Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza nel settore . Ottima competenze nella gestione delle mansioni assegnate nel rispetto delle priorita indicata. Buone capacita nel lavoro in team
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bastida De' Dossi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta e sono disponibile pepe aiutare una persona anziana, sia per tenere compagnia che per aiutare in casa nelle varie mansioni. Grazie

Sono una studentessa semplice, frequentante il terzo anno di ingegneria al Politecnico di Milano, sede di Lecco. Mi piacerebbe offrirvi assistenza per commissioni, trasporti, pulizia della casa o semplice compagnia. Sono una ragazza che si adatta facilmente, senza pretese, ma con voglia di rendermi utile nel mio tempo libero. Sono disponibile o la mattina presto, entro le ore 9, oppure la sera dopo le 18. Nei weekend disponibile senza orari
Salve sono una signora di 61 anni che cerca un lavoro come assistenza anziani, anche faccende domestiche, sono seria e affidabile.

Buongiorno, mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Ho appena finito la scuola, mi sono presa un anno sabbatico e l'anno prossimo inizierò l'università. Per questo ho deciso di dedicarmi ad altre attività per il momento. La mia esperienza riguarda esclusivamente le attività svolte con i miei nonni. Con questo annuncio cerco qualcuno, nelle mie vicinanze, che ha voglia di svagarsi insieme a me oppure cerca un aiuto nel fare la spesa, stirare, lavare, mangiare etc. Inoltre ho la patente e sono automuni...

Ciao 👋 tutti mi chiamo eve e ho 33 anni sto cercando un lavoro come assistente di persone anziane nella loro casa 🏡 sono brava nel lavoro e ho lavorata come assistente di persone anziane 🧓 prima di me e a loro piace sempre perché sono buono con loro.
Mi chiamo Paola e ho 55 anni. Esperienza di due anni nell'assistenza persone anziane. Patentata ed automunita. Disponibile per cura casa, assistenza, compagnia, commissioni, stiro.

Mi chiamo Marianela Arévalo Cotrina, ho 25 anni e mi considero una persona responsabile, paziente e con vocazione per la cura degli anziani. Ho avuto l’opportunità di occuparmi del mio caro nonno in un momento della sua vita, e questo mi ha insegnato a offrire supporto con rispetto, affetto e dedizione. Posso offrire compagnia, aiutare nelle faccende domestiche e garantire una presenza calda e affidabile. Sono disponibile e ho tanta voglia di lavorare.

Sono Maria Grazia, offro assistenza come compagnia, piccole faccende domestiche, preparare il pranzo, spesa. Sono disponibile e gentile cerco sempre di accettare nei limiti. Ho già accudito altre persone anziane

Buongiorno, mi chiamo Jhandyra e ho 29 anni. Non ho esperienza professionale nell’assistenza agli anziani, ma ho avuto una nonna che, per due anni, ha avuto bisogno di cure a causa di una paralisi cerebrale. Per questo motivo, insieme alla mia famiglia, ci siamo occupati della sua assistenza personale. Ho molta voglia di lavorare e di imparare sempre di più su questo tipo di cura.