Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Boves

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Federica, assistenza domicilio - 12012 Boves

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni e sono molto allegra e paziente. Mi piace far compagnia alle persone. Ho assistito mia nonna e mio nonno fin dai 15 anni (pulivo loro la casa, preparavo il pranzo, passeggiavamo per la città) purtroppo poi mi sono trasferita e non ho piu avuto modo di stare con loro. Sono molto paziente e cerco sempre di accontentare le richieste nei limite del possibile ovviamente. Posso fare anche la spesa o commissioni varie (poste, farmacia, dottore, uffici vari....
Valentina, assistenza domicilio - 12012 Boves

Sono una ragazza di 31 anni e vivo a Boves. Sono una persona molto solare e disponibile, amo stare a contatto con le persone e perché no, anche prendermene cura! Non ho grandi problemi di orario, e mi offro per assistenza domiciliare di persone anziane. Oltre a questo sono disponibile anche per le pulizie di casa o per cucinare (cosa che amo moltissimo).
Daisy, assistenza domicilio - 12012 Boves

Salve mi chiamo Daisy ho 28 anni abito in boves , sto cercando lavoro sono una persona seria e onesta , ho badato a mia nonna l'accompagnavo a far chemio , visite , gli pulivo casa e andavo a far la spesa . Posso aiutare una persona autosufficiente a pulire, cucinare e ad accompagnarla a fare la spesa o visite . per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi cordali saluti. Daisy .
Sara, assistenza domicilio Boves

Buongiorno, sono una persona solare e paziente....cerco possibilmente 2, 3volte a settimana al mattino il martedì, mercoledì, giovedi....assisto mio padre malato di Alzheimer perciò capisco le problematiche e tutto ciò che ne consegue.

Signora italiana di 53 anni, infermiera professionale, con esperienza e referenziata.
Elisa, infermiera domicilio - 12012 Boves

Neo-laureata in Infermieristica, attualmente inoccupata. Ho voto modo nel corso dei miei studi di prendermi cura di molte persone anziane. Inoltre, ho avuto anche un'esperienza più diretta con mio nonno. Potrei offrire un'assistenza completa, anche infermieristica. Sono una persona paziente e gentile.
Pierluigi, assistenza domicilio Boves

Buon giorno mi chiamo Pierluigi, ho 47 anni, due figli di 19 e 22 anni divorziato. Sono cuoco, posso occuparmi di preparare piatti anche con ricette per diabetici, iposodiche, vegetariane etc. Disponibile per la somministrazione e assistenza del servire il pasto. Pulizia e lavaggio della cucina e stoviglie. Ho il certificato Haccp per la giusta conservazione e pulizia degli alimenti. Cucina tipica locale e di pesce. Sono da 25 anni nel settore della ristorazione e accoglienza turistica...
Giulia, assistenza domicilio Boves

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e vorrei offrire il mio aiuto/la mia compagnia a persone anziane per esempio leggendo per loro, cucinando, fare commissioni o aiutare a fare faccende domestiche. Automunita
Cristina, assistenza anziani domicilio - 12012 Boves

In questo momento sto aiutando una signora disabile, faccio di tutto... La alzo dal letto, le cucino, le lavo la roba, stiro, pulisco, faccio la spesa ecc
Roberta, assistenza anziani domicilio - 12012 Boves

Sono una ragazza di 23 anni, posso fare compagnia, una chiacchierata, guardare un po' di televisione insieme.. potrei aiutarli a mangiare, a cucinare se c'è ne dovesse essere bisogno, sono molto socievole e sorridente, di solito le persone anziane gli piaccio molto.. Ho già guardato una persona anziana autosufficiente in passato
Luana, badante Boves

Salve sono luana ho 35 sono un oss professionista lavoro già in ospedale da 5 anni offro il mio servizio sia a domicilio ke in ospedale, assistenza alla persona sia diurna che notturna.. .
Miriam, assistenza domicilio Boves

Sono una ragazza studentessa, molto volenterosa e responsabile. Offro qualsiasi tipo di assistenza agli anziani, sono disposta a fare un'po di tutto. Offro l'assistenza di dare loro una compagnia, aiutare a fare aventi ali pulizie domestiche se necessario. Ho avuto esperienza nel settore nel aiutare un anziana signora per alcuni anni.
Nicole, assistenza anziani domicilio Boves

Sono Nicole una studentessa di 28 anni. Ho avuto esperienze passate ed attuali.

Mi chiamo Eva, sto frequentando l’ultimo anno del Liceo De Amicis a indirizzo scienze umane, il quale mi ha permesso di maturare esperienze e studi nell’ambito degli anziani oltre che dei bambini. Sono una ragazza molto paziente e delicata. Ho inoltre esperienza familiare di convinvenza di 3 anni con una persona quasi novantenne. A disposizione per ulteriori informazioni!
Cinzia, assistenza anziani domicilio Boves

Ciao a tutti, sono Cinzia una ragazza di 21 anni. Sono in educatrice di Asilo nido e assistenza mensa nelle scuole elementari. Principalmente lavoro nell’infanzia ma non mi dispiacerebbe trascorrere un po’ di tempo con qualche signora bisognosa di compagnia.

Buongiorno. Mi chiamo Nicole e sono laureata in didattica della musica. Sono una ragazza solare capace di regalare degli ottimi sorrisi. lavoro come assistente ale autonomie nelle scuole di Cuneo. Sto cercando un lavoretto per poter arrotondare e per potermi pagare gli studi per una prossima laurea. Che dite? Vi può interessare?
Valentina, assistenza anziani domicilio Boves

Sono Valentina , ho 21 anni e abito a Boves (Cn). Ho esperienze in questo campo avendo fatto stage in una casa di riposo. Mi piacerebbe continuare perché mi interessa molto questo lavoro e voglio mettermi in gioco.
Aline, assistenza domicilio Boves

Faccio tutto con molto amore e dedizione.
Nicole, assistenza domicilio Boves

Buongiorno, Sono Nicole ho 31 anni e sono laureata in didattica della musica. Ora sto frequentando la biennale per didattica della musica per le disabilità.
Veska, assistenza anziani domicilio - 12012 Boves

Sono bulgara, ho lavorato con persone anziane qui, in Italia.Conosco benissimo la cucina italiana, mi piace cucinare .Sono persona molto disciplinata.Sono organizzata per fare vari lavori domestici.Mi piace anche ciacchiare con le persone , così posso fare compagnia ad una persona che soffre.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Boves

Sono una ragazza diciassettenne seria e affidabile. Ho appena conseguito la qualifica da acconciatrice. Sono una persona solare e disponibile. Mi sono presa cura delle mie due nonne con problemi di deambulazione e alzheimer. Mi offro a tenere compagnia a persone anziane sole e in caso a fare piccole commissioni non essendo automunita.

Offro assistenza anziani..tutti i pom.di Boves automunita

sono aurora, una ragazza di 16/17 anni, mi piace stare a contatto con gli anziani, fargli compagnia e far sì che non si sentano soli!

Sono una signora di boves 65 anni cerco lavoro come badante questo lavoro lo faccio volentieri. .sono ingamba faccende domestiche aiuto con la spesa ...stiro

Sono un'educatrice professionale (interfacoltà di medicina e chirurgia) laureata a novembre con il massimo dei voti (110 e lode). Sono una ragazza di 23 anni e ho esperienza con disabilità gravi e cure domiciliari in modo continuativo da dieci anni. Molto affidabile responsabile e sensibile.

Sono responsabile in quanto lo fatto x dieci anni sotto cooperativa

Ciao! Sono una ragazza solare, allegra, responsabile, paziente ma soprattutto carica di energie! Amo aiutare gli altri in tutti gli ambiti, a partire dalla semplice compagnia, al cucinare, al pulire, al fare la spesa, insomma ciò che è necessario. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Ho molta esperienza. Paziente, discreta ed alla mano.

Salve sono Denise ho 38 anni. Sono italiana mamma di 2 bambini. Ho lavorato per 19 anni come commessa ho fatto per 2 anni la badante e poi pulizia per case private e compagnia ad anziani. Ho molta voglia di lavorare sono molto solare e determinata ... Mi piacerebbe passare del tempo con persone anziane a cui piace chiacchierare... Ho già avuto esperienze con anziani Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca