Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bitritto

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Carmen, assistenza anziani domicilio Bitritto

salve sono carmen, ho 47 anni con due figli adulti 24 e 28 anni ho esperienza pluriennale nell'assistenza agli anziani parola d'ordine " pulizia, ordine e pazienza"
Marina, assistenza anziani domicilio Bitritto

Sono Marina e mi sono occupata di assistenza ad anziani con patologie quali alzheimer e parkinson, pazienti oncologici e terminali. Mi posso occupare della cura e igiene personale, dei pasti, di accompagnarli per qualunque esigenza essendo automunita.
Ylenia, assistenza domicilio Bitritto

Ciao a tutti, mi chiamo Ylenia e ho 25 anni. Abito a Bitritto ma essendo automunita posso spostarmi con facilità. E' molto importante garantire un'accurata assistenza agli anziani, essendo in una fase della loro vita abbastanza fragile. Adoro i bambini perchè hanno tutto un mondo da scoprire, ma adoro entrare a contatto anche con persone "vissute" perchè hanno tutto un mondo da raccontare. Sono solare, paziente, gentile e molto disponibile.
Paola, assistenza anziani domicilio Bitritto

Ciao mi chiamo paola e ho 18 anni offro assistenza a persone anziane o compagnia ecc. sono una ragazza responsabile e umanamente sensibile con voglia di lavorare !
Elisa, infermiera domicilio Bitritto

Buongiorno mi chiamo Elisa ho 38 anni e sono un operatore socio sanitario , OSS con qualifica della regione Puglia. Cerco lavoro in qualità di OSS per soddisfare i bisogni primari , aiutare puntando all' autonomia tenendo conto sempre capacità residue della persona , condividere momenti di lettura , comunicazione efficace e momenti in cui stimolare la memoria . Mi occupo dell' assistenza alberghiera e assunzione pasti . No assistenza infermieristica ne medica no assunzione farmaci .
Lucrezia, assistenza domicilio Bitritto

Ciao sono Lucrezia ho 20 anni e studio al politecnico di Bari. Mi sono diplomata al liceo scientifico e nel tempo libero aiuto gli anziani in difficoltà, mi piace passar con loro del tempo per conoscere la loro storia e i loro consigli di vita. Per conoscermi meglio non esitare a contattarmi!

Sono molto attenta ai dettagli amorosa e ho cura degli anziani posso anche essergli utile per le faccende domestiche
Giorgia, assistenza anziani domicilio - 20126 Milano

Salve sono una studentessa universitaria che nel tempo libero cerca piccoli lavori per mantenersi gli studi

Salve sono Mira cerco lavoro come badante ho esperienza . Sono una persona tranquilla e paziente
Sindi, assistenza domicilio Bitritto

Sono Sindi e vorrei aiutare le persone anziane a rendere migliore il loro stile di vita e a condurre una vita più serena, nella speranza che la mia compagnia sia gradita.
Lucia, assistente infermiera - 70020 Bitritto

Salve, sono una donna molto giovanile, dinamica e dolce. Sono un O.S.S. e svoglo assistenza da più di 30 anni ed ho esperienza con qualsiasi tipo di patologia. Ho terminato la mia ultima assistenza da una settimana e sono alla ricerca di un'altra occupazione. Grazie

Mi chiamo Santina vivo a Bari da tre anni e per due anni e mezzo sono stata in una famiglia prima per la mamma poi il papà fini all’ultimo , sono tranquilla e paziente mi piace stare con gli anziani come se fossero i miei nonni! Oltre a giocare a carte cucinare e per le donne so anche fare tinture e shampoo e messa in piega ! Ho varie esperienze in clinica di riabilitazione come oss e da privati ....provare x credere ;)
Antonia, assistenza anziani domicilio Bitritto

Salve sono Antonella, sono una ragazza di 27 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi sociali e sono un operatore socio sanitario.

Sono Stefania, ho 34 anni. Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali e successivamente ho conseguito l'attestato di Operatore socio sanitario. Ho esperienza lavorativa di 10 anni in una casa di riposo privata sita in bari, nella quale svolgevo diverse mansioni: in primis di assistenza sanitaria al paziente, e altre mansioni come addetta alle pulizie degli ambienti, animatrice, servizio taxi anziano, rapporti con i fornitori per l' approvvigionamento dei beni primari, addetta alla mens...

Mi chiamo Elisa ho36 anni e mi offro in qualità di assistente per anziani , per commissioni , compagnia .

Mi chiamo Roberta, ho 15 anni. Ho molta pazienza e amo leggere storie alla mia nonna, sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Offro compagnia e totale disponibilità a persone anziane autosufficienti per le piccole faccende domestiche e varie commissioni fuori casa e soprattutto offro una figura con cui possano passare il loro tempo.

sono una studentessa al terzo anno di superiori presso l’indirizzo servizi per la sanità e l’assistenza sociale, ho esperienze personali con mia nonna , posso offrire compagnia , servizi e commissioni

Mi chiamo Mariateresa e abito in un piccolo paese in provincia di Bari di nome Bitritto. Ho solo 14 anni però mi piacerebbe offrire agli anziani un’assistenza onesta e rispettosa. La mia qualità principale è l’educazione e la serietà. Sono solo all’inizio, datemi delle possibilità per incominciare!

Angela e mi piace fare questo lavoro

Buonasera ho molta pazienza con gli anziani. Per qualsiasi colloquio sono disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca