Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casalzuigno

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate

Buongiorno, mi chiamo Silvana, ho 55 anni, sono una persona gentile, paziente, premurosa e onesta. Non fumatrice. Ho già assistito persone anziane autosufficienti, sono disponibile a piccoli lavori domestici e alla preparazione dei pasti. Sono automunita, quindi disponibile per piccole commissioni come fare la spesa o andare dal medico. Sono referenziata e disponibile da subito.
Radostina, assistenza anziani domicilio Casalzuigno

Infermiera Professionale Laureata; Esperienza pluriennale (28 anni) ospedale militare, (Reparto Reanimazione ed Annestesista). Esperienza pluriennale (10 anni) assistenza anziani in varie case di riposo in Italia, tra le quali: (Molina, Residenza Cardinal Colombo). Posso offrire qualsiasi tipo di assistenza infermieristica e casalinga, tra l'altro dispongo anche una vastissima conoscenza ed abilità culinaria, praticamente un'intera vita di esperienza in tutti questi settori indicati pocans...
Gianni, assistenza domicilio Casalzuigno

sono un uomo giovane di 24 anni, lavoro e ho lavorato tutt’ora in questo ambito presso la casa di cura a Viggiù e all’ospedale Molina per quattro e anni e come dicevo, tutt’ora. sono un un uomo con voglia di lavorare, educato, rispettoso e serio. sono in possesso dell’attestato da A.S.A quindi ho tutte le conoscenze e i requisiti per fare questo lavoro.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Casalzuigno

Buongiorno, mi chiamo Ilaria ho 32 anni, sono automunita. Sono una persona umile, solare, di compagnia e attenta alle esigenze delle persone. Ho frequentato la scuola alberghiera e adoro cucinare. Ho avuto esperienza come donna delle pulizie tramite privati e in due famiglie ho anche svolto diverse mansioni come preparazione pasto, somministrazione medicine, compagnia, commissioni e spesa. Orario diurno, il lavoro non mi "spaventa". Se faccio al caso vostro contattatemi.
Gianni, assistenza domicilio Casalzuigno

Buongiorno, sono Gianni, sono italiano e ho 25 anni. Nonostante la mia giovane età ho lavorato per quasi 6 anni in una casa di cura/struttura ospedaliera. Ho lavorato anche a domicilio. So occuparmi completamente e totalmente di una persona anziana. Lavandola, vestendola, cambiandola, compagnia assisterla in tutto e per tutto. Sono affidabile e assicuro massima serietà. Sono disposto a lavorare su turno o anche di notte.
Sara, assistenza anziani domicilio Casalzuigno

ragazza di 20 anni, cerca lavoro come pulizie, stiro,

Ciao sono esperta su assistenza anziani come badante.

Salve cerco lavoro in provincia di varese

Ho 53 anni, laureata, disponibile, dedicata, amabile e cordiale

Buongiorno, sono Eleonora, ho 26 anni e sono una ragazza seria, volenterosa, paziente e non fumatrice. Mi piace stare in compagnia di persone anziane. Posso aiutare nello stiro e o in qualche piccola commissione. Sono automunita quindi disponibile a qualche piccolo spostamento per portare la persona a fare la spesa, all'ospedale, ecc.. Ho acquisito un po' di esperienza con i miei nonni e con amici anziani di età.

mi chiamo Domenico patente b automunito ho 56 anni sono in ottima forma nessun tipo di malattia corporatura robusta mi piace aver cura del mio corpo e della mente ogni tanto haime fumo qualche sigaretta in spazzi assolutamente all aperto cucina, accompagnamento x visite, spesa, passeggiate , e altro. simpatia, rispetto, educazione. parente diversamente abile in carrozzella ma auto sufficiente in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca