
Amo stare e passare del tempo con gli anziani. Mi piace la loro genuinità e tranquillità. Parecchie volte ho assistito alcuni parenti ed è un tipo di esperienza che mi piace molto, soprattutto per quello che mi lascia nel lungo termine.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amo stare e passare del tempo con gli anziani. Mi piace la loro genuinità e tranquillità. Parecchie volte ho assistito alcuni parenti ed è un tipo di esperienza che mi piace molto, soprattutto per quello che mi lascia nel lungo termine.

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 18 anni, sono simpatica, solare, educata. prima esperienza e cerco lavoro per faccende domestiche.

Salve, mi chiamo Giusy, ho 27 anni e sono alla ricerca di un lavoro. Sono una ragazza onesta, con voglia di fare e disponibile.
Mi chiamo Giust e ho 40 anni, posso offrire tutte le assistenze tranne mediche, sono dinamica, la mia esperienza sul campo è di meno di 2 anni.
Salve mi chiamo anna sono una persona onesta efficiente e molto responsabile. Ho sempre lavorato fin dall'età di 13 anni .sono disponibili soprattutto la mattina o al massimo fino dopo il pranzo. Posso pulire cucinare stirare disbrigo faccende fuori casa perché automunita. Accompagnare in giro dal medico ecc .tutto quello che ho fatto fino ad oggi e dimostrabile da persone e famiglie serie con la quale ho lavorato e continuo a lavorare .ringrazio fin da adesso chi mi contatterà...
Ho 44 anni e sono una persona solare e paziente
Salve sono Giuseppe ho 58 anni, ho molto tempo libero, esperienza con nonni e genitori. Sono auto munito offro compagnia, anche per passeggiare, fare spesa, ecc
Cerco lavoro come assistente anziani o mattina o notte ho esperienza da quasi 30 anni ed ho attestati di assistenza anziani disabili e disagiati sociali esperto patologie invalidanti corso O.S.A e corso O.S.S. ho lavorato come ausiliatrice ospedale di Milazzo un anno

Ciao, sono Chiara e ho 5 anni di esperienza lavorativa con una signora anziana semi allettata, mi occupo della pulizia personale e della casa, del assistenza durante i pasti e tutto ciò che riguarda l'assistenza alla persona. Sono capace di fare punture e cambiare flebo (non canula). Ho seguito il corso osa aspetto gli esami per il conseguìmento del attestato.

Buongiorno mi chiamo Elena e ho 28 anni. Sono una ragazza con tanta pazienza, dolce ed empatica. Da piccola mi hanno insegnato ad essere indipendente e di cavarmela da sola. Ho cominciato a lavorare quando avevo 14 anni. Badante, babysitter, pulizie, cucinare piatti buoni, in campagna etc... In poche parole non ve ne pentirete! I vostri genitori, nonni, zii etc saranno al siguro con me

Sono Asia sono disponibile ad aiutare in casa cucinare e fare commissioni per gli anziani

Sono una donna automunita desidera trovare lavoro come accompagnatore o compagnia per anziani. Disbrigo pratiche e commissioni
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨