Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carru'

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Ylenia, assistenza anziani domicilio Carru'

Buongiorno! Mi chiamo Ylenia e offro il mio aiuto come assistente .. Sono disponibile anche per faccende domestiche commissioni o quello che serve.. Sono disponibile per aiutare con i pasti Sono automunita
Anna, assistenza domicilio Carru'

Salve, sono una ragazza solare e determinata di 17 anni. Sarei pronta ad offrirmi per tener compagnia a persone più anziane e aiutarle nella pulizia della casa, nella lavanderia e nel fare la spesa. Mi piace stare in compagnia e mi renderebbe felice dare un po’ di allegria nelle giornate ormai un po’ monotone degli anziani. Da tempo aiuto la mia bisnonna a prendersi cura delle piante, fare commissioni e pulire casa. Non ho altre esperienze ma mi piacerebbe farne!

Sono jamila sono disponibile per faccende di casa e ho esperienza
Khadija, assistenza anziani domicilio Carru'

Buongiorno, sono Khadija , abito a Carrù dal 2003, parlo bene italiano e sono automunita. Ho esperienza come badante e come baby sitter. Sono dolce, paziente, mi piace cucinare e fare le pulizie. Sono affidabile, referenziata, puntuale e sono molto volenterosa.
Giusy, assistenza domicilio Carru'

Faccio la badante ma sono in cerca x occupare le altre ore libere grazie sono 1 ex guardia giurata giusy

Mi chiamo Denise, ho 25 anni abito a Carru', sono spostata e' ho Una figlia di 3 anni Che frequenta la scuola materna, e nel pomeriggio le nonne sono disponibili a tenerla.Mi sposto tranquillamente sono automunita .Mi sono occupata di Mia nonna e di una mia conoscente.Pulivo casa, le portavo a fare le visite e commissioni vari, stavo con loro facendogli compagnia!:)

Mi presento come collaboratrice domestica per più de 10 anni , offro il mio assistenza agli anziani secondo il loro bisogno, per esempio lo spossamento, fare le commissione , fare le commissioni, somministrazione delle médecine, preparare i pasti, fare igiene, stirare, e così via . Mi piace collaborare con loro.Dare a as loro la serenità, così possano vive bene , le loro ultimi anni di vita . Aiutare quelli che non riescono ad accettare la loro sta di vita come si presenta a quel periodo.
Zenima, assistenza anziani domicilio - 12061 Carru'

Salve sono Zenima sono una ragazza italiana e ho vent'anni. Non ho molta esperienza in questo settore tolta quella personale peròho tanta voglia di imparare e di lavorare seriamente, sono molto solare e autonoma.

Buongiorno, sono Maria, 59 anni, carattere dolce e paziente. Ho sempre lavorato al contatto con il pubblico, sono molto socievole e predisposta all'ascolto. Mi offro per compagnia, commissioni ed eventuali altre mansioni da valutare per le varie esigenze, sia part time che full time. Esperienza maturata soprattutto in ambito familiare. Se avete bisogno di una persona affidabile e precisa... contattatemi.

Buona sera Sono una ragazza di 32 anni straniera rumena Vivo in Italia de 15 anni Ho esperienza con anziani Vorrei trovare un lavoro giorno notte con tempo libero i una famiglia che accetta anche il mio cane .. I voglio un lavoro con contratto Faccio di tutto da cura della persona fino a pulire mangiare medicine... Grazie ...

Buongiorno non.ho.molta esperienza con.gli anziani ma ho voglia di imparare

Assistente famigliare a domicilio con attestato. Esperienza decennale. Aiuto assistenza personale. Pasti. Sbrigare faccende amministrative e non

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca