Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bruino

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Luna, assistenza anziani domicilio Bruino

Mi chiamo Luna e ho 19 anni Mi piace poter aiutare le persone che hanno bisogno di una mano e farli compagnia
Erika, assistenza anziani domicilio - 10090 Bruino

Mi chiamo Erika, ho 21 anni e sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico. Ho esperienza di più anni come badante ed assistente ad anziani di qualsiasi età. Mi sono presa cura di persone con disturbi psichici quali Alzheimer ecc.. Posso assistere durante i pasti, durante la notte, occuparmi di igiene personale, commissioni di qualsiasi genere. Ho la patente e sono automunita. Non bevo, non fumo e non ho alcun tipo di vizio. Sono molto educata e paziente. Ho un carattere solare ed ...
Barbara Carlotta, assistenza anziani domicilio Piemonte

Mi chiamo Barbara , ho 26 anni e sono una neolaureata in ingegneria. Da piccola ho praticamente vissuto con i miei nonni materni in quanto tornavo a casa poche sere a settimana. Attualmente il rapporto che ho con mia nonna è unico e posso affermare con sicurezza che è una delle persone più importanti della mia vita. Avendo lei problemi di deambulazione, necessita di aiuto per le piccole faccende e commissioni, che volentieri mi presto a fare io al suo posto.

Sono una signora seria affidabile precisa e paziente. Ho assistito la mamma del mio compagno nella' ultimo periodo della sua vita in assenza della badante durante le sue ferie e nelle domeniche.

Sono seria ed affidabile. Ho assistito una signora malata di Alzheimer e una signora di 93 anni quasi del tutto autosufficiente. Sono allegra cordiale e molto positiva.
Jennifer, assistenza anziani domicilio Bruino

Buongiorno, sono Jennifer ho 19 anni come esperienza ho fatto da badante e dama di compagnia a una signora di età 80 abbastanza autonoma per la quale dopo la morte del marito si era rinchiusa a casa...l'aiutavo a farsi la doccia a portarla a fare la spesa...a portarla al cimitero E ci facevamo le passeggiate
Sri Handajani Chiara, assistenza domicilio - 10090 Bruino

Mi presento, sono Chiara 😊 Ho 38 anni, sposata e con 2 bimbi di 3 e 9 anni frequentanti la scuola entrambi. Offro assistenza ad anziani autosufficienti, disbrigo commissioni o accompagnamento. Posso cucinare, sistemare casa, ma non sono brava a stirare 😁. Non ho maturato esperienza nel settore, in modo professionale, ma sono fortemente motivata dopo questioni familiari, che mi hanno fatto amare questo tipo di occupazione. Sono una persona dinamica e solare, che prende il lavoro con mo...
Sandro, assistenza domicilio Bruino

Sono un ragazzo italiano e mi offro come compagnia, accompagnamento, commissioni, e aiuto per faccende domestiche.
Cristina, assistenza anziani domicilio Bruino

Buongiorno, mi presento, mi chiamo Cristina, ho 30 anni. Sono disponile per compagnia agli anziani, far da mangiare, chiacchierare, commissioni, pulizie di casa, stirare. Sono a vostra disposizione
Letizia, assistenza anziani domicilio Bruino

Sono una ragazza di 21 anni molto disponibile e sensibile
Jacopo, assistenza domicilio - 10090 Bruino

Mi piace fare compagnia agli amziani perché da loro c'è sempre tanto da imparare. Mia sorella ha fatto un'esperienza in una casa di riposo e ha sentito tantissime storie oltre a divertirsi moltissimo
Sarà, assistenza domicilio - 10090 Bruino

Salve sono una ragazza di 24 anni e ho sperienza perché ho aiutata a mia mamma con Le persone che lei lavora mi piacciono stare con le persone anziane ?
Michael, assistenza anziani domicilio Bruino

Mi chiamo Michael , ho 20 anni e abito a Bruino. Amo andare a fare con i miei nonni, in più voglio dare una mano a tutte quelle persone anziane che vedo far fatica quando portano buste pesanti.

Sono una persona dinamica, solare. Possiedo un forte senso di responsabilità e di organizzazione del lavoro.

Mi chiamo hasna ho40 anni, sono un oss disponibile ad aiutare nella casa E anche per la compagnia

Buongiorno! Sono una studentessa di infermieristica al secondo anno. Oltre ad aver badato ai miei nonni, ho esperienza diretta con gli anziani grazie ai tirocini in Università.

Salve!! Sono Carla ed ho 24 anni

Buongiorno, sono Valeria ho 24 anni e sono di Bruino, ho studiato per 2anni scienze infermieristiche e dunque oltre all assistenza in se, ho avuto modo di avere esperienza su persone con differenti problematiche. Sono una persona solare, ma per conoscermi meglio vi invito a contattarmi.

Buongiorno. Sono Raffaella, 45 anni , mamma di due ragazzi . Ho esperienza con ragazzi con disabilità motoria, furgone attrezzato per carrozzine per eventuali spostamenti. Libera solo al mattino , dal lunedì al giovedì, dalle ore 9 alle ore 12

sono vanessa foti, sono molto solare e pronta ad aiutare, sono genitle ed educata. non ho molta esperienza sul campo, ma so di potermela cavare senza problemi.

Sono una persona dinamica, solare, sempre pronta a mettersi in gioco.

Dona brasiliana sposata, 43 anni residente a Orbassano-To in Itália più di dieci anni..... Ho un buon carattere, dolce e solare, non fumatrice. Massima serietà.

salve, sono molto disponibelle come orari, solare e possitiva

Buongiorno, sono una persona solare, allegra e paziente. Ho esperienza nel lavoro e in passato ho lavorato presso un'agenzia. Le mie mansioni erano svariate, mi occupavo dell'igiene dell'ambiente e della persona, somministrazione terapie, preparazione pasti ( cucina italiana) , alla passeggiata. Unico neo, non sono disponibile per le 24H.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca