Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Caglio

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Viviana, assistenza domicilio Caglio

Sono Viviana ho 39 anni e abito a Valbrona Ho sempre lavorato in questo settore ma ho anche altre esperienze di lavoro. Mi piace fare amicizia con i nonnini siamo in sempre andati d'accordo ho un carattere dolce sono paziente e disponibile.
Simona, assistenza anziani domicilio - 22030 Caglio

Sono una studentessa al primo anno di Scienze della Formazione. Ho appena terminato il Liceo delle Scienze Umane. Ho una particolare sensibilitá ad aiutare l'altro. Ho fatto una serie di esperienze di volontariato, tra cui il pellegrinaggio a Lourdes. Ho assistito, aiutato e fatto compagnia ai malati e più in generale a persone che si sono lanciate in questo percorso.

Sono un'infermiera professionale che lavora da più di vent'anni sia negli ospedali di Milano che Como.

Buongiorno. Quando mi vedete mi presento su un tablet c'è poco da presentarsi è sempre meglio di persona .preferisco lavorare di notte o in casa della persona o in ospedale se non c'è questa possibilità vanno bene tutti i lavori.

Signora sposata senza figli di eta' 46 esperienza di badante e colf

Mi chiamo jolanda sono una ragazza italiana ho studiato per l assistenza in generale dell anziano, il mio lavoro mi e sempre piaciuto lo faccio con amore e devozione.la mia dote e ' la pazienza e tanto amore da offrire a queste persone che hanno bisogno sia persone allettate e autosufficienti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca