
Buongiorno, Sono Monica ho 44 anni, sono molto paziente con le persone e gli anziani mi fanno tenerezza. Sono automunita e cerco un lavoro part time grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, Sono Monica ho 44 anni, sono molto paziente con le persone e gli anziani mi fanno tenerezza. Sono automunita e cerco un lavoro part time grazie.

Oss con esperienza, disponibile per assistenza, compagnia, anche notturna
Buongiorno, mi chiamo Anna e sono qualificata OSS. Ho esperienza nell'assistenza anziani da cinque anni, periodo in cui ho potuto lavorare a contatto con le necessità più disparate. Dalla semplice igiene/cura della casa, all'assistenza di persone affette da Alzheimer.
Salve sarei disposta a darmi una mano. Contattatemi pure.

Non ho mai assistito persone anziane. Sono comunque una persona con cultura (laurea), paziente, ordinata e pulita.
Sono una persona seria e affidabile con esperienza di lavoro con anziani

Sono un operatore socio sanitario, ho esperienza nel campo sanitario.
Buongiorno. Ho 63 anni e cerco lavoro come assistente a persone anziane. Sono di Codroipo (Udine), automunito. Grazie

buona sera, sono una ragazza molto semplice, solare e paziente. Ho già lavorato a contatto con gli anziani nella casa di cura del mio paese dove giocavo e facevo compagnia; nel pomeriggio facevo passeggiate e davo la merenda. E all'ospizio di un paese vicino in cui le mansioni erano simili. Mi trovo bene con loro e li riesco a gestire. Faccio compagnia parlando con loro; aiuto nel vestire se c'è bisogno inoltre mi piace fare lunghe passeggiate con carrozzina o con il bastone. Mi sono diploma...

Sono Una Donna si 35 anni hi esperienza più di 8 anni come badante. Sono una grande lavoratrice ho là mia auto e sono marocchina non ho impegni
Ciao! Mi chiamo Hajar, ho 17 anni e vivi a Codroipo. Sono una studentessa solare, paziente e rispettosa. Mi propongo per fare compagnia a persone anziane: leggere insieme, fare due chiacchiere, passeggiare o auitare in piccole attività quotidiane. Sono disponibile in orarie pomeridiane o nei weekend. Parlo anche francese sono seria educata e mi piace ascoltare e imparare dalle persone più grandi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨