Signora italiana, educata, gentile di 54 anni. Posso offrire compagnia, qualche servizio, passeggiate ad anziane sole. Le mie qualità sono paziente, disponibile, solare. Ho fatto questa tipologia di lavoro per 6 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Canterano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono un operatrice socio assistenziale ho più di 10 anni di esperienza sia con persone autosufficienti che non autosufficienti e sono un ex operatrice del 118. Seria e affidabile

Sono una signora di 50 anni disponibili per cura della casa, cucinare e lavare, stiro male ma mi impegno fare la spesa insieme ho sola e accompagnare a qualsiasi evento al parco, dove desidera.Sono calma tranquilla pulita non fumo bevo socialmente e posso dormire pero lavore solo 5 giorno a settimana grazie a presto.Claudia
Salve sono Elena e cerco lavoro come badante, ho esperienza 14 anni.

Sono una ragazza di 24 anni studio scienze infermieristiche ho esperienze nel settore

Persona responsable Pro activo Fácil aprendizaje
Sono in grado di fare compagnia di fare la spesa di cucinare solamente persone autosufficienti ma se la paga e buona si puo anche non autosufficienti abito vicino roma raggiungibile facilmente dai mezzi di trasporto il mio numero di telefono e chiamate o inviate messaggi mi chiamo Alin sono molto affidabile mettetimi alla prova posso offrire molto sono in grado di stabbilire quasi immedatamente un rapporto di familiarita posso occuparmi anche di pulizie della casa sono nel mondo del lavoro ...
Sono una ragazza di 44 anni di nazionalità rumena e vorrei un lavoro come badante a ore

Sono Maria Rosaria ho 25 anni. Amo gli anziani, amo chiacchierare con loro e accudirli. Ho avuto esperienza con mia nonna, aiutando mia mamma, affetta da halzaimer e allettata.ho avuto un altra esperienza con un anziano dove lavorava mia madre. Pulire, compagnia, fargli la spesa, andare a fare le ricette e comprargli le medicine.
Ho 33 anni sono un assistente familiare, con tanto di attestato e qualifica, ho avuto esperienze con persone affette da Alzheimer, malattie oncologiche, persone autosufficienti e non, come aiuto nelle cure igieniche e somministrazione dei pasti. Lavoro con serietà pazienza e umanità.