Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arese

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Rossella, assistenza anziani domicilio - 20020 Arese

Sono una ragazza di 38 anni e mamma di una bambina di 12. Sono una persona paziente e disponibile, ho lavorato come aiuto nelle faccende domestiche, spesa e compagnia ad una signora di 80 anni per 5 ore al giorno per 9 mesi.
Ratsamee, cure domicilio - 20017 Rho

Posso lavare stirare, pulire accudire in casa e all'aria aperta
Renata, assistenza anziani domicilio Arese

Buongiorno, mi chiamo Renata, ho 57 anni , sono madre di tre figli ormai grandi e autonomi . Sono dieci anni che faccio lavoro di assistenza anziani da famiglie private. Cerco lavoro perchè mi sono trasferita da poco e il mio impiego attuale solo in orario mattutino si trova troppo distante dall'abitazione. Ho già avvisato il datore che terminerò a fine ottobre , ma sono già libera tutti i pomeriggi per eventuali colloqui o inizialmente rapporto di lavoro a metà giornata.
Edoarda, assistenza anziani domicilio Arese

Sono una signora di 61 anni, mamma di due ragazzi, con esperienza con i bambini. Gli anziani sono un po’ come i bambini e a loro bisogna donare molto amore. Sono disponibile a tenere compagnia, svolgere faccende domestiche e stirare, fare da accompagnatrice in caso di bisogno e preparare pranzo o cena. Sono una persona molto paziente e disponibile.
Liudmilla, assistenza domicilio Arese

Sono in Italia da 5 anni, ho lavorato con diverse famiglie fra le provincie di Como e Milano. Sono una persona seria ed affidabile. Mi sono occupata di persone anziane, anche con difficolta' motorie. Ho anche dato una mano con le faccende di casa, ho cucinato ed aiutato loro a mangiare, sono andata a fare commissioni, la spesa, e le ho aiutate anche quando avevano necessita' di fare il bagno. Ho lasciato un ottimo ricordo in tutte le famiglie dove sono stata, e lo dimostra il fatto che sono a...
Chiara, assistenza anziani domicilio Arese

Sono una ragazza di 23 anni. Posso darvi una mano con le diverse faccende domestiche, spostamenti in auto e commissioni. Sono disponibile anche per cucinare e tenervi compagnia.
Georgina, assistenza domicilio Arese

Ciao allora come esperienza minima ho acudito mia nonna e nonni di altri miei amici - facende di casa sono brava e invece nel cucinare sono brava perché Ho fatto scuola di aiuto cuoca!
Betty, assistenza domicilio   Lombardia

Buongiorno. Sono Betty 33 anni di nazionalità filippina. Cerco lavoro la mattina part time anche 2 o 3 volte a settimana come autista, assistenza agli anziani, dama di compagnia, assistenza alle persone portatore di handicap, cucina, spesa, pulizia, stiro ecc.
Elena, assistenza anziani domicilio Arese

Sono una persona che ha dedicato molti anni all'assistenza domiciliare dell'anziano autosufficiente e non autosufficiente. Ho molto rispetto delle persone che assisto ed ho un carattere conciliante e socievole. Ho una predisposizione personale all'empatia ed all'ascolto e nella risoluzione delle problematiche. Posso offrire un'assistenza da convivente e non. Da marzo 2011 ho maturato esperienze con persone anziane autosufficienti e non autosufficienti. I miei compiti sono stati: igi...
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 20020 Arese

Mi chiamo Alessandra vivo a Arese e offro il mio aiuto per commissioni e spesa
Denise, assistenza domicilio - 20020 Arese

Ciao, sono Denise, ho 20 anni e mi piacerebbe aiutarvi! Mi piace molto prendermi cura degli altri, sarebbe la prima esperienza con gli anziani per me, di solito lavoro con i bimbi, ma sono curiosa di imparare. Sono solare, allegra e sono sicura che potrei essere di compagnia per molti. Abito ad arese e vorrei trovare un annuncio nei intorni, se possibile, la mia disponibilità è flessibile, oltre allo studio non ho particolari impegni. Sono al terzo anno dell'università cattolica, frequento...
Siria, assistenza anziani domicilio Arese

Salve! Mi chiamo Siria, ho 19 anni e sono al primo anno di università. Ho sempre passato molto tempo con i miei nonni/e, leggendo con loro, giocando a carte o semplicemente chiacchierando per interi pomeriggi. Ho la patente e disponibilità di usare la macchina se necessario, sono quindi disposta a compiere delle piccole commissioni quali spesa, farmacia, edicola... Sono paziente e tranquilla, amo ascoltare e poter essere di compagnia a qualcuno che ne sente il bisogno. Mi piace leggere, ...
Rafaela, assistenza domicilio - 20020 Arese

Sono una donna seria, dinamica e volenterosa, forte nel senso di responsabilità e buona capacità di lavoro. Sono molto paziente e ho flessibilità oraria. Eccellente doti di comunicazione e competenza interpersonali. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio. Ringrazio per l’attenzione, vi porgo cordiali saluti.
Sara, assistenza domicilio Arese

Ho 16 anni e cerco un lavoro come assistente degli anziani in quanto mi voglio pagare l'anno scolastico all'estero. Non ho particolare esperienza, ma buona volontà e gentilezza, perciò sono disponibile a fornire aiuto.
Cristina, assistenza anziani domicilio Arese

In possesso di attestato ASA (ausiliaria socio assistenziale) conseguito con esame della regione Lombardia a luglio 2019 dopo corso di qualifica 800 ore Tirocinio di 350 ore presso RSA (anche nucleo Alzheimer) e centro diurno di Arese (mi) automunita, precisa, non fumatrice, residente ad Arese mi sposto nei paesi limitrofi Mi propongo per assistenza domiciliare non fissa, 2/3 giorni a settimana (tot settimanale 10/15 ore) per igene quotidiana e bisogni della persona in generale Disponibil...
Anna, assistenza domicilio - 20020 Arese

Sono in pensione. Vorrei continuare a dedicare del tempo ad aiutare, assistere, accompagnare persone anziane che ne hanno bisogno. Ho già seguito persone anziane anche non autosufficienti, non ho problemi di orario, sono automunita ed indipendente.
Ishan, assistenza domicilio Arese

Salve! Sono un ragazzo Cingalese(dello Sri Lanka) referenziato(verificabile). residente ad Arese, documenti in regola, Ho avuto tante esperienze con dei miei nonni e di amici anziani. Pure ho le esperienza professionale. Sono un ragazzo educato, rispettoso.., affidabile e disponibile da subito con le esperienze prese da famiglie diverse. Grazie! Cordiali saluti!
Ecaterina, assistente infermiera Arese

Sono una persona seria ed affidabile. Sono infermiera professionale in cerca di un lavoro fuori del orario del mio lavoro.
Oliwia, assistenza domicilio Arese

Buongiorno sono Oliwia ho 19 anni e ho una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.
Sophie, assistenza domicilio - 20020 Arese

nessuna esperienza ma tanta voglia di imparere!

Buongiorno mi presento sono una signora automunita che da alcuni anni si occupa di accompagnare le persone a fare le visite sia in ospedale che visite private, mi occupo solo di persone autosufficienti. Posso occuparmi della spesa, delle commissioni (bollette ecc).
Alessia, assistenza anziani domicilio Arese

Buongiorno a tutti! Io sono Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria, sono al terzo anno di Comunicazione! Sono una ragazza solare, responsabile e dolce!
Melany, assistenza anziani domicilio - 20020 Arese

Salve!! Mi chiamo melany😃 mi piacciono molto gli anziani mi piace chiacchierare con loro e cucinargli tante cose buone ma soprattutto farli vivere nel pulito e se anno bisogno che gli vado a fare la spesa non ho problemi
Agnese, assistenza anziani domicilio Arese

Vivo ad Arese, negli anni ho fatto esperienza in ambito amministrativo. Mi relaziono bene con le persone. Sono sicura di offrire serietà, disponibilità e buone capacità di risoluzione problemi.
Jessica, assistenza anziani domicilio Arese

Ho prestato assistenza come volontaria in 2 case di cura per anziani e ho assistito entrambi i miei nonni.
Annarita, assistenza domicilio Arese

Signora italiana, cultura universitaria, lavoratrice dello spettacolo, brava cuoca, non fumatrice, buona presenza, libera da impegni familiari, con discreta esperienza nella conduzione della casa, buon caratter e discrezione, patente b, si propone come dama di compagnia e cucina. Disponibile per persona, uomo o donna, autosufficiente, sia in coabitazione, sia giornalmente . Il compenso sarà concordato in base al tempo ed all'impegno richiesto.
Sheyla, assistenza anziani domicilio - 20020 Arese

Solare, molto attenta, mi piace molto ascoltare e parlare a mia volta
Rossi, assistenza domicilio - 20020 Arese

Ciao, fascio questo lavoro di piu di 5 anni mi piace lavorare con persone ansiane e bambini. practicamente da quando sono arrivata in italia mi sono dedicata a fare badante e baby-sister. Sono molto atenta a atenderli. Sono capascitata per questi lavoro gia che mi piace. Sono venezuelana e o delle referenze dei miei precedente datori di lavoro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca