Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Canegrate

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Elena, assistenza domicilio - 20010 Canegrate

Sono una donna dinamica, affabile, ordinata, educata, pulita e solare. Ho esperienza con gli anziani e so trattarli con rispetto e amore, come se fossero i miei nonni, con la dovuta pazienza e anche fermezza in certi casi.
Marinella, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Sono disponibile la mattina, ho 58 anni, Sono molto dinamica, ho iniziativa, so Coinvolgere le persone, Sono paziente, amo ascoltare le persone, ho avuto esperienza con anziani, nell’ambito delle pulizie, so fare manicure, pedicure, sono automunita disponibile ad accompagnare per la spesa, Visite mediche.
Mery, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Mi sto affacciando ora a questa esperienza, ma mi rendo disponibile per aiutare le persone anziane o in difficoltà a svolgere piccole commissioni (spesa, acquisto farmaci, ritiro esami). Posso anche rendermi disponibile per accompagnare a fare visite, passeggiate o momenti di compagnia.

MI chiamo Anna...Ho avuto esperienza di un'anno nell'assistenza di due persone anziane...offro i miei servizi a chi ne avesse bisogno
Maura, assistenza anziani domicilio Canegrate

Buon giorno sono Maura ho 22 anni e sto studiando infermieristica alla Statale di Milano. Grazie allo studio che sto intraprendendo ho esperienza di tirocinio con anziani, quindi di igiene, aiuto nella nutrizione, nella vestizione, essendo automunita mi offro anche disponibile nei vari spostamenti per svolgere commissioni. Come qualità ritengo di essere: empatica, socievole e simpatica, paziente e amo tanto prendermi cura delle persone!
Eugenia, assistenza anziani domicilio Canegrate

Sono una ragazza di 31 anni, vivo in Italia da 11, sono madrelingua russa , ma parlo benissimo italiano. Sono sposata. Mi propongo come aiuto agli anziani preferibilmente nella fascia oraria dalle 9 alle 15 30-16 e dalle 18 30 alle 21. Sono responsabile, puntuale e onesta. Ho avuto esperienze con una signora anziana affetta da Alzheimer e un signore non vedente e un signore che aveva la demenza. Tratto le persone sempre con rispetto.
Isabella, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Buongiorno, ho fatto esperienza da aprile a dicembre presso una signora anziana, le facevo compagnia, l'aiutavo nei pasti, andavo a fare le commissioni se la signora non riusciva a uscire di casa, oppure la accompagnavo. Durante la giornata le tenevo compagnia parlando, o aiutandola nelle faccende domenistiche. Ho esperienza di 9 mesi come dama di compagnia e badante.
Nicoletta, infermiera domicilio Canegrate

Sono una persona dotata di buone capacità relazionali con il pubblico. Offro massima serietà e diligenza per i compiti e le mansioni svolte. ESPERIENZA - Canegrate, Parabiago, Busto Garolfo Gennaio 2015 - Novembre 2020 - assistenza alla terza età a livello domiciliare e servizio sociosanitario - Parabiago Gennaio 2001 - Novembre 2014 - Operatore socio sanitario e ausiliario socio assistenziale (RSA Albergo del nonno) - Arluno Febbraio 1992 - Dicembre 2000 - Operatore socio sanitario...
Ilenia, assistenza domicilio Canegrate

Svolto un anno in centro anziani e corsi per aggiornarmi.

Buongiorno sono Nicoletta, ho 56 anni sono di Canegrate, e automunita. Ho l'attestato ASA+OSS. Le mie esperienze lavorative: presso case di riposo, con esperienza da oltre 25 anni. Assistenza domiciliare da circa 8 anni. Ho svolto il tirocinio scolastico presso l'unità spinale dell'Ospedale di Passirana (MI). Attualmente sono disoccupata.
Celeste, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Buongiorno sono peruviana con ottime referenze ed esperienze, ho 45 anni e vivo in provincia di Milano. Cordiali saluti
Adriana, assistenza domicilio Canegrate

Buongiorno Sono una ragazza di 25 anni dell ecuador ma in italia da piccola ho fatto tutti gli studi in italia, cerco anche una piccola occupazione per assistere persone grandi per compagnia, parlare, per commissioni ed altre esigenze. Non ho esperienze nel campo ma fin quando qualcuno non mi da un occasione non si puo sapere se sono brava! Grazie di aver letto il mio annuncio Intanto li auguro buona giornata
Estefania, assistenza domicilio - 20010 Canegrate

sono una ragazza di 24 anni, studio nella facolta di interpretariato a milano e mi offro per aiutare chi ne è impossibilitato a fare le commissioni e o andare o accompagnare la persona se deve fare documenti o andare in ospedale o dal dottore per fare dei controlli.
Larisia, assistente infermiera Canegrate

Buongiorno, mi presento, sono Larisia ho 54 anni e sono in ricerca di lavoro , sono da poco disoccupata. Ho esperienza lavorativa di più di 20 anni, sono munita di attestato di Assistente familiare e ho lavorato nelle famiglie private con persone con diverse patologie. Se c'è bisogno di referenze ho i contatti telefonici con i miei ex datori di lavoro e x la privacy nn li scrivo qui Sn un buona cuoca e brava stiratrice
Marica, assistenza domicilio - 20010 Canegrate

Ciao a tutti, mi chiamo Marica, e ho 20 anni, sono autominuta e sono disponibile per compagnia anziani, preparazione dei pasti e commissioni. Sono una ragazza precisa puntuale e affidabile. Sono disponibile anche per eventuali urgenze basta semplicemente chiamarmi e sarò lì in breve tempo.
Federica, assistenza domicilio Canegrate

Salve, sono federica, sono disponibile a far compagnia agli anziani, cucinare per loro, portarli in giro per eventuali commissioni, sono patenta e auto minuta di automobile Per qualsiasi informazione sono disponibile.
Manuela, assistenza anziani domicilio Canegrate

Salve sono Manuela ho 41 anni, mi piacerebbe far queste lavorò perché mi piace molto, oh tanti anni qui in Italia facciendo queste mestiere..

Sono una sig di 47ani che cerca lavoro in giornata tempo pieno .Mi cheama iuliana sono Rumena e sono da 2007 in it.O lavorato come badante e colf preso una familia a san vittore Olona per 10ani. Ultimi due ani o lavorato come badante in giornata tempo pieno .Sino rezidente a Canegrate .Sono disposta a lavorare 8 ore al giorno orario continuato Amo i animali specialmente cani parlo bene italiana sono patiente non sono automunita e posto di lavori dovrebbe essere raggiunto con il mesi di traspo...
Enza, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Mi chiamo Enza vivo a canegrate e ho 22 anni. Nonostante la mia giovane età ho già maturato esperienza lavorativa con gli anziani per 8 mesi. Sono disponibile da subito per compagnia, aiuto pasto e faccende domestiche, servizio commissioni per il paese.
Sabrina, assistenza domicilio Canegrate

Piacere, mi chiamo Sabrina, ho 19 anni e tanta voglia di imparare, fare esperienze nuove e amo il contatto con le persone. L'amore rende migliori!
Giulia, assistenza anziani domicilio Canegrate

buonasera! sono giulia , ho 18 anni svolgo tirocinio e volontariato ogni anno presso case di riposo/rsa sono in grado di interagire e aiutare gli anziani nelle attività quotidiane. sono disponibile dal 6 agosto al 9 settembre tutto il giorno; mentre dal 10 settembre in poi dalle 15:30 grazie per la vostra attenzione! cordiali saluti
Alessia, infermiera domicilio Canegrate

Italiana, attestato oss dal 2012, patente b, solare, paziente,
Ludovica, assistenza domicilio - 20010 Canegrate

Buongiorno, sono Ludovica e frequento attualmente il secondo anno di Psicologia.Mi sono diplomata l'anno scorso al Liceo delle scienze Umane. Sono una ragazza disponibile, gentile e mi piace darmi da fare.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 20010 Canegrate

Ciao, sono Alessia. Ho 24 anni e abito a Canegrate. Sono laureata in Sociologia e attualmente frequento un master
Nelly, assistenza domicilio Canegrate

Ho 23 anni mi offro disponibile

Buongiorno sono Stephanie,   peruviana ho 27 anni sono operatrice di infanzia, sono molto responsabile, dinamica, solare e volenterosa con voglia di lavorare, imparare e fare nuove esperienze lavorative. . Ho sperienze lavorative referenziate , documenti per assunzione. Disponibile da subito . Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni .
Yesenia, assistenza domicilio Canegrate

Ciao sono Yesenia ho 30 anni, Non vedo l'ora di lavorare, sono paziente con gli anziani.
Jonatan Walter, badante Canegrate

Mi chiamo Jonathan e ho 30 anni. Ho 3 anni di esperienza con persone anziane, sono disponibile
Elena, assistenza domicilio Canegrate

Sono una liceale che l'anno prossimo affronterà il suo primo anno all'università. Ho aiutato molto in famiglia per cinque anni quando mia nonna aveva dei problemi di salute, e tutt'ora do una mano in casa per mio nonno.
Erika, assistenza anziani domicilio Canegrate

Ho lavorato fino ad ora con anziani e disabili mi sono occupata della loro igiene personale alla pulizia della casa e alla loro messa a letto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca