Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bussero

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Graziana, assistenza domicilio - 20060 Bussero

Mi piace poter prendermi cura dei bambini, o degli anziani, di chi ne ha bisogno, per cura e per studio ad esempio.
Rosane, assistenza domicilio - 20060 Bussero

Italiana 35 anni.disponibile per pulizie, assistenza anziani commissioni e compagnia.abito a bussero ma disposta a spostarmi in zona con i mezzi pubblici.
Cristina, assistenza anziani domicilio Bussero

Mi chiamo Cristina ho 29 anni, ho avuto modo di prendermi cura di persone anziane facendo pulizie domestiche quotidiane e spesa o accompagnamento. Disponibilità immediata. Attendo una vostra chiamata Cordiali saluti
Silvia, assistenza domicilio Bussero

Mi propongo come badante per il giorno/sera/notte nella zona di Melzo/Bussero o luoghi raggiungibili con mezzi pubblici. Per 6 anni ho curato a tempo pieno un genitore con demenza, occupandomi di tutti gli aspetti pratici quotidiani e cognitivi, stimolando e cercando di conservare la sua memoria (sono un'insegnante) oltre ad occuparmi della somministrazione dei pasti e dei medicinali. Sono paziente, comunicativa e precisa. Libera da subito. Silvia
Emma, assistenza domicilio Bussero

Ciao! Mi chiamo Emma e sono una studentessa di Psicologia all’università Cattolica di Milano. Mi sposto spesso in bici e con i mezzi, sarei disponibile ad aiutare volentieri con alcune commissioni come la spesa in caso di necessità, ma mi piace molto anche tenere compagnia e trascorrere del tempo chiacchierando! Ho la certificazione verde per il Covid 19, per qualsiasi cosa contattatemi pure :)
Stefania, assistenza domicilio Bussero

Sono Stefania le mie esperienze fino a questo momento solo legate a familiari anziani, sarei disponibile in commissioni, spostamenti, faccende domestiche e nella compagnia

Sono una mamma di due bambini, persona affidabile, automunita posso essere d 'aiuto per spostamenti e faccende a casa e poter fare delle piacevoli chiacchierate.
Ilenia, assistenza anziani domicilio Bussero

Salve, mi chiamo Ilenia ed ho 19 anni. Studio musica da quando sono piccola e sto intraprendendo un corso di laurea per poter un giorno lavorare con i bambini. Non ho esperienze lavorative, ma la mia nonna mi ha sempre insegnato a dover prenderci cura delle persone più sagge ed anziane di noi. Amo leggere, cantare ed intrattenere le persone. Nel mio piccolo, sono disponibile per delle belle chiacchierate o piccoli aiuti per i nostri cari anziani!
Salvina, assistenza anziani domicilio Bussero

Buongiorno mi chiamo Sabrina ho 47 anni , sn automunita , sn una persona allegra , disponibile e molto bisognosa di lavorare . Sono una ragazza molto eloquace e simpatica Ho avuto esperienza cn i nonni cn cui passavo tanto tempo a chiacchierare e passeggiare e ho fatto la badante a ore per alcune persone anziane ....contattami x qualsiasi cosa. Grazie
Anna, assistenza domicilio Bussero

Sono una persona solare e allegra, mi piace cucinare e cantare. Sono di compagnia e disponibile
Andrea, assistenza domicilio Bussero

Mi chiamo Andrea ho 29 anni vivo a Bussero. Mi offro per offrire la mia assistenza ad anziani come compagnia, autista, passeggiate senza limiti di orario. Ho assistito una signora qualche tempo fa. Ho molta pazienza e conoscenza.
Alice, assistenza domicilio Bussero

Buongiorno sono una ragazza di trentanni con diversi anni nell'ambito..assistenza notturna, assistenza persone con demenza Senile, igiene personale, igiene della casa..
Denitsa Tsoneva, assistenza anziani domicilio - 20060 Bussero

Salve! Ho 33 anni e sono Operatrice socio sanitaria e lavoro già da diversi anni in vari case di riposo e anche in ospedale. Desidero poter assistere un solo anziano, poter pensare alle sue cure, accompagnamento e anche ai servizi in casa, cucinare, stirare, fare i commissioni a posto dell'anziano per qualche ore al giorno. Abito a Bussero(Mi).
George, assistenza anziani domicilio - 20060 Bussero

Ciao, sono george stanley. Sto cercando un lavoro di pulizia, non parlo molto italiano ma capisco molto bene. Parlo inglese e spagnolo.

Sono una signora giovanile di massima fiducia ho girato parecchio e adesso vorrei arrotondare con qualche lavoretto So ascoltare e dare degli ottimi consigli mi piace la pulizia e la serietà delle persone E poi sono simpatica e sincera Sono italiana

Sono molto interessato in lavorare, molto atento e educato.

Ho avuto esperienza nella cura di anziani nel paese dove abito, è un lavoro che mi piace e mi da soddisfazione

Sono shashini. Sto facendo corso di Operatore Socio sanitario.

Ho già esperienza nel settore. Sono molto paziente, volenterosa è responsabile!

Buonasera.sono una donna di nazionalita moldava in cerca di lavoro.con referenze e documenti in regola.seria e affidabile.ho esperienza con anziani.svolgo lavoro in totale autonomia parlo bene la lingua italianaultima esperienza lo avuta a una seg.che è durata 4 anni..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca