Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cascina Costa

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Giulia, assistenza domicilio Cascina costa

Ciao, mi chiamo Giulia. Ho 28 anni ed abito a Cardano al Campo. Lavoro part time i aeroporto, dunque ho disponibilità fissa tutti i giorni dalle 12 alle 18. Occasionalmente anche i weekend o le mattine in settimana. Ho sempre curato i miei due nonni, una malata di Alzheimer. Sono molto di compagnia e sono molto apprensiva. Sono automunita.
Alla, assistenza domicilio - 21017 Cascina costa

Buongiorno, mi chiamo Alla, sono di origine russa, vivo a cardano al campo da 22 anni, ho esperienza come cameriera ai piani da 7 anni, avevo lavorato in un albergo a cardano al campo, ho esperienza come pulizie uffici, avevo lavorato in aeroporto Malpensa, ho esperienza come badante di giorno da un anno, ho esperienza come assistente di notte in ospedale con le persone anziane. Ho bisogno di un lavoro, sono una persona seria, molto attenta ai dettagli, mi piace a lavorare con i bambini, in R...

Buongiorno, dopo le 16.00 sono libera perché ormai le mie ragazze sono diventate grandi... Quindi se avete bisogno di fare una chiacchierata o di qualsiasi altro aiuto contattatemi.
Tania, assistenza domicilio Cascina costa

Mi chiamo tania ho 21 anni sono una ragazza seria e affidabile, ho esperienza in questo lavoro.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 21017 Cascina costa

Sono Silvia, sono sempre entusiasta in quello che faccio. Sono la figlia più grande in famiglia quindi sono abituata a passare tempo con persone più grandi di me, conversare con loro.

Ciao sono Brasiliana molto alegra e con tanta voglia di lavorare. Ho 45 anni, cucino, stiro, puliscono facio di tutto. Sarò contenta di lavorare con una famiglia di cuore buono.

Ho 50 anni mi chiamo souad , sono marocchina ho tutti i docoment apposto, abbito presso la famiglia che la lavoro, a cardano al campo va, ho esperiezza di badante e curare bambini sia di notte che di giorno.

Ciao a tutti, sono Emma una ragazza di 17 anni disposta a prendersi cura di anziani che hanno bisogno di compagnia ma anche di assistenza. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi al mio numero di telefono. Vi aspetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cascina Costa