Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Campomorone

Genova, le città principali

Badante Rapallo
Badante Chiavari
Badante Sestri Levante

Sono una giovane signora, precisa, paziente e dai modi garbati. Ho una lunga esperienza nell'assistenza e nella cura delle persone anziane. La mia caratteristica principale è rappresentata dalla dedizione al lavoro che vado a svolgere. Ho lavorato sia presso famiglie che presso strutture RSA. Ogni singolo "nonno/a" ha lasciato nel mio cuore una parte di sé.
Luciana, assistenza domicilio Campomorone

Sono Luciana, 58enne genovese con esperienza nell'assistenza degli anziani, anche allettati. Oltre a compagnia, pulizie e preparazioni pasti (anche per tutta la famiglia) sono capace di sbrigare piccole assistenza sanitaria non richiedente certificazioni mediche.
Samira, assistenza anziani domicilio Campomorone

Ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni. Sono disposta a prestare diversi servizi per la cura e l’aiuto di chi ha bisogno. Nonostante la mia età ho già avuto diverse esperienze, inoltre dispongo di un brevetto di primo soccorso.
Greta, assistenza anziani domicilio - 16014 Campomorone

Buongiorno mi chiamo Greta ho 27 anni ho esperienza di oltre 2 anni con referenze. Corso primo soccorso capace in medicazione paramediche. Eccellente capacità in stiro pulizie domestiche pulizie alla persona cucina. Sono una persona solare precisa e puntuale. Tratto le persone come fossero miei parenti e prima di accettare un lavoro cerco di assicurarmi che la/le perone siano a loro agio in mia presenza. Disponibile a spostamenti organizzazione visite e appuntamenti pratica con persone autosu...
Khristie, assistenza anziani domicilio Campomorone

Hola, me llamo Khristie. Tengo actualmente 27 años y en este campo lavorativo tengo experiencia ayudando a personas mayores de edad. He asistido personas en sillas de ruedas y/o hasta personas que no pueden ver para movilizarse.
Fabio, assistenza anziani domicilio Campomorone

Ragazzo giovane ma con molta voglia di lavorare sempre puntuale

Mi chiamo Sabrina, ho 49 anni, sono italiana, ho esperienza decennale nell'assistenza domiciliare e strutture per anziani e malati, disabili. Amo il mio lavoro, sono una persona affidabile, puntuale, solare, che trasmette tranquillità. Per me la persona da accudire ha la priorità al proprio benessere ed è il centro del mio lavoro. Non esitate a contattarmi. Offro serietà, disponibilità.

Ho badato a mia nonna per anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca