Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casorate Primo

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Jiexi, assistenza anziani domicilio Casorate primo

Ragazza cinese diciassettenne frequentante un liceo scientifico. Sono una persona tranquilla e gentile a cui piace molto leggere. Desiderosa di aiutare le persone e apprendere cose nuove. Sono anche molto sportiva e non ho paura della fatica, posso fare commissioni per il cliente, aiutare nelle faccende domestiche o qualsiasi cosa mi chieda il cliente oppure anche solo tenere compagnia. Purtroppo non ho esperienza, ma imparo piuttosto in fretta.

Salve sono Veronica ho 37 anni sono sposata e mamma di due ragazze 14e17 anni . Vivo a Casorate Primo . Sono una persona molto dolce e socievole. Mi occupo di assistenza agli anziani , ( faccende domestiche, compagnia, cucinare, somministrazione dei pasti e medicine, eventuali commissioni, insomma un po' tutto quello che comprende l' accudire un anziano tutto questo con enorme affetto e rispetto dell' anziano. Ho un bel po' di esperienza nel campo ho lavorato per parecchi anni in questo setto...
Liliana, assistenza anziani domicilio - 27022 Casorate primo

Mi chiamo Liliana , ho 33 anni, sudamericana , abito in Italia da più di 3 anni, ho i documenti in regola, posso accompagnare alla persona e aiutarla en quello che ha bisogno, posso cucinare cibo sudamericano e anche italiano, posso fare anche pulizia. Sono molto responsabile, educata ed onesta , ho curato alle mie due nonne e anche al papà di un mio conoscente.
Lorena, assistenza domicilio - 27022 Casorate primo

Salve Sono Lorena ho 30 anni Sono una ragazza molto solare e molto paziente ho esperienza con gli anziani Sono automunita sono disponibili a prendermi cura di loro e e le faccende mi piace cucinare fagli una passeggiata a chiacchierare mi sono presa cura per 2 anni di una copia di anziani
Mariarosa, assistenza anziani domicilio Casorate primo

Sono disponibile ad assistere persone anziane per preparazione pasti, pulizie domestiche, stiro e commissioni varie.
Rebeca, assistenza anziani domicilio Casorate primo

Sono una studentessa delle superiori vivace, paziente e chiaccerona con molta voglia di imparare. Faccio volontaroato da ormai 6 mesi circa e una delle cose che più mi piace è l'interagire con le persone, mi piace ascoltare e dedicare tempo, mi piacciono i giochi da tavola e ho frequentato un corso di primo soccorso. Non ho esperiemza con gli anziani ma sono comunque disposta ad imparare, principalmente sarei un'assistenze e farei compagnia.
Agustin, assistenza anziani domicilio - 27022 Casorate primo

Ciao! Mi chiamo Agustin, ho 25 anni. Vengo dall'Uruguay. Sto imparando a parlare italiano ma capisco e mi faccio capire. Sono in procinto di ottenere i miei documenti, poiché mia moglie ha un passaporto spagnolo. Ho già il codice fiscale. Desideroso di lavorare. Ho la patente da fare e mi piacerebbe lavorare su quella, guidando. Ma sono aperto a qualsiasi opportunità di lavoro. Sono un giovane di fede cristiana e con i valori della famiglia, mi piace chiacchierare e soprattutto saper ascolta...
Marina, assistenza domicilio - 27022 Casorate primo

Ciao sono Marina, ho 21 anni e sono una laureanda nella facoltà di infermieristica. Mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane. Avendo svolto per tre anni tirocinio in case di cura ed ospedali ho acquisito una discreta esperienza nell’assistenza alle persone anziane. Sono socievole, precisa in quello che faccio. La mia esperienza con gli anziani è dovuta anche grazie alla fortuna di prendermi ancora cura dei miei nonni. Ho svolto anche clown terapia nelle case di cura per chiacchier...
Giada, assistenza anziani domicilio Casorate primo

Salve mi chiamo Giada e ho 25 anni. Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Ho fatto tirocinio in una casa di riposo per tutto il mio ultimo anno scolastico. Ho avuto anche un'altra esperienza come badante e aiuto in casa e svolgeva le mansioni di pulizie, assistere l'anziana, accompagnarla a visite mediche e a fare delle passeggiate, preparavo i pranzi, le davo le medicine e l'aiuto nel lavarsi.. Le persone anziane sono persone speciali.
Sara, assistenza domicilio Casorate primo

Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni che piace molto stare con bambini e persone anziane, mi piace molto aiutare le persone in cui hanno bisogno . Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali, abito a casorate primo in provincia di Pavia, sono alla ricerca di un lavoro e impegnarmi con voi. Spero sarete in tanti a contattarmi.. Ottime referenze
Sara, badante Casorate primo

Mi chiamo Sara . Sono una donna molto paziente e non ho paura di fare lavori pesanti. Mi piace stare in compagnia e ho avuto esperienze personali. Sono disponibile per eventuali incontri e sono disponile anche solo per poche ore di tempo del giorno. So cucinare. Posso fare anche le pulizie a casa. Convivevo con mia nonna e posso anche fare lavoretti fuori da casa, come in giardino, come tagliare l'erba, raccogliere o anche solo mantenere pulito. Non ho paura di animali. Cordiali saluti.
Valentina, assistenza domicilio Casorate primo

Buongiorno Sono Valentina una ragazza solare e promta ad aiutare gli altri in caso di bisogno. Per poter gestire al meglio la mia famiglia ma allo stesso tempo per riuscire a prendere qualche soldino mi piacerebbe offrire servizi semplici a persone anziane che magari non hanno chi può prendersi cura di loro o figli che abitano vicino. La mia esperienza è nulla ma la volontà e l'affetto sono tante. Posso dare disponibilità dalle 9 alle 15 e anche preparare pasti caldi tutti i giorni.
Samanta, assistenza domicilio Casorate primo

Sono samanta ho già avuto esperienze con persone autosufficienti e anche allettate. Sono disponibile anche per pulizie
Rozalinda, assistenza anziani domicilio Casorate primo

Sono una ragazza di 18 anni . Sono disponibile ad aiutare le persone anziane nel fare la spesa, fare le commissioni , fargli compagnia , uscire a fare delle passeggiate.Ho avuto delle esperienze di questo .
Francesco, assistenza domicilio - 27022 Casorate primo

in costruzione, sto completando l'iscrizione
Claudia, assistenza anziani domicilio Casorate primo

buongiorno, sono claudia ho 29 anni offro la mia disponibilità per assistenza anziani commissioni, compagnia e aiuto di qualsiasi tipo. disponibile da subito e massima serietà.
Laura, assistenza domicilio Casorate primo

Sono Laura una signora di Casorate Primo, sono disponibile ad accompagnare per spesa, visite mediche, aiuto pasti, compagnia, stiro.
Valeria, assistenza domicilio Casorate primo

Buongiorno a tutti sono una signora di 36 anni e cerco lavoro, mi piace stare con le persone anziane, aiutarle e rendermi utile, sono disponibile a qualunque ora.

Sono una mamma di 42 anni mi piacerebbe trovare qualche ora da dedicare a qualche anziana/o visto ke L ho fatto X una signora malata di alzhimer e ke purtroppo ora è venuta a mancare.. è un esperienza ke mi ha ripagata tantissimo perché accudire persone che hanno bisogno e una cosa molto bella in più avendo una bella famiglia numerosa impegnare un po' di tempo per poter guadagnare qualcosa mi sarebbe di aiuto..se qualcuno ha bisogno mi può contattare grazie
Felicia, assistenza domicilio Casorate primo

Salve sono una ragazza di 40 anni responsabile, dolce, paziente . Ottima cucina italiana esperienza lavorativa per questo tipo di lavoro. Automunita senza nesun tipo di impegno familiare. Asistenza per le persone autosufficienti e nonautosuficienti diurno. Gia lavorato con una persona per 4 anni affetta di Alzheimer e altri diversi anni colf domestica.

Piacere sono Claudia, ho 20 anni. Negli anni ho avuto la possibilità grazie al diploma conseguito di avere a che fare con gli anziani al interno dei centri diurni e residenziali appositi, grazie a tali esperienze ho avuto la possibilità di sviluppare una particolare empatia con essi. Inoltre ho spesso affiancato i miei nonni passandoci giornate intere a parlare e coccolarli.
Dorentina, assistenza domicilio - 27022 Casorate primo

Salve, sono Bianca ho 46 anni e vivo a Casorate Primo, Pavia. Sono responsabile, educata, con la voglia di lavorare, sono disponibile full time anche per la notte. Per alti informazioni contatatemi privatamente con email.

Ciao mi chiamo Valentina, ho 39 anni e sono disponibile per preparare i pasti o svolgere delle commissioni per conto di anziani che hanno difficoltà nello svolgimento di queste mansioni. Sono una persona socievole e amo prendermi cura degli altri. Per diverso tempo mi sono occupata dei miei nonni quando c'era la necessità e mi intrattenevo anche a fargli compagnia in alcune giornate.

Buona sera, Il mio nome e Adriana ho  43 anni sono una persona molto disponibile pulita e seria. In precedenza ho fatto assistenza a persone autosuficienti. Pensavo a cucinare tenere in ordine la casa e anche piccolo giardino igiene della persona anche piccole cure manicure e pedicure capelli cucinare passeggiate. Refferenze controlabili. Sono interessata zona Lombardia, Brescia , Lago di Garda, Como, Genova e non dei posti isolati perché non sono automunita purtroppo. Grazie

Mi piace leggere, chiacchierare, passeggiare sono una mamma di 37 anni e credo che gli anziani siano una parte molto importante della nostra vita. Sono molto seria e gentile ho curato per un anno una donna di 72 anni in carrizzina affetta da una malattia degenerativa muscolare fino a che non è peggiorata e ebbe bisogno di personale specializzato ma ancora siamo in contatto.

Ciao sono Stefania, offro il mio tempo libero a persone anziane che necessitano di compagnia. Sono una mamma di due bambine, sono una persona molto solare e di cuore.

Sono capace d fare questo lavoro la mia esperienza è amplia.. le mie relazioni con miei ex capo sono ancora eccellenti.. ho curato le loro madre 6 anni.. ogni lavoro fatto ho guadagnato anche amicizie con la loro famiglia..

Sono una donna di 56 anni. Cerco da accudire persone anziane notturne a domicilio o per compagnia e visite. Ho 21 anni di esperienza in diverse case di riposo!

Salve mi chiamo Bianca ho 49 anni, abito a Casorate Primo PV, ho experienza con i assistenza dei anziani, giorno notte anche 24 ore, posso fare la spesa, cucinare, fare le pulizie, sono indipendente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca