molto organizzata.
Disponibilità ad ore pomeridiane
Sono una persona solare, socievole e determinata.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨