Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Campiglia Marittima

Livorno, le città principali

Badante Livorno
Badante Piombino
Badante Cecina
Anita, assistenza domicilio - 57021 Campiglia marittima

salve, mi presento, mi chiamo Anita e ho 22 anni, vivo a Venturina Terme. per anni, insieme a mio zio, ho assistito a mia nonna materna. malata in casa di cura e anche a casa. mi occupavo di aiutarla durante i pasti, di fare passeggiate in struttura con la sedia a rotelle, tenere compagnia e provare a farle scrivere qualcosa, parole crociate e dato che la malattia ormai le impediva di ricordarsi le cose le mostravo anche filmati o foto vecchie. sarebbe un piacere per me aiutarvi
Matteo, infermiera domicilio - 57021 Campiglia marittima

Buongiorno sono Matteo ho 30 anni sono un ragazzo con diverse esperienze per l'assistenza agli anziani Sono stato volontario presso la croce rossa e la misericordia. Nelle esperienze precedenti mi uccupavo principalmente della cura della casa e della amministrazione Di fare la spesa e di preparare il pranzo e la cena grazie alla esperienza acquisita nel campo della ristorazione Ho la patente e il mezzo proprio Sono una persona semplice positiva e vado d'accordo con tutti
Petrovici, assistenza anziani domicilio Campiglia marittima

Buon giorno, sono una ragaza rumena, 24 ani, spozata e con maritto qui, senta bimbi, sono una persona molto tranquila , calma, comunicativa e casalinga! Ho preso cura di mia nonna per 1 anno e mezzo! Cucinare, pulire la casa e altre cose legate all igiene!

Adoro gli anziani, credo siano la parte migliore di noi, non solo per quello che ci insegnano o possono insegnarci ma per l umiltà e la tenerezza che ti dimostrano, purtroppo mi è rimasta solo una nonna che adoro con tutto il cuore e che la considero la mia seconda mamma, vorrei poter dare un sorriso a queste persone che ne hanno tanto bisogno.non ho esperienza di oss o osa ma vorrei imparare.

Ciao a tutti mi chiamo azzurra ho 22 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi sanitari.. Non esitate a contattarmi grazie mille in anticipo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca