Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Budduso'

Olbia-Tempio, le città principali

Badante Olbia
Badante Tempio Pausania
Badante La Maddalena
Sonia, assistenza domicilio Bono

Sono una ragazza italiana di 30 anni, con una qualifica di operatore socio sanitario sono affidabile, comprensiva, altruista, volenterosa e cordiale, con 6 anni di esperienza in questo ambito. Posso aiutare con preparazioni pasti, faccende domestiche, commissioni e compagnia. Disponibilità da subito mattino o pomeriggio. Dal lunedi al sabato. Grazie in anticipo.
Antonella, assistenza domicilio Lula

Salve a tutti, sono Antonella e ho 29 anni. Sono un Operatrice Socio Sanitaria, ho esperienza privata sia nel sanitario che nel sociale. Sono molto disponibile, amo il mio lavoro.. Adoro gli anziani . Io sono molto solare e tranquilla.

Mi chiamo Cinzia ho 19 anni da quando ho avuto una bambina mi sono dovuta rimboccare le maniche a lavorare ci ho messo 3 giorni per imparare il lavoro come badante ed è piuttosto piacevole stare in compagnia di anziani magari perché sono una ragazza di anima antica... Non fumo. Le mie responsabilità nel mio lavoro precedente erano: somministrazione dei farmaci, pulizie di casa e dell'igiene, preparazione pasti.

Ciao mi chiamo Antonella , posso offrire assistenza domiciliare 24h su 24.ho avuto già esperienza in ambito familiare e tramite alternanza scuola lavoro in una struttura per anziani.Aspetto la vostra risposta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca