Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casapulla

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Silvana, assistenza anziani domicilio Casapulla

Salve, mi chiamo Silvana, sono italiana, ho due figli , sono molto seria e responsabile con gli anziani.Ho esperienza in questo settore, perche ho lavorato sia in famiglie private, sia in strutture x anziani. Ho passione e pazienza con i nonnini.Mi occupo di igiene personale, somministrazione dei farmaci, accompagnamento, pulizie e cucina.Se nel caso mi contatta , vede di persona la persona dolce e gentile che sono.Sono in possesso di attestato osa e OSS, con referenze.

Piacere Carmela abito A casapulla automunita non fumatrice italiana sposata con tre figli Grandi ho 55anni Diploma ragioneria e tanta esperienza lavorativa con le persone anziane bisognose di affetto e tanta pazienza
Chiara, assistenza domicilio - 81020 Casapulla

Salve, sono Chiara e sono una laureanda in infermieristica. Mi piace stare con gli anziani e sono una persona seria ed affidabile.
Armando, assistenza domicilio Casapulla

Cerco lavoro come badante uomo Retribuzione. 700 mensili. Anche persona allettata O giorno o notte con giorno libero 8 ore consegutive.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Casapulla

Salve .. sono Ilaria ho 22 anni e sto cercando lavoro. Nonostante la mia età ho avuto esperienza come badante. Ho assistito mia nonna allettata.. durante la preparazione dei pasti e per quanto riguarda le pulizie generali . Sono automunita quindi per qualsiasi commissione si debba svolgere sono disponibile. Sono una ragazza molto paziente, solare e di ottima compagnia.
Concetta, assistenza domicilio Casapulla

Garantita serietà e professionalità

Mi chiamo Ortensia Sono una o.s.s.nn lavoro con persone allettare.la mia esperienza personale e di competenza con l'attestato

Salve sono Carmela abito A casapulla automunita non fumatrice ho 55anni con relativa esperienza

Ciao , sono Antonietta. Mi offro part time come dama di compagnia, preparazione pasti, commissioni. sono educata e paziente. Ho esperienza maturata in ambito familiare per anni.

Salve ho accudito persone anziane...nella compagnia e dei servizi domestici..lo faccio con il cuore..

Mi chiamo Valentina sono rumena e Cerci lavoro come badante notte e giorno vicino curti Campania perché voglio avere vicino da mia madre che lavora a curti.celo 31 anni e o lavorato 2 anni fino adesso come badante.grazie

Ho 60 anni e sono esperta nell'assistenza alle persone anziane. Gradirei assistere una donna.

Ciao..sono una donna matura responsabile ..paziente..Offro aiuto alle persone più deboli...Faccio questo lavoro da svariati anni .. e lo adoro. Ho lavorato con ammalati di Sla.. Alzheimer..o solo con persone con semplici patologie della avanzata età. ..Pignola..attenta a tutte le esigenze della persona in questione.

Mi chiamo Pina, ho 51 anni e vivo a Casapulla. Sono un'operatrice O.S.A con anni di esperienza, in ambito familiare. Sono una persona attenta, disponibile e di compagnia.

posso aiutare a preparare dei pasti , fare compagnia dare tanto amore comprensione , tanta gentilezza avendo accudito per anni mia suocera su una sedie a rotelle.

Sono una donna di 56 anni, con esperienza nel campo. Ho accudito per 11 anni mia cognata disabile che viveva presso casa mia. Ho molta pazienza, non bevo, né fumo, e presto assistenza con molto piacere. Cerco lavoro part-time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca