Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Burgio

Agrigento, le città principali

Badante Sciacca
Badante Licata
Badante Canicatti'
Maria Rosa, assistenza anziani domicilio - 92010 Burgio

salve mi chiamo Maria ho 33 anni e sono una mamma . sono una persona molto educata che ama stare con bambini e persone di eta avanzata . ho conseguito la qualifica osa e ora sto cercando di prendere un altra qualifica come oss per poter fornire piu servizi alle persone che assisto. nel mio lavoro sono una persona molto precisa e puntuale che sa disbrigare qualsiasi faccenda sia domestica che non. posso cucinare pulire fare commissione e quant altro per la persona che assisto.
Maria, infermiera domicilio - 92010 Burgio

Salve mi chiamo Maria sono una mamma di 33 anni . Sono una persona molto affidabile ho già lavorato in questo ambito ed ho la qualifica osa e sto cercando di migliorare le mie abilita con una qualifica oss. Ho assistito per ben 2 anni un anziano e sua moglie occupandomi di lui (persona non autosufficiente) e della casa.
Gerli, assistenza domicilio Burgio

Ciao, mi chiamo Gerli, sono di nazionalità venezuelana e voglio lavorare e imparare la lingua. Posso assistere i nonni con molta pazienza, la mia conoscenza è poca con loro ma posso dare loro buone attenzioni, essendo consapevole dei loro pasti, dell'igiene e delle medicine. Sono una persona prudente e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca