Buongiorno sono una OSS residente a Bottanuco con anni 16 di esperienza anziani/ disabili attualmente lavoro in una RSA Se avete bisogno di assistenza come aiuto nell'igiene, vestizione mobilizzazione aiuto ai pasti e accompagnamento per spesa non esitate a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Salve. Sono una donna italiana di 37 anni mamma di 3 figli. Mi offro come assistenza anziani. Premurosa gentile affidabile.
Salve.Mi chiamo Tiziana e ho 51 anni. Sono una persona solare, empatica e sensibile.Offro servizio di compagnia, fare la spesa, somministrazione farmaci, faccende domestiche.Abito a Bottanuco e sono disponibile al mattino.

28 anni, disponibile per commissioni e aiuto domestico Mi chiamo Mattia e offro servizi di supporto dedicati alle persone anziane che hanno bisogno di un aiuto concreto nella vita quotidiana. I miei servizi includono: 🛒 Commissioni e Spesa - Spesa alimentare e farmaceutica - Ritiro documenti e pratiche burocratiche - Pagamento bollette e servizi - Accompagnamento per visite mediche o appuntamenti - Acquisti vari su richiesta 🏠 Aiuto Domestico - Pulizie generali della casa - Riordino e org...

Buongiorno mi chiamo nicole ho 21 anni , ho molta esperienza prendendomi cura dei anziani.. Adesso solo cerco lavoro part time o full time. Io so fare tutto, quindi non sarebbe nessun problema per me. Sono disponibile subito!!

Ciao sono Elisabetta ho 52 , mi offro come compagnia e assistenza anziani , compagnia , spesa, riordino casa , preparare pasti . Orario diurno . Tra le mie esperienze mi sono occupata di persone con demenza, halzaimer , diabete . Sono una persona tranquilla , con molta pazienza , cerco sempre di coinvolgere l'anziano come per i bambini in attivita' ludiche (dove questo e' fattibbile). Grazie .