
Ciao , sono Martino, ho 28 anni è vivo a basicò
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao , sono Martino, ho 28 anni è vivo a basicò

Sono un’infermiera con esperienza lavorativa per tutti i tipi di pazienti, soprattutto anziani. Per medicazioni, cambi catetere, flebo, intramuscolo, sottocute ecc ecc. Sono una persona solare, riesco ad instaurare un bel rapporto con ogni tipo di paziente.
Sono Mayra Ho 49 anni venezuelana....Cerco lavoro in San Piero patti... La mia disponibilità di mattina fino a mezzo giorno... Pulisco case... Cucino... Attenzione anziani Posso essere utile per aiutare in casa...
Ho esperienza nell' assistenza anziani pulizie stiro ecc .ho attestato OSS

Voglio fare compagnia a un anziano perché è l’età più difficile e io sono un ragazzo di 47 anni dal cuore buono e immenso
Sono una ragazza di 19 anni , con moltissima volontà di lavorare e di stare accanto agli anziani , anche solo per compagnia e per la loro tutela. Sono una ragazza sensibile, solare e dolce , potrei aiutarli a mangiare, potrei leggere qualche libro per loro , potrei passare il tempo a conversare. Non ho nessuna esperienza però vorrei davvero provare perché so che ho la giusta sensibilità e il rispetto che poche persone ormai non hanno più. Qualcosa di raro.
Sto cercando lavoro come badante a terme vigliatore
Mi chiamo alessia o 34 anni e sto cercando lavoro H24 per anziana autonomia

Ciao sono Giuseppe, sono qui per aiutare gli anziani. Per qualsiasi cosa contattatemi

Mi chiamo Maria Grazia, sono una ragazza di 25 anni, possiedo una qualifica OSS e ho esperienza nell'assistenza domiciliare. Ho già fornito servizio ad un ragazzo con disabilità gravissima. Ho svolto tirocino presso un USL e in un CTA (Comunità terapeutica assistita).
Mi chemio vasilica e o lavorato 5ani come badante hn sacilea loso fare mangiare pulire un po di tuto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨