Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Aragona

Agrigento, le città principali

Badante Sciacca
Badante Licata
Badante Canicatti'
Clara, assistenza domicilio Aragona

Salve, sono Clara ho 28 anni.Sono brava a cucinare, pulire e sono di compagnia.Ho avuto solo esperienze con i nonni e so cosa significa soprattutto rispetto per le persone anziane.Vorrei aiutarvi come meglio posso.Sono molto educata e soprattutto dolce, che con le persone anziane è la prima cosa che ci vuole.Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative.
Francesca, assistenza domicilio - 92021 Aragona

salve sono francesca ho 23 anni ho gia lavorato con gli anziani prendendomi cura di loro facendo faccende domestiche lavarli vestirli tutto cio che comprende la pulizia sono diplomata
Stella, assistenza anziani domicilio - 92021 Aragona

cerco lavoro per avere la possibilità di trasferirmi.
Giovanna, badante Aragona

Sono un operatore OSS, ho lavorato in una casa di cura per anziani e presso l ospedale San Giacomo di Licata, ho maturato esperienza anche con anziani con demenza senile.

salve, in qualità di educatrice professionale, vorrei porre alla vostra attenzione la mia candidatura.

Salve mi chiamo Rosa sono un'insegnante precaria, ho parecchia esperienza sia lavorativa che familiare con bambini ed anziani e mi piacerebbe continuare a mettere in pratica la mia esperienza in tale campo.

Salve mi chiamo Noemi ho 21 anni mi piace lavorare in questo ambito! Ho avuto esperienza con i miei nonni ! Sono molto disponibile anche per le pulizie della casa, spostamenti e varie cose.

Salve.... Sono un Operatore socio Assistenziale con qualifica di specializzazione...... O anche una qualifica di primo soccorso.... Faccio attualmente questo lavoro da quasi 20 anni.... Ho 40 anni.... Sposato e due bambini... Mi offro x dare aiuto, sostegno e assistenza domiciliare a persone bisognose.... Saluti......

sono una signora di 25 anni casalinga sono disposta a fare. Commissioni, compagnia per parlare, aiuto nelle faccende di casa..

Lavoro con molto serietà

Salve, mi chiamo Rosa, sono un'insegnante precaria con esperienza nel settore dell'infanzia e degli anziani dovute alla personale assistenza di genitori. Sono auto-munita disponibile a commissioni a casa e fuori casa nonchè a spostamenti lavorativi.

Salve.Cerco lavoro come badante tutti i giorni della settimana tranne la domenica a persone di sesso femminile, sono onesta , educata, discreta, molto paziente , pr ofessionale, scrupolosa nella cura e nell'igiene della persona , ordinata, precisa, meticolosa . Sono disponibile anche per notti in Ospedale previo avviso. Ho esperienza come badante , assistenza anziani e lavori domestici.Ho ottime referenze.Rispondo in qualsiasi orario.Disponibilita immediata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca