Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bellaria

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Roberta, assistenza domicilio - 47814 Bellaria

Mi chiamo Roberta e ho 25 anni. Attualmente lavoro presso una coppia di anziani non autosufficienti, mi occupo dell'igiene personale, della messa a letto, cambio pannoloni; mi occupo anche delle faccende domestiche (pulizia della casa, bucato, preparazione dei pasti ecc...), li assisto nei pasti e preparo loro le terapie da prendere. Mi piace moltissimo lavorare a contatto con gli anziani e dedicare loro parte del mio tempo. Disponibile anche per le commissioni: spesa, passeggiate ecc... S...

Straniera di 56 anni, con residenza in Italia da 30. Ho un'esperienza di assistenza anziani per oltre 15 anni. Uno di questi per un periodo decennale. Ho pure un'esperienza decennale quale addetta alle pulizie presso un'ospedale di riferimento oncologico di rinomanza internazionale. Sto cercando lavoro nelle vicinanze di Bellaria-Igea Marina in quanto non automunita.
Nataliya, assistenza domicilio Bellaria

Salve, Sono madrelilngua Russa, laureata (6 anni). Abito a Bellaria Igea Marina. Con la patente, automunita. Sono la persona solare, dinamica e con grande voglia di lavorare. Molto responsabile, presica ed ordinata. Sono disponibile la mattina-primo pomeriggio. Resto a disposizione e porgo cordiali saluti, Nataliya

Sono Sabrina, laureata in educatore professionale da più di 10 anni, corso di formazione sulla comunicazione nel malato di Alzheimer, disponibilità part time al mattino a partire dal 7 giugno per il periodo estivo.
Laura, assistenza anziani domicilio Bellaria

Salve, mi chiamo Laura, ho 21 anni e sono disponibile a fare compagnia agli anziani o semplicemente anche aiutarli nelle commissioni! Disponibilità a qualsiasi orario tranne durante il pranzo e la cena.
Madalina, assistenza domicilio Bellaria

Salve mi chiamo Maddalena, ho 27 anni e sono di nazionalità romena Sono una ragazza seria, educata, solare, brava e con la voglia di lavorare. Mi piace cucinare, tenere la casa in ordine. La cosa più importante che mi piace è prendermi cura della persona che assisto e di farla sentire a suo agio.
Debora, assistenza anziani domicilio Bellaria

ho lavorato anche con persone invalide.sono molto paziente e dolce.e posso fare tante cose, dalla compagnia, dare medicinali, tutto ciò che occorre.

Sono un’infermiera professionale laureata. Ho esperienza presso centro medico privato plurienne ed esperienza presso ospedale pubblico di Rimini. 34 anni, italiana, seria, precisa e professionale.

ciao a tutti :) mi presento, mi chiamo Romina sono laureata in psicologia clinica. ho lavorato per 6 anni in casa di riposo. mi occupavo principalmente degli inserimenti e delle attività nella vita quotidiana: colloqui , intrattenimento con l'animazione e tante altre attività. sono una ragazza sensibile e disponibile a venire incontro alle esigenza dell'anziano/a.
Madalina, assistenza domicilio Bellaria

Salve mi chiamo Madalina, ho 28 anni, sono una ragazza brava, pulita, paziente e con voglia di lavorare. Ho lavorato come collaboratrice domestica per 4 anni. Sono brava a cucinare, a fare le pulizie e ad accudire con il cuore la persona anziana (come se fosse la mia nonna )

Sono italiana ed ho assistito la maggior parte abziani con parkison....

Mi chiamo Isabella, ho 39 anni e abito a Bellaria

Ciao, sono Jesús Pérez, ho 31 anni, ho studiato assistenza agli anziani, ho studiato impianti elettrici domestici, posso anche pulire la casa, ecc.

Sono una ragazza molto disponibile e volenterosa di fare e ho già avuto esperienza in questo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bellaria