La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Badia Pavese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Anzhela, cure a domicilio a Monticelli pavese

Sono di nazionalità ucraina ma oramai cittadina Italiana. In Ucraina svolgevo l'attività di infermiera mentre in Italia il mio titolo di studio è equiparato a quello di una operatrice OSS. Cerco lavoro nelle zone di Pavia, Lodi e provincia. Grazie

Gennifer, assistenza domicilio a Camporinaldo

Sono una ragazza molto responsabile e seria ..prendermi cura delle persone a cui serve bisogni di dialogare ridete scherzare ..fargli da mangiare raccontare storielle che possono far sorridere

Loredana, assistenza domicilio a Camporinaldo

Salve, Sono una donna di 43 anni, automunita, non fumatrice, Italiana.. Ho maturato diversi anni nella mansione di assitenza alla persona... Sono in possesso di attestato ASA, con il quale ho lavorato per strutture sanitarie ( case di riposo e famiglia) e per privati.. Sò svolgere le mansioni richieste in maniera efficente e minuziosa.. sono un persona socievole, seria e dinamica.. Posso offire diversi tipi di assistenza anziani.. tra cui: - Lavare e stirare - fare pulizie dome...

Sono un operatrice socio assistenziale con attesto e con esperienza estera nel settore, presso una casa cura per anziani, di 12 anni. Posseggo un attestato di primo soccorso, di assistenza di pazienti terminali e un per il protocollo contro le cadute che ho conseguito durante il mio percorso lavorativo.

Buongiorno mi chiamo denise ho 45 anni sono mamma di una splendida ragazzina 14enne. Fino ad oggi mi son sempre occupata della famiglia, della casa ma sto cercando un lavoro . Non ho esperienze come molti ma solo personali, nonni, mamma, papà figlia famiglia. Son brava nel giardinaggio, cucina, torte, amo cani e gatti, posso cucinare, pulire, stirare come ho sempre fatto in famiglia. Se c son bambini posso aiutarli anche con i compiti e studio.

Buongiorno, sono Rita ho 35 anni e abito a Miradolo terme, sono disponibile per aiutare, accompagnare e svolgere attività al vostro posto, ho la patente e sono auto munita. Sono una persona disponibile, educata e gentile. Ho esperienza nel settore e al momento svolgo pulizie per qualche condominio.