Signora disposta ad aiutare anziani nel fare spesa e commissioni varie, tener loro compagnia e accudire la casa in faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Albera Ligure. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono Maritza, sono peruviana, solare, serena e responsabile, voglio lavorare con le persone anziane, ho studiato il corso di Operatore socio sanitario. Cerco essere utile alle persone che hanno bisogno di aiuto di sostegno, per svolgere la sua vita normale Ho sperienza referenziata Con convivenza a tempo pieno Sono Disponibile

Sono Jessica sono disposta ha fare compagnia a Chi ha bisogno
Mi chiamo Valentina ho 32 anni e sono mamma di due bimbi..sto cercando qualsiasi tipo di lavoro grazie

Mi chiamo Tatiana ho 32 anni sposata con un bimbo cerco un anziano o una coppia da seguire e da compagnia ho esperienza basilare.

Buongiorno, mi chiamo [zife]. Sono una donna seria e responsabile. Cerco lavoro come badante o assistenza anziani. So cucinare, fare pulizie e prendermi cura delle persone anziane con pazienza e rispetto.
Sono una signora di 54 anni e cerco un lavoro come assistente anziani. Sono molto paziente e sono automunita
Salve... Mi chiamo jaquelin ho 32 anni sarei disponibili per il lavoro penso di essere una persona con tanta pazienza ... Si lei desidere avere più informazione mi contatti Cordiale saluti...

Mi chiamo ho 36 anni, Ho sperienza come badante... Sono disponibile da subito

Buongiorno il mio nome è Elisa sono paziente e disponibile al dialogo e all'ascolto Nel passato ho lavoraro nel sociale per otto anni in una struttura sociale e attualmente faccio la puericultrice e dama di compagnia poiché, e' un lavoro che adoro e tutti i giorni apprendo qualcosa di nuovo proprio dai più piccoli o i piu' "grandi"

Assistenza per Anziani con Cura e Attenzione Mi chiamo Madiha e offro un servizio di assistenza dedicato alle persone anziane. Mi occupo del loro benessere quotidiano con pazienza, rispetto e sensibilità. Posso aiutare nelle attività domestiche leggere, nella preparazione dei pasti, nella compagnia e nella gestione della routine giornaliera. Sono disponibile durante la settimana e mi adatto alle esigenze della famiglia. 📍 Zona: Vignole Borbera e dintorni