Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bovezzo

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Lucrezia, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Mi chiamo Lucrezia, sono una ragazza al primo anno di filosofia a cui piace intrattenere e aiutare gli altri. Sono affettuosa e premurosa, offro compagnia e assistenza ad anziani anche per pasti.

Buongiorno sono una mamma con due bambini.. Ho assistito dei parenti nel momento del bisogno sono disponibile a tener compagnia alle persone anziane garantendogli anche una casa pulita. Posso preparare anche i pranzi e imboccarli se la situazione lo richiede. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle otto e mezza alle due del pomeriggio. Sono una persona tranquilla, mi piace parlare e confrontarmi e sono molto attenta ai bisogni altrui.
Diana, assistenza domicilio Bovezzo

Stare in compagnia degli anziani è la cosa pIu divertente che ci sia. I loro racconti, le loro battute, il loro modo di divertirsi in modo semplice e bambino è adorabile!!
Maria, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Buongiorno, mi chiamo Maria e ho due bimbi piccoli. Ho lavorato come educatrice per anziani con demenza senile presso la Cooperativa Elefanti Volanti qualche anno fa prima di rimanere incinta del mio primo figlio. Precedentemente avevo assistito un'anziana signora affeta da alzheimer per qualche tempo. I miei compiti includevano: compagnia, stimolazione cognitiva, stimolazione delle abilità sensoriali, cucina e cura della casa. Inoltre mi sono presa cura per molto tempo della mia nonna b...
Anna, assistenza anziani domicilio - 25073 Bovezzo

Sono Anna, ho 19 anni e sono una studentessa di infermieristica presso l'Università di Brescia. Sono una persona solare, gentile e affidabile. In questi anni, specialmente nell'ultimo, ho aiutato molto i miei nonni con le faccende domestiche, in cucina e ho fatto a loro compagnia.
Carlotta, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Sono carlotta mamma di due Splendidi fanciulli di 13/11 anni, insegno yoga nelle ore serali e sono predisposta a prendermi cura dell’ascolto e Anttenzione dell’altro. Empatica e simpatica , gentile e paziente, amo l’arte come forma di espressione del bello e conversare, leggere e stare in natura. Disposta ad adattarmi alle esigenze altrui e positiva nell’approccio con i possibili problemi da risolvere.
Paola, assistenza domicilio Bovezzo

ho 22 anni sono una persona frizzante e pronta a pormi sempre nuove sfide. Mi sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico ed ora sto frequentado Lingue e Letterature straniere a Bergamo. Non ho qualifiche sanitarie ed assistenziali anche se per un certo periodo mia nonna ha vissuto con noi quindi ho una certa esperienza. Posso leggere il giornale, intrattenere durante i pasti, eseguire commissioni e fare le faccende domestiche.
Vaneza, assistenza domicilio Bovezzo

Sono una persona responsabile, so come cucinare e posso aiutare con le faccende domestiche.
Elisa, assistenza domicilio Bovezzo

Mi chiamo Elisa e sono laureata in psicologia dello sviluppo e dei processi educativi presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Federica, assistenza domicilio - 25073 Bovezzo

Mi chiamo Federica, ho 18 anni, vivo a Bovezzo e sono una studentessa di quinta liceo linguistico. Sono una ragazza disponibile, educata e gentile. Mi sta molto a cuore aiutare le persone, anche se purtroppo non ho esperienza con anziani. Posso cucinare, svolgere faccende domestiche semplici e fare la spesa.
Marguerite, assistenza anziani domicilio - 25073 Bovezzo

Buon giorno mi chiamo Margherita, sono una persona dolce e tranquilla. Ho l'attestato ASA. Ho buone doti relazionali con gli anziani. Buona capacità di ascoltare la persona. Ho sei anni di esperienza nel settore. Cucino bene per la persona assistita.
Juliana, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Mi chiamo Juliana e posso aiutare gli anziani a fare la spesa, qualche aiuto nella casa, come stiro etc. Sono paziente, mi piace parlare con gli anziani e imparare con loro. Posso anche essere una buona compagnia per conversazione e lettura. Non ho molto esperienza ma ero sempre insieme i miei nonni. Non so scrivere molto bene italiano perché sto ancora imparando, ma capisco bene.
Nicoletta, assistenza domicilio Bovezzo

Salve, mi chiamo Alessandro e offro assistenza x anziani come autista, commissioni, compagnia, pasti, ecc. Ho assistito mia madre x dieci anni che era allettata ed aveva l'alzheimer. Ho pazienza, sono gentile e cerco di aiutare le persone anziane. Disponibile da subito anche x orari notturni.

Sono Patrizia, offro assistenza e dialogo, dobbiamo ricordarci che tutti prima o poi saremo anziani, quindi impariamo ad ascoltarli, abbiamo sempre da imparare.

Sono alma ho 29 anni Mi sono trasferita da poco a bovezzo. Mi piace molto lavorare, il lavoro per me è onore. Ho tanta pazienza e sono molto corretta
Claudia, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Salve sono Claudia ho 28 anni, ho due figli di 3 e 4 anni.Cerco un impiego part time alla mattina.Ho un diploma superiore con indirizzo tecnico dei servizi sociali. Ho fatto diverse esperienze come baby sitter con bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Ho lavorato anche come assistente ad personam.mi offro anche per fare un po di compagnia agli anziani e aiutare loro nelle faccende domestiche.
Aicha Sandrine, assistenza anziani domicilio Bovezzo

Mi chiamo kone aicha sandrine voglio aiutare gli anziani
Simona, assistenza domicilio Bovezzo

Ciao, sono Simona e ho 22 anni. Mi sono appena laureata e sto cercando un lavoretto. Sono solare e mi piace chiacchierare e mi piacerebbe portare un po' di serenità anche nelle vite di altre persone. Non ho mai avuto esperienza in questo campo se non facendo compagnia ai miei nonni, sono però molto motivata a imparare di più.

Mi chiamo Giovanna, sono paziente e affidabile, socievole e di ottima compagnia. Al bisogno, mi occupo dei miei genitori anziani, aiutandoli durante i pasti, con le medicine o semplicemente tenendo loro compagnia. Parlo anche il dialetto bresciano!
Mounia, assistenza domicilio - 25073 Bovezzo

Sono una donna 35 enne straniera, residente in Italia dal 2006.ho esperienza lavorativa di 15 anni sono automunita.ottima casalinga.parlo 4 lingue e sono una brava cuoca
Maria, assistenza domicilio Bovezzo

Sono una persona simpatica e solare, mi piace prendermi cura degli altri
Domenica, assistenza domicilio Bovezzo

Buongiorno, sono Domenica. Sono di Bovezzo. Sono interessata a lavori come assistenza agli anziani per faccende domestiche, cucina, andare a fare la spesa e compagnia.
Michela, assistenza domicilio Bovezzo

Ragazza di 24 anni, laureata in banca e finanza, si rende disponibile come aiuto domestico, dama di compagnia e per commisioni.
Cinzia, assistenza anziani domicilio - 25073 Bovezzo

Mi dedico con passione alla cura, all'assistenza e alla compagnia di anziani sia nella loro casa che durante eventuali degenze. Mi piace curare la persona anche nei minimi dettagli: pettinatura, massaggi, aspetto .... Ho avuto anche occasione di svolgere assistenza notturna, anche se la mia preferenza va al lavoro diurno, comprendente anche i lavori domestici, lo stiro, le compere, la cucina o l'eventuale compagnia o accompagnamento durante passeggiate
Romina, assistenza anziani domicilio Bovezzo

SALVE SONO ROMINA E ABITO A BOVEZZO, HO VENT'ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO ASSISTENZIALI. E SONO UNA PROFESSIONISTA IN POSSESSO DI QUALIFICA ASA. AVENDO ESPERIENZE DIVERSE AL RIGUARDO UTENZE SO BENE COME CURARE E IL BISOGNO CHE UNA PERSONA NECESSITA', DISPONIBILE AL LAVORARE SU TURNI. PREFERIBILMENTE ZONA LIMITROFI BOVEZZO AUTOMUNITA, NON DISPONIBILE PER L'UTENZA. SPERO CHE IL MIO PROFILO VI SODDISFI CORDIALI SALUTI ROMINA.

Sono una mamma che in questo momento ha l’esigenza di lavorare la mattina. Ho 47 anni. Non ho esperienze lavorative di assistenza agli anziani se non familiare. Garantisco massima serietà e pazienza.

Salve sono Irene sono un operatore socio sanitario ho conseguito il diploma oss nel 2005 ho 15 anni di esperienza lavorativa in strutture geriatriche tutte dimostrabili sono specializzata.in demenze come l Alzheimer come assistenza domiciliare ho assistito persone con molteplici disabilita

Buongiorno sono Debora , esperienza con malati tumorali ed anziani , ho molta pazienza ed empatia .

Sono ho 18anni .sono in Italia da 1anno e mazzo non parlo molto bene italiano l’ho sto imparando .parlo il francese .

mi offro come accompagnatrice di anziani, posso anche cucinare , fare le spese , leggere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca