Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Alseno

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni

Non stiro. Ho 48, ho già lavorato con diversi anziani. Sono disponibile per preparare pasti in mattinata, compagni e commissioni.

Salve, mi chiamo Maria, sono una mamma ed una oss qualificata, mi offro per assistere persone che hanno bisogno di assistenza per qualche ora al giorno.. Assunzione terapia, compagnia, aiuto igiene e mobilizzazione, commissioni e tutto ciò di cui c'e bisogno lavoro già in una struttura per anziani in zona.

Buon giorno, sono inoccupata da tempo e la ricerca del lavoro è difficile, aderisco alle offerte con la speranza di essere contattata. Cordiali saluti

Salve sono Zamira cani sono una ragazza Albanese per il momento non possiedo il permesso di soggiorno sono sposata, giovane ho 23 anni sono venuto da poco in Italia comprendo la lingua italiana ma non la parlo sto cercando lavoro perché ho bisogno come esperienza sono stato molto con mia nonna per 2 anni so prendermi degli anziani provo anche dell affetto verso di loro oltre il lavoro.

sono Elise (tutti mi chiamano Elisa) ho 49 anni ho 8 anni di esperienza assistenza anziani .sono una persona dolce allegra brava nel mio lavoro so ascoltare anche la pazienza e soprattutto ordinato è anche un lavoro che mi piace molto e )ho faccio con amore e con cuore..grazie

Sono una ragazza latino americana sono molto dinamica, sono capace di prendermi cura degli altri in un modo educato e rispettoso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca