Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Busnago

Monza e Brianza, le città principali

Badante Monza
Badante Seregno
Badante Desio
Flavia, assistenza domicilio Busnago

Sono una donna da 44 anni, ho lavorato fino pocco tempo fa come badante per 9 anni con una signora disabile e con demenzia Alzhaimer. Sono di nazionalita rumena. Sono seria e punctuale, non fumatrice, con esperieza con le persoane anziane, disabile.
Ligia Dan, assistenza domicilio Busnago

Buongiorno, sono Ligia ho 38 anni, sono laureata in psicologia. Mi piace ascoltare le persone, sentire le storie di vita , sono una persona puntuale, precisa ed educata.
Giusy, assistenza domicilio - 20874 Busnago

Buongiorno mi rendo disponibile per accudire persone che hanno bisogno . Mi presto per ogni necessità
Chiara, assistenza domicilio - 20874 Busnago

Sono Chiara e sono una ragazza di 25 anni. Sono una persona solare, allegra e responsabile. Ho avuto un percorso fuori dal comune: a 16 anni ho lasciato la scuola per vivere un'esperienza di vita comunitaria in una comunità cristiana. Grazie a questa associazione ho vissuto all'interno di una famiglia che aveva adottato 4 bambini speciali con gravi disabilità, dopo di che ho vissuto in Liberia (Africa) per 2 anni come volontaria in una missione umanitaria. Tornata in Italia ho terminato gl...
Alessia, assistenza domicilio Busnago

Ciao mi chiamo Alessia ho 48 anni sono italiana, diplomata e automunita. Cerco anziani da assistere in zona. Sono precisa, paziente e dinamica. Disponibile subito.
Manuela, assistenza domicilio Milano

Sono Manuela, una studentessa cristiana italo-brasiliana. Fin da piccola ho sempre avuto due passioni: i bambini e gli anziani, perchè pur essendo tanto diversi hanno tante cose in comune. Sul campo per il momento ho solo esperienza personale ma non vedo l'ora di acquisire più esperienza. Amo stare in compagnia di persone anziane, perchè hanno sempre tanto da insegnare. Sono molto paziente e tranquilla, non fumo e non ho vizi. Sono disponibile anche a aiutare con faccende domestiche, con...
Melania, assistenza domicilio Busnago

Salve, sono Melania , 19 anni. Sono disposta ad aiutare persone anziane che hanno bisogno di assistenza nei campi scelti. Ho avuto esperienza con famigliari (nonni) a cui ho assistito per mesi. Per ulteriore richieste, potete contattarmi
Gabriela, assistenza anziani domicilio - 20874 Busnago

ho curato mia madre per piu di 5 anni con una malattia degenerativa, sono molto affettuosa e paziente
Clarissa, assistenza domicilio Busnago

OSS cerco di soddisfare le esigenze dell'anziano/a e di fare esaudire ogni suo desiderio cerco di mantenere le sue abitudini e le sue preferenze. Dolce e buona con loro sempre!.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 20874 Busnago

Mi chiamo Chiara, frequento il quarto anno di liceo delle scienze umane. Offro assistenza ai pasti e tanta compagnia e chiacchiere. Sono una persona loquace e per me è abituale relazionarmi con anziani, passare del tempo con loro e la trovo una cosa molto utile anche alla mia crescita personale Spero mi contattiate, a presto
Laura, assistenza domicilio Busnago

Buongiorno, sono Laura abito a Busnago. Contattatemi per qualsiasi informazione. Laura
Claudia, assistenza domicilio Busnago

Ciao, sono Claudia, 46enne, cerco lavoro come assistenza anziani e aiuto faccende domestiche.

Aiuto saltuariamente un’amica il cui padre ha l’Alzheimer. Ho un lavoro che mi permette di avere orari flessibili con un giorno intero da poter dedicare completamente a questa attività.Inoltre avendo lavoro su turni ho alcune mezze giornate libere in cui potermi dedicare a faccende pratiche come commissioni, spesa o passeggiata al parco.
Clarissa, cure domicilio - 20874 Busnago

Ho attestato OSS e ho lavorato in strutture per anziani anche non autosufficienti offrivo i servizio di igiene intimo e assistenza continua durante i pasti.
Eleonora, assistenza domicilio - 20874 Busnago

Buonasera, sono Eleonora, sono una persona molto empatica, amo il contatto con le persone, organizzare attività interattive e cucinare. Posso svolgere attività domestiche, occuparmi dei pasti e svolgere commissioni all'esterno (es. Spesa, posta ecc..) Tutto nel rispetto nelle norme Covid-19. Auotmutina, disponibile da subito.
Nicoletta, assistenza anziani domicilio Busnago

Mi chiamo Nicoletta, Sono una persona paziente e disponibile all'ascolto. Ho una qualifica come ausiliaria socio-assistenziale. Ho alcune esperienze lavorative e di tirocinio in ambito assistenza e per 4 anni ho prestato assistenza continuativa a mia madre, gravemente non autosufficiente. Sono disponibile da subito per assistenza a ore o giornata.
Josephine, assistenza domicilio - 20874 Busnago

Io sono Josephine Gonzaga io cerca lavoro la badante e poi colf pulire e mantenere in ordine la casa fare la spesa e prepara I pasti. Curare lgiene personal. Controllare che prenda la medicinal esegue le terapia prescritte. Tenere compagnia eaccompagnare le person nelle eventuali uscite. Disponible gentile grazie mille

Buongiorno sono CLARISSA ho effettuato lo psicopedagogico dove ho ottenuto il diploma come tecnico dei servizi sociali ho effettuato un periodo in struttura nel centro diurno affiancata a un animatore poi ho effettuato il corso OSS Operatrice servizi sociali dove ho avuto due esperienze una in ospedale nel reparto di riabilitazione e una in rsa san luigi a ruginello ho effettuato una sostituzione ed ora sono in cerca con molta voglia di fare, sono automunita!(per domenica e notti ci si parla ...
Elizabeth, assistenza domicilio - 20099 Sesto san giovanni

Salve, sono una donna da 33 anni, ho lavorato con due nonne per farle compagnia, è anche per la sua cura, mi piace parlare con loro ascoltarle, leggere, fare la Passeggiata e qualche mestiere da loro.
Luigia, assistenza anziani domicilio - 20874 Busnago

sono una ragazza di 23 anni, in cerca di lavoro come assistente domestica oppure aiuto anziani. ho gia avuto esperienza nel settore sia in pulizie, cucina, e aiuto anziani, non come lavoro ma come aiuto domestico per la mia famiglia. sono una ragazza seria e molto scrupolosa nel mio lavoro.

Signora italiana seria e professionale offresi per assistenza anziani diurna dalle ore 8, 30 alle 15, 30. Automunita.

Ciao sono valeria mi offro come aiuto/compagnia per persone autosufficenti.. Sono educata e precisa.

Esperienza trentennale nell’assistenza all’anziano in RSA qualifica professionale regionale, uso degli ausili e disponibilità anche notturna sporadica.

Ho curato mia nonna gli preparavo i pasti, gli facevo compagnia, gli facevo la spesa ecc...

Io sono disponibile qualsiasi genere di lavoro

Salve sono Sara ho 25 anni e ho esperienza come badante h24 con persone affetti da Alzheimer... So cucinare e pulire casa e soprattutto cerco sempre di far sentire la persona assistita tranquilla e felice... Sono italiana e sono diplomata e ho la patente

Signora 64enne disponibile x assistenza anziani giornata con esperienza disponibilità immediata

Seria, onesta e trasparente, pronta a dare una mano a chi necessita.

Salve , sono Michela ho 29 ani , lavoro da 9 ani con li anziani, cucino, stiro, pulizie in casa etc.

Sono una donna sopra i 50 anni ma molto energica e paziente, cerco dei lavoretti per migliorare la mia situazione economica. Ho avuto esperienza nell'assistenza dei genitori del mio compagni e per diversi mesi ho assistito anche la mia vicina di casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca