Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Abbadia Alpina

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Jessica, assistenza anziani domicilio - 10064 Abbadia alpina

Mi chiamo Jessica, vivo a Pinerolo e ho già avuto esperienza nell'accudire persone anziane, anche con difficoltà motorie. Mi piace questo lavoro perchè posso rendermi utile verso persone con dei disagi di vario genere. Ho un carattere molto gentile e affabile e non mancherei mai di rispetto alle persone, soprattutto se queste sono in difficoltà. Svolgo anche forme di volontariato che mi portano spesso ad avere a che fare con persone disagiate. Posso sbrigare faccende quotidiane di vario genere.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Abbadia alpina

La cura e la gentilezza sono le qualità che cerco di portare con me in qualunque lavoro. Aggiungo anche la curiosità, una mia caratteristica personale che con gli anziani funziona spesso come una scintilla: sentirsi interessanti, soprattutto in età avanzata, restituisce energia e voglia di comunicare. Non ho esperienza, all'infuori di quella con i miei nonni e genitori, ma questo è quello che so di poter offrire come punto di partenza.
Adele, assistenza domicilio Abbadia alpina

Mi piacerebbe assistere e prendermi cura di persone anziane bisognose.
Angela, assistenza domicilio Abbadia alpina

Piacere. Mi chiamo Angela e ho 40 anni. Ho fatto in passato volontariato presso una residenza per anziani e voglio un servizio di assistenza ad una persona anziana sola che abbia bisogno di compagnia e di aiuto nelle faccende domestiche. Non ho esperienze recenti ma vorrei veramente aiutare e dare sostegno e compagnia a chi ne ha bisogno.
Francesco, assistenza domicilio Abbadia alpina

Sono un ragazzo di 22 anni residente a Pinerolo che studia Economia e statistica per le organizzazioni presso l'Università degli studi di Torino. Posso offrire un'assistenza per quanto riguarda la compagnia con conversazioni o racconti in base alle esigenze, gli spostamenti in auto (sono in possesso di una macchina personale), le commissioni su richiesta o l'assistenza durante i vari pasti della giornata. Ho avuto un'esperienza di diversi mesi con mio nonno il quale assistevo durante la cen...

Ciao sono Arianna e sono una studentessa universitaria. Ho 22 anni.

Sono una mamma sono disposta a qualsiasi assistenza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Abbadia Alpina