Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albate

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Cristiana, assistenza domicilio Albate

Mi chiamo Cristiana, ex hostess di volo .abito a Como Sono una signora molto dinamica , sportiva , empatica e da qualche tempo collaboro e offro la mia disponibilità e tempo a un’agenzia di assistenza domiciliare in BrianZa. Ho appena finito di prestare assistenza per due mesi ad una signora anziana seguita a domicilio per le cure palliative . Ora Vorrei trovare una signora che abbia bisogno di compagnia qualche ora durante la settimana . Sono automunita . Posso aiutare anche per fare commi...
Francisca, assistenza domicilio - 22100 Albate

Mi chiamo Francesca ho 20 anni, nonostante la mia piccola eta vi posso garantire che sono una ragazza tutto fare. Ho la qualifica di terza superiore, su preparazione pasti. Sono una ragazza molto solare e con molta pazienza, e ho molta voglia di imparare di più.
Alexei, assistenza domicilio - 22100 Albate

Sono alla ricerca di un posto di lavoro fisso o temporaneo. Mi adatto bene e velocemente alle nuove situazioni. Mi piace lavorare in team, ma so essere anche autonomo nell’esecuzione del lavoro, sono organizzato, preciso e responsabile. Ho lavorato in diversi settori e sono sempre pronto a mettere a disposizione le mie esperienze e conoscenze per raggiungere gli obiettivi fissati. In un colloquio, o in una prova di alcuni giorni potreste rendervi conto delle mie reali competenze.
Carla, assistenza anziani domicilio Albate

Signora italiana di 62 anni disponibile come donna delle pulizie (colf) o assistenza anziani autosufficienti (badante) anche eventualmente con vitto e alloggio se a Como città. Già operativa nel campo da mesi come sostituta colf/badante con contratto a chiamata (tramite agenzia) ma in cerca di contratto duraturo anche part-time. Non ho vincoli familiari e potrei valutare altre offerte (baby-sitter, portinaia, cameriera in alberghi...) Come altre esperienze lavorative, nel 2020 da Giugno a S...

Buongiorno, mi chiamo Alla, sono una signora origine ucraine, 55 anni. Ho un’esperienza nell’assistenza anziani di 8 anni . Sono referenziata , responsabile, pulita e non fumatrice . Cerco un lavoro serio preferibilmente zona Como e Provincia .
Carolina, assistenza domicilio Albate

Vi invito a scrivermi personalmente se interessati!

Sono Angelica.Ho 44 anni.Russa.Cerco lavoro come colf, badante, stiro, preparare i pasti, est.- di assistere anziani.L'esperienza lavorativa piu di 10 anni.

Buongiorno, mi chiamo Paolo e sono un operatore sanitario in possesso dell'attestato valido regionale, esperienza pregressa in RSA ed assistenza domiciliare, lavoro in totale autonomia, ringrazio anticipatamente per una futura collaborazione.

Salve, sono Rosaria. Abito a Como ed ho esperienza con persone anziane. Confido in un colloquio.

Badante/ assistenza alla persona, ottima cuoca , domestica pulizie , Governante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Albate