Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Aci Catena

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Vanessa, assistenza anziani domicilio Aci catena

Buona sera mi chiamo Vanessa e' faccio questo annuncio per conto di mia suocera, che non ha internet e non usa la nuova tecnologia. Sta cercando lavoro come Dama di compagnia cucinare un buon pranzo o cena, assistere all'anziana se autosufficiente, fare qualche pulizia domestica. Mia suocera si chiama Mariella ha 60 anni ed ha oltre 20 anni di esperienza, ama stare con gli anziani. Ha lavorato in case di cure e abitazione private. Risiede ad Aci catena. Chiede 700€ mensili O 175€ a settimana.
Angela, assistenza anziani domicilio - 04100 Latina

Soni Angela, una studentessa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche che ha tanta pazienza e disponibilità. Sono disponibile a svolgere varie commissioni per anziani, come fare la spesa , ritirare referti medici, comprare medicine , ecc e do anche disponibilità ad accompagnarli con la mia vettura per visite mediche o qualunque altro spostamento richiesto. Non ho esperienza sul campo, se non con i miei nonni, a cui spesso faccio commissioni e accompagno, ma mi reputo una persona molto attenta ...
Gloria, assistenza anziani domicilio Aci catena

Ciao sono una ragazza volenterosa e solare
Martina, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

Sono una ragazza di 21 anni che vuole lavorare per avere un guadagno per l'università. Amo cucinare, amo gli animali e ho fatto volontariato come animatrice per un po di anni
Manuela, assistenza anziani domicilio - 95022 Aci catena

Salve a tutti, sono Manuela! Sono una ragazza con tanta voglia di aiutare le persone, e gli anziani in particolare! Sono molto empatica e solare! Sono disponibile per un colloquio!
Luisa, assistenza anziani domicilio Aci catena

Salve, sono una ragazza molto solare, affidabile, onesta e precisa in tutto ciò che faccio, studentessa universitaria nel settore umanistico.
Antonella, assistenza domicilio Aci catena

Salve sono una ragazza di 30 anni solare seria precisa puntuale amorevole e con tanta voglia di lavorare.
Serena, assistenza domicilio Aci catena

Mi chiamo Serena ho 21 anni e abito ad Aci Catena. A livello di esperienza nel settore ho aiutato una signora di 92 anni nell'intraprendere la sua vita quotidiana, occupandomi delle faccende, delle commissioni, e aiutandola nelle piccole cose che nel tempo possono diventare complesse come vestirsi. Sono in grado di cucinare oltre ad essere di ottima compagnia.
Carmelo, assistenza domicilio Aci catena

Salve a tutti mi chiamo Carmelo e ho 54 anni. Ho gia avuto esperienza con i miei genitori, li aiutavo a fare la spesa, gli davo da mangiare in quanto mio padre, dopo un incidente che ha subito recentemente , non riusciva a mangiare piu da solo, lo lavavo anche due/tre volte al giorno se era necessario e ovviamente lo aiutavo pure a vestirsi in quanto avendo una vertebra rotta non poteva farlo da solo e cambiavo pure il pannolone. Credo di cavarmela bene con gli anziani, sono disposto pure a f...
Francesca, assistenza anziani domicilio Aci catena

cerco lavoro come badante mattina notte dama di compagnia pulizie beby- sitter a me piacciono i bambini sono seria affidabile disponibile precisa amorosa dolce ho bisogno di lavorare ore pasti max serietà Francesca Lazzaro zona motta san Giovanni Locri san Gregorio pellaro Reggio Calabria dintorni contatta temi stipendio da concordare cucina pulire compagnia, la mia esperienza sul campo e' badante allettata persone anziane invalide ma senza carrozzina ho molta pazienza con gli anziani...
Cristiana, assistenza domicilio Aci catena

Ho lavorato presso privati come assistente , preparazione pasti , compagna, aiuto a svolgere le attività della giornata, sia in casa che fuori casa disponibile eventuali notti in ospedale , esperienza sopratutto con anziani con bco , problemi di respirazione, utilizzo di bombola ossigeno e di macchinario Niv terapia.
Gerica, assistenza anziani domicilio - 95022 Aci catena

Mi chiamo Daniela ed ho 58 anni. Offro la mia assistenza ad anziani. Sono in possesso del corso con attestato di Osa.

Salve, sono una ragazza di 22 anni diplomata in scienze umane e studentessa universitaria in scienze della formazione, per diventare educatrice. Sono una ragazza educata, ordinata e volenterosa. Non ho esperienza in questo settore, ho avuto esperienze in ambiti diversi, ma so approcciarmi con persone di tutte le età!

Salve . Sono disponibile a portare la spesa a casa di persone impossibilitate . Sono laureata, ho 45 anni , sono mamma. Sono automunita. Posso fare commissioni per chi non può farlo . Zone paesi etnei.
Rosaria, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

Buongiorno sono Rosaria ho 20 anni.. come ho detto prima ho esperienza personale... sono automunita.. e ho tanta voglia di imparare..

Adoro gli anziani , perché come i bambini sono i più fragili ed indifesi dela società. Mi piace molto acoltare i loro racconti di vita.
Mary, assistenza anziani domicilio Aci catena

Sono una ragazza di quindici anni desiderosa di avviarsi nel mondo del lavoro, ho aiutato mia madre fin da piccola nel suo lavoro, che è proprio quello di badare agli anziani in una delle più importanti case di cura per anziani nei dintorni:) Sono convinta che ogni persona anziana debba essere resa partecipe anche se non più autonoma al cento per cento, pronta ad aiutare i vostri parenti:)
Maria, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

Salve, sono un operatore socio sanitario. Da 4 anni faccio questo lavoro. Mi sono dedicata dai più piccoli ai più grandi. Amo prendermi cura della gente. Faccio un pó di tutto: mi occupo della persona a 360 C e della governo della casa. Se siete interessati, contattatemi pure. Grazie, spero in un vostro possibile contatto.
Elena, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

im a nice person and i have a lot of respect for the olds, and doing the house jobs I'm good
Aurora, assistenza domicilio Aci catena

Salve, sono Aurora e ho 18 anni. Sono molto aperta al dialogo e alla compagnia, mi piace leggere e sono molto disponibile. Non sono automunita ma molto puntuale!
Francesca, assistenza domicilio Aci catena

salve sono Francesca sono solare amorosa gentile affettuosa con gli anziani portò rispetto ci so fare con gli anziani la assistenza compagnia commissioni pulizie domestiche le mie qualità sono precisa nelle pulizie domestiche puntualità no patente solo il pullman le mie esperienze sono invalida e una dow pulizie igiene personale cucinare stirare commissioni e compagnia cambiando il turno mi sono trovata bene la famiglia della anziana ore pasti max serietà Francesca Aci catena zona ...
Letizia, assistenza domicilio Aci catena

Farei compagnia volentieri a una persona anziana.
Grazia, assistenza domicilio Aci catena

Salve, sono Grazia. Ho 21 anni e sono laureanda in Scienze dell’Educazione e Formazione. Sono una ragazza solare e positiva. Sono molto chiacchierona e simpatica. Mi piace trascorrere del tempo con le persone anziane, per non farle sentire da sole. Mi piace chiacchierare con loro, aiutarle se ne hanno bisogno. Non ho avuto esperienza con persone anziane che non conosco ma ho da sempre trascorso tantissimo tempo con i miei nonni.
Agata, assistenza domicilio Aci catena

Mi chiamo Agata ho 28 anni ho frequentato una scuola appositamente per anziani e bambini la mia disponibilità lavorativa può essere solo turni di mattina, sono una donna responsabile paziente mi faccio volere bene molto molto facilmente sento questo lavoro come una questione personale ed affettiva. Premetto che non faccio pulizie domestiche.
Vera, assistenza anziani domicilio Aci catena

Mi chiamo Vera ho lavorato con persone anziane mi occupo di pulizie preparare il pasto e fare compagnia a chi nn ha possibilità di nn avere nessuno
Giulia, assistenza domicilio Aci catena

Sono una ragazza di 15 anni che mi piace stare e fare compagnia agli anziani ... non lo mai fatto ma posso fare delle piccole cose banali per aiutarli

Sono molto paziente e attenta alla cura degli anziani , ho avuto due anni di esperienza presso una signora anziana dove mi occupavo di spostarmi con lei per compre e mi occupavo della sua igiene e della cura della sua casa nonché di esserle amica e compagna di tutti i giorni.
Deborah, assistenza domicilio Aci catena

Salve, sono una ragazza di 22 anni e studentessa universitaria. Offro il mio tempo per essere utile nelle varie faccende soprattutto esterne per quelle persone anziane che hanno bisogno di accompagnatore (supermercato, posta, banca ecc.). Mi piace stare a contatto con le persone anziane, parlare con loro, far loro compagnia ed aiutarle nelle faccende fuori casa. Sono dolce, paziente e premurosa.

Buona sera, sono la signora Simona , tanta voglia di lavorare, ho fatto pulizie in appartamenti, mi ritengo di essere pulita è ordinata.Tutto qui buona serata.

Buona sera, Mi chiamo veronica ed ho 28 anni. Non ho esperienza ma ho voglia di imparare. Mi piace molto cucinare. I servizi che posso offrire possono essere tutto quello che comprende la Compagnia e la cura della casa, tranne la pulizia personale e cure particolari a livello medico perché non sono qualificata. Sono disposta ad imparare chiaramente, tutto quello che serve e nel caso in cui la famiglia fosse disposta ad assumere una persona che deve assimilare informazioni ed esperienza s...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca