Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Brusaschetto

Alessandria, le città principali

Badante Alessandria
Badante Casale Monferrato
Badante Novi Ligure
Sara, assistenza domicilio Casale monferrato

Sono una ragazza seria, affidabile e molto paziente. Laureata in Scienze dell'Educazione, so approcciarmi nel modo giusto alle persone anziane, o "diversamente giovani" come piace chiamarle a me, e comprendere i loro bisogni pratici, ma soprattutto emotivi. Posso dare assistenza e compagnia, un aiuto nelle faccende domestiche e nello sbrigo delle incombenze quotidiane, oltre che vari accompagnamenti in auto e commissioni.
Federica, assistenza domicilio - 13039 Trino

Nessuna esperienza fino ad ora ma con voglia di imparare e aiutare
Martina, assistenza anziani domicilio Trino

sono martina una giovane ragazza vercellese con una precedenza esperienza in qualche lavoretto per conto dei miei vicini in là con l'età , sono sempre disponibile e super volenterosa
Irene, assistenza domicilio - 13040 Fontanetto po

Ho lavorato per diversi signori anziani come ragazza da compagnia (anche per passeggiate) e aiuto durante i pasti e controllo medicine. Per pulizia della casa e per commissioni o portare a fare la spesa.
Eleonora, assistenza domicilio Trino

Salve, sono Eleonora! Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Mi offro per tenere compagnia agli anziani, ad aiutarli nelle commissioni e nel cucinare.
Domenico, infermiera domicilio Trino

oss con attestato esperienza ventennale ex case riposo .ospedaliera .e domiciliare.sioffre x assistenza .igene personale.commissioni .preparazione pasti.spesa.sono italiano anche part time giornalieroe settimanale.
Martina, assistenza anziani domicilio Trino

Gentilissimi, Mi chiamo Martina ed ho 34 anni. Abito nelle vicinanze di Casale Monferrato. Negli ultimi due anni ho lavorato come assistenza anziani, sia autosufficienti che non. Li ho seguiti nell’igiene personale, doccia, bagno a letto per esempio. Preparazione pasti, accompagnamento a fare le commissioni (sono automunita), aiuto nel somministrare farmaci nelle giuste dosi e nei giusti orari, pulizie in generale. Ho lavorato sia ad ore che come assistente domiciliare H24 su turni. Sono r...
Simona, assistenza domicilio Fontanetto po

salve sono Simona. se avete bisogno di assistenza contattemi. Posso cucinare, aiutare nelle commissioni, occuparmi delle faccende domestiche, della spesa, tener compagnia.
Beatrice, assistenza domicilio Camino

Sono Beatrice , mi offro come assistenza e compagnia ad anziani. Sono una persona molto paziente e disponile. Ho sempre vissuto a stretto contatto con i miei nonni e ho imparato ad accudirli durante la malattia. Sono automunita e sono disponile a spostarmi e svolgere commissioni o ad accompagnarvi alle visite, a fare la spesa ed in tutto quello di cui avete bisogno !
Mariarosa, assistenza domicilio Pontestura

Sono una signora Italiana , ho seguito por oltre 7 anni un anziano.mi sono occupata di tutto quanto riguardava la casa dalle pulizie allo stiro alle commissioni , somministrazione medicine , aiuto a lavarsi e vestirsi.compagnia durante le passeggiate .mi sono occupata anche coltivazione orto del signore che seguivo e del giardino .
Giulia, assistenza anziani domicilio Trino

Offro aiuto e compagnia a persone anziane, disponibile anche per fare la spesa e piccole faccende domestiche+stiro biancheria
Pamela, assistenza domicilio - 13039 Trino

Sono una ragazza solare e piena di voglia di fare. Assisto mia nonna invalida che vive con me. Le faccio fare attivitá differenti (per le sue possibilitá), dal cantare, lavorare la pasta e cercare di fare l'uncinetto. Faccio la spesa la sbrigo le commissioni e le gestisco i documenti.
Alice, assistenza domicilio - 15027 Pontestura

salve a tutti sono alice e sono molto volenterosa e serviziovole con le persone se avete bisogno di aiuto contattatemi
Karima, cure domicilio Trino

Salve sono una persona dolce simpatica seria alla mano so fare con bambini e anziani dato la mia esperienza con parenti e persone favolose che ho assistito come figlia e non come badante.curo bene la persona anziana fisicamente e moralmente dando importanza all igiene personale lavare asciugare perfettamente massaggi leggeri con creme pettinare dolcemente e anche dare ascolto attentamente e partecipare alla conversazione .sono alla fine persone e piteva essere mia nonna o mio nonno non manche...
Barbara, assistenza domicilio - 15020 Castel san pietro

MI sono occupata della mia nonna in tutto e per tutto anche quando aveva la badante. Badante che ho cambiato almeno 12 volte perché ogni volta risultava inaffidabile pertanto so cosa va fatto e cosa non va fatto. Sono scrupolosa, attenta all'igiene, educata, gioiosa e gentile. Mi definirei senza alcun dubbio seria ed affidabile. Sono anche operatrice reiki pertanto posso offrire i trattamenti a chi lo desidera senza ulteriore costo aggiuntivo.
Roberta, assistenza domicilio Mombello monferrato

Mi Chiamo Roberta, sono una ragazza di 24 anni, al momento ho un lavoro al fine settimana presso una pizzeria d'asporto, come cassiera, ma sarei veramente interessata ad altri tipi di esperienze che mi possano arricchire come persona. Mi reputo una ragazza seria edd affidabile, disposta sempre ad offrire un aiuto a chi ne ha bisogno. Non ho alcuna esperienza in ambito di assistenza agli anziani ma vorrei davvero imparare e se possibile aiutare una famiglia bisognosa di ciò! grazie per l'at...
Jessica, assistenza domicilio Villamiroglio

Buongiorno, Sono Jessica e ho 25 anni. Sono diplomata come operatore sociosanitario e ho solo esperienza personale. Mi reputo seria, professionale, puntuale e oridata. Ho la patente e non sono fumatrice.
Stefania, assistenza domicilio Morano sul po

Badante badante giorno e notte 24 ore su 24 Ore €8 all'ora Buonasera Stefania già guardato gli anziani ha fatto Ho già fatto badante e so come si fa
Iza, assistenza domicilio Trino

salve, se vi serve un aiuto con genitori, o se siete soli e non avete la forza di mandare le faccende di casa avanti, allora sono qui, conosciamoci e proviamo, magari sono io quella che voi avete bisogno, vi aspetto, a presto! isabelle
Elisa, assistenza anziani domicilio - 15020 Villamiroglio

Sono Elisa, sono laureanda in psicologia e ho esperienza in campo assistenziale, lavoro presso strutture con persone affette da disabilità. Disponibile per assistenza e compagnia agli anziani, disponibile ad accompagnamenti e spostamenti con mezzi di trasporto. Aiuto durante la giornata e al momento dei pasti.
Vanessa, assistenza domicilio Trino

Sono Vanessa, ho 24 anni, non ho mai fatto esperienze in questo campo, ma sono una ragazza pronta a imparare e a fare, ho avuto varie esperienze come baby sitter ma non per questo vuol dire che non posso fare compagnia ad una persona anziana, sono pronta ad aiutare in qualche modo chi ha bisogno!
Antonella, assistenza anziani domicilio - 13039 Trino

Mi chiamo Antonella, ho 47 anni vivo a Trino. Ho differenti anni di esperienza nel settore. Ho lavorato in più anni in cucina, residence, holtel, mi sono dedicata spesso alla cura di persone anziane, Sono eventualmente disposta a spostarmi con in autobus per raggiungere il posto di lavoro.

Signora 47enne piemontese, con attestato Oss , dolce, paziente offresi come assistenza anziani, mattino o pomeriggio o come badante nei seguenti paesi: Crescentino, Gabiano, gaminella, Valle Cerrina, Cavagnolo, Brusasco no patente, no automunita, motomunita, disponibile a Casale Monferrato Solo con orari compatibili con autobus, disponibile anche a Torino. Esperienza verrà inserita e anche curriculum se ci fosse possibilità. Sono capace a mobilizzare e spostare pazienti.quelli in sovrappeso...
Iolanda, assistenza domicilio - 13039 Trino

Ho 32 anni, da anni offro servizio agl'anziani(con qualsiasi difficolta)da qualche anno sono diventata oss, ho fatto un corso anche per le cure e l assistenza dei malati terminali.Lavoro attualmente in una struttura.Disponibile e molto volenterosa.Simpatica e dinamica.Ho scelto questo lavoro, perchè mi piace e mi da più soddisfazioni di altri lavori provati in precedenza.

Sono una ragazza di 25 anni solare educata. Mi piace passare del tempo con gli anziani e leggerli qualche storia e tante cose. Faccio pulizie stiro e cucino se è necessario per aiutare. Questo non lo faccio solo per guadagnare ma perché mi piace fargli compagnia e intrattenersi almeno passano una giornata stando con qualcuno che li capisce. Per ora ho guardato gli amici dei miei nonni lavorando in nero perché ero minorenne ma si sono trovato bene perché come ho detto sono una persona solare c...
Liudmyla, badante Gabiano

Sono Ucraina. Assistenza medica, cura delle persone, pasti, cura della casa. Esperienza 3 anni.
Lamin, assistenza anziani domicilio Gabiano

Buongiorno, sono Lamin, ho 29 anni e sono del Gambia. Ho esperienza come assistente alla persona anziana affetta da Alzheimer. Sono inoltre capace a cucinare, stirare, svolgere faccende domestiche, somministrare farmaci e fare iniezioni. Ho avuto la possibilità di collaborare con l’agenzia “Sostenga famiglia” di Caluso, esperienza durante la quale ho saputo instaurare una buona relazione di aiuto con la persona da me assistita.
Giada, assistenza domicilio Trino

Salve sono giada sarei interessata sono in cerca di lavoro.

Ho 57 anni, sono italiana e piemontese (conosco il dialetto), sono paziente, dolce e professionale. Ho una vasta esperienza nell'assistenza agli anziani autosufficienti e non autosufficienti, e sono in possesso dell'allegato A del 118 per il primo soccorso. Ho lavorato con persone affette da malattie psichiatriche ed Alzheimer. Sono disposta ad accettare lavori diurni a tempo pieno o parziale, oppure notturni. Non accetto convivenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Brusaschetto