Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Alpignano

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Carola, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Salve, mi chiamo Carola, ho 19 anni e studio Scienze dell'Educazione all'Università degli studi di Torino. Al mattino sono impegnata dalle lezioni ma sono disponibile il resto della giornata per compagnia, autista (spostamenti ecc...), commissioni e assistenza durante i pasti agli anziani. Sono una ragazza dolce, sensibile e precisa. Ho avuto esperienze personali per l'assistenza agli anziani. Non esitate a contattarmi anche solo per informazioni.
Mari, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Salve, mi chiamo Marina sono Italiana. Per anni mi sono occupata di assistenza per anziani, aiuto nel fare la spesa, compagnia, notturno ecc. Ho pazienza e so ascoltare, posso svolgere le mansioni che chi come loro non riesce più a fare, con pazienza e comprensione. Automunita.
Flavia, assistenza anziani domicilio Alpignano

Le mie qualità sono pazienza, responsabilità sono una persona organizzata, simpatica.
Isabella, assistenza domicilio Alpignano

Sono una laureanda di 26 anni. Da anni lavoro come educatrice per importanti realtà di Torino, come Le Acli e la Diocesi di Torino. Ho lavorato anche in una struttura per anziani, come animatrice. Mi occupo dei miei nonni da anni.
Paola, infermiera domicilio - 10091 Alpignano

Il mio nome è Paola, sono una Oss da 10 anni e ho un'esperienza ventennale nell'assistenza degli anziani, delle persone diversamente abili e affette da malattie psichiatriche. Posso occuparmi di loro in maniera completa a seconda delle varie esigenze e nei vari ambiti. Sono una persona disponibile, aperta al dialogo, attenta ai bisogni e affido molto il mio lavoro all'empatia. Grazie
Alexandra, assistenza anziani domicilio Alpignano

Salve, mi chiamo Alexandra e sono una studentessa universitaria di chimica, ho 22 anni ed ho avuto esperienze con i miei nonni.
Jossy, assistenza domicilio Alpignano

Ciaoo mi chiamo Jossy ho 36 anni e ho esperienza con anziani
Nadia, assistenza anziani domicilio Alpignano

Mi chiamo Nadia, ho 58 anni e ho esperienza con persone anziane sia in strutture che in privato.Sono una persona paziente, posotiva, incline ad aiutare.Sono inoltre seria, affidabile e puntuale.

Mi chiamo Assunta ho 44 anni e cittadinanza italiana. Sono laureata in biologia ed ho esperienza regressa come badante e dama di compagnia. Offro servizio, appunto, come badante , dama di compagnia , commissioni e preparazione pasti. Sono automunita e non fumatrice amante dell'ordine e delle buone maniere.
Carmen Morena, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Ho avuto esperienza come volontaria presso strutture riguardanti gli anziani. Ho lavorato da una signora per qualche mese in cui mi occupavo di farle compagnia, pulire la casa e preparare il pranzo.
Asia, assistenza anziani domicilio Alpignano

Sono una ragazza di 27 anni, residente ad Alpignano e studio scienze dell'educazione. Mi reputo una persona molto paziente e che sa ascoltare, oltre ad essere estremamente disponibile, infatti sto facendo anche l'affidataria diurna tramite il consorzio di Rivoli per persone con differenti difficoltà. Ho già avuto a che fare con persone anziane: durante il corso degli studi superiori, ho fatto un stage (nella mia scuola) per un progetto offerto da Telecom chiamato "Navigare insieme", che cons...

Buonasera, mi chiamo Mariangela ho 51 anni sono nata a Moncalieri, ma vivo a Torino.. Sono assistente familiare da diversi anni..
Estelle, assistenza anziani domicilio Alpignano

Salve, purtroppo non ho molta esperienza se non qualche piccola commissione per una mia vicina anziana. Sono però una brava ragazza, gentile e responsabile con molta sensibilità verso le persone anziane. Sar3ei molto felice di aiutarvi come posso.

Buongiorno, ho maturato esperienza decennale come badante convivente e come badante di una signora affetta dalla sindrome di Down. Sono immediatamente disponibile.
Nunziata, assistenza domicilio - 10091 Alpignano

Buongiorno, risiedo ad Alpignano, ho maturato esperienza lavorativa come Assistente alla persona in ambito privato e presso strutture. Sono in possesso di Attestato "Assistente famigliare". Sono immediatamente disponibile. In possesso di Patente B.

Buongiorno, ho maturato esperienza pluriennale come assistente alla persona. Preparazione e somministrazione pasti, igiene e cura della casa. Compagnia. Sono italiana, non fumatrice e automunita. Risiedo ad Alpignano.
Katia, assistenza anziani domicilio Alpignano

Sono katia di Alpignano 46 anni italiana non fumatrice automunita con molta esperienza e sarei disponibile come assistente anziani zona Pianezza e dintorni anche per il mese di agosto al mattino
Marianna, assistenza anziani domicilio Alpignano

Ciao sono Marianna, una ragazza di 24 anni. Sono sveglia ed apprendo in fretta.
Federica, assistenza anziani domicilio Alpignano

Salve a tutti! Sono Federica, ho 25 anni e frequento l'universitaria. Ho fatto la volontaria-lettrice nei reparti di alcuni ospedali torinesi e credo mi sia servita come buona esperienza da cui partire per un eventuale servizio di compagnia alle persone anziane. Posso anche aiutare nello svolgimento di faccende fuori casa. Se vi piace il mio contatto, non esitate a contattarmi!
Dorotea, assistenza domicilio Alpignano

Ho avuto esperienza presso delle cooperative che si occupavano di assistenza agli anziani a domicilio e non. Ho lavorato presso delle strutture per aiutare ho fare compagnia, ho prestato servizio come servizio civile presso delle strutture del cottolengo.
Ana, assistenza domicilio Alpignano

Sono Ana, ho 20 anni e sto studiando per diventare un’estetista. Sto cercando un lavoro per quest’estate. Ho sempre vissuto con mia nonna e mia mamma, a causa del lavoro di mia madre mi sono sempre presa cura di mia nonna in tutto. L’ho sempre aiutata a lavarsi, a spostarsi, le preparo tutti i pasti, sin da piccola mi sono sempre occupata di tagliarle le unghie e farle la tinta. Sarei disposta anche a spostarmi con la macchina in caso di necessità, accompagnandola/o a fare visite o altro....
Marina, assistenza anziani domicilio Alpignano

Mi chiamo Marina, sono una persona solare che ama il dialogo e capace di ascoltare. Mi piace lavorare con le persone e sono riuscita a stabilire dei rapporti solidi e di fiducia. Ho lavorato otto anni a tempo indeterminato presso una famiglia di Torino, come assistente di una signora anziana. Le mie attività specifiche erano pulizie domestiche, preparazione pasti, aiuto nelle principali attività di igiene, somministrazione di farmaci e insulina. Per altri due anni ho assistito una signora anz...
Lucia, assistenza domicilio - 10091 Alpignano

Buongiorno mi chiamo Lucia ho 33 anni e sono mamma di una bambina di 6 anni.. Sono volenterosa e mi piace stare molto con persone anziane essendo cresciuta con i miei nonni.. Vi ringrazio per l attenzione e buona giornata
Cecilia, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Salve, sono Cecilia e ho 22 anni. Sono alla ricerca di un lavoro per diventare un po' più indipendente. Sono una persona molto paziente e sarei felice di aiutare e tenere compagnia alle persone più anziane. Penso sia una buona possibilità per poter crescere e imparare molto da persone che hanno una maggiore esperienza. Sono una studentessa e quindi difficilmente potrò assistere a tempo pieno, ma volentieri sarò disponibile per rendere le giornate meno solitarie. Grazie per l'attenzione.
Francesca, assistenza domicilio Alpignano

Sono una signora di 50 anni.Molto gentile e particolarmente attenta ai bisogni altrui.Molto portata all'ascolto di chi ha bisogno di attenzioni e molto affettuosa. Ho molte amiche, soprattutto anziane con le quali si è instaurato un forte legame affettuoso e di comprensione reciproca. Svolgo attività di volontariato presso AUDIDO di Alpignano. Ho fatto compagnia ad una persona anziana molto nota per la durezza del suo carattere.Non andava d'accordo con nessuno e non mi poteva sopportare,...
Maria Concetta, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Buongiorno, mi chiamo Mara e ho una qualifica come OSS, ho molta esperienza con le persone anziane in quanto ho svolto questo lavoro per tanti anni, sia in strutture e sia privatamente. Spero di essere utile per Voi e per le Vostre care persone, sono una persona seria e molto professionale con la voglia di lavorare. Grazie
Svetlana, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Salve! Ho 49 anni, sono laureata in Filologia e faccio assistenza, come secondo lavoro part e full time, da poco più di 4 anni. Sono una persona puntuale, educata, affidabile, molto tranquilla e paziente. Oltre che assistenza mi propongo anche per gli altri servizi indicati (trasporto in auto, fare la spesa, ecc.). Sono molto brava a cucinare, ho avuto una pizzeria in gestione. Sono molto seria, e risponsabile.
Chiara, assistenza anziani domicilio Alpignano

Piacere Chiara, sono fondatrice e presidente dell’ associazione crearte sita in Pianezza, tra i tanti servizi principalmente per bambini, ho iniziato a pensare che un progetto legato anche alle persone più anziane potesse essere una meravigliosa cosa per entrambe le parti, per ulteriori dettagli non esitate a contattarmi.
Sara, assistenza anziani domicilio - 10091 Alpignano

Ho esperienza con anziani . Ho assistito persone anziane, preparavo da mangiare ecc

Lucia , ho 50 anni....offro assistenza amministrativa, compagnia, commissioni , volendo ho una casa al mare , dove posso portarvi a passare qualche giorno a sentire il profumo del mare visto che ho la casa in liguria a trenta metri dal mare sono simpatica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca